dgnovo Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Ciao a tutti... ho appena comperato questo titolo:Crimson Skies: High Road to Revengeche l'ho trovato in super offerta...!!! Io non ho l'abbonamento a xbox live perchè nel mio paese nn arriva ancora l'ADSL... Grazie Telecom!!! Come posso fare ad avere i contenuti extra messi a disposizione via XboxLive??Ovviamente ho anche altri giochi con lo stesso problema.. nn c'è modo di averli??Grazie mille a tutti!! Cita You gotta do what you gotta do! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Purtroppo no, o li metteno sul cd di XMU o nisba... :roll: Cmq anke io sono interessato, com'è?? Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgnovo Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 il gioco è veramente bello... l'unica pecca è che è in inglese..!!! Cmq nn è poi così grave..!!!Consigliato. Cita You gotta do what you gotta do! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 anhce io ce l'ho (un mio amico, a cui l'avevo prestato, online era arrivato 231 esimo in classifica di dogfight (tag: Darth Icarus)!!!!) e devo ire hc eè veramente bello...ciaoooo! Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Azz, anke il manuale è in inglese? :? Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 le parole "super offerta" e "bel gioco" abbinate allo stesso titolo mi fanno drizzare le orecchie... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 no il manuale è completamente in italiano (e ci mancherebbe!), cmq dico solo che la trama è sicuramente in secondo piano, essendo un gioco in cui di questa fondamentalmente te ne frega poco...Cmq ragazzi dovrebbe essere in classic, se lo trvate COMPRATELO assolutamente perché è veramente un piccolo capolavoro, forse un po' ignorato, come molti altri capolavori, ma sicuramente un vero gioiellino. Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 BWAHAHAHHAAA A SOLI 12 EURO E MIOOoOoOooo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Cel'ho anch'io! comprato 12 euro!E' un bel gioco, accatatavillo! Così almeno c'è qualcuno da sfidare online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.