medison05 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ragazzi ho un dubbio secondo voi puo essere il modem netgear dg 632 che non e' compatib. con il live perche non riesco a fare una partita in live senza lag a qualsiasi gioco voi che dite provo con il netgear 834 che ho letto che e' compatib. con il live. voi che dite.aiutatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ragazzi ho un dubbio secondo voi puo essere il modem netgear dg 632 che non e' compatib. con il live perche non riesco a fare una partita in live senza lag a qualsiasi gioco voi che dite provo con il netgear 834 che ho letto che e' compatib. con il live. voi che dite.aiutatemi Ciao io ho un netgear 834 e devo dire che non ho mai avuto problemi, anzi mi si connette subito, apparte la linea orribile di alice da 20 mb per il resto mai avuto problemi di connessione fa tutto in automatico senza lag o cose del genere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ciao joker..volevo chiederti se con un alice gate della pirelli ( 2 mega dicono loro..ma facendo il test il massimo che mi ha dato è 1,56 mega in down e 264.35 in up..addirittura la volta prima mi ha dato 841.45 in down e 266.00 in up ) riuscirò a giocare tranquillamente.? almeno benino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.