Vai al contenuto

Crimson Skies: High Road to Revenge & Live


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... ho appena comperato questo titolo:

Crimson Skies: High Road to Revenge

che l'ho trovato in super offerta...!!! Io non ho l'abbonamento a xbox live perchè nel mio paese nn arriva ancora l'ADSL... Grazie Telecom!!! Come posso fare ad avere i contenuti extra messi a disposizione via XboxLive??

Ovviamente ho anche altri giochi con lo stesso problema.. nn c'è modo di averli??

Grazie mille a tutti!!

You gotta do what you gotta do!

Link al commento
Condividi su altri siti

no il manuale è completamente in italiano (e ci mancherebbe!), cmq dico solo che la trama è sicuramente in secondo piano, essendo un gioco in cui di questa fondamentalmente te ne frega poco...

Cmq ragazzi dovrebbe essere in classic, se lo trvate COMPRATELO assolutamente perché è veramente un piccolo capolavoro, forse un po' ignorato, come molti altri capolavori, ma sicuramente un vero gioiellino.

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...