Vai al contenuto

help router netgear


medison05

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un dubbio secondo voi puo essere il modem netgear dg 632 che non e' compatib. con il live perche non riesco a fare una partita in live senza lag a qualsiasi gioco voi che dite provo con il netgear 834 che ho letto che e' compatib. con il live. voi che dite.aiutatemi :piange: :piange: :piange:

 

Ciao

io ho un netgear 834 e devo dire che non ho mai avuto problemi, anzi mi si connette subito, apparte la linea orribile di alice da 20 mb per il resto mai avuto problemi di connessione fa tutto in automatico senza lag o cose del genere!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao joker..volevo chiederti se con un alice gate della pirelli ( 2 mega dicono loro..ma facendo il test il massimo che mi ha dato è 1,56 mega in down e 264.35 in up..addirittura la volta prima mi ha dato 841.45 in down e 266.00 in up :ph34r: ) riuscirò a giocare tranquillamente.? almeno benino? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...