dgnovo Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Ciao a tutti... ho appena comperato questo titolo:Crimson Skies: High Road to Revengeche l'ho trovato in super offerta...!!! Io non ho l'abbonamento a xbox live perchè nel mio paese nn arriva ancora l'ADSL... Grazie Telecom!!! Come posso fare ad avere i contenuti extra messi a disposizione via XboxLive??Ovviamente ho anche altri giochi con lo stesso problema.. nn c'è modo di averli??Grazie mille a tutti!! You gotta do what you gotta do! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Purtroppo no, o li metteno sul cd di XMU o nisba... :roll: Cmq anke io sono interessato, com'è?? Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgnovo Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 il gioco è veramente bello... l'unica pecca è che è in inglese..!!! Cmq nn è poi così grave..!!!Consigliato. You gotta do what you gotta do! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 anhce io ce l'ho (un mio amico, a cui l'avevo prestato, online era arrivato 231 esimo in classifica di dogfight (tag: Darth Icarus)!!!!) e devo ire hc eè veramente bello...ciaoooo! http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Azz, anke il manuale è in inglese? :? Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 le parole "super offerta" e "bel gioco" abbinate allo stesso titolo mi fanno drizzare le orecchie... http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 no il manuale è completamente in italiano (e ci mancherebbe!), cmq dico solo che la trama è sicuramente in secondo piano, essendo un gioco in cui di questa fondamentalmente te ne frega poco...Cmq ragazzi dovrebbe essere in classic, se lo trvate COMPRATELO assolutamente perché è veramente un piccolo capolavoro, forse un po' ignorato, come molti altri capolavori, ma sicuramente un vero gioiellino. http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 BWAHAHAHHAAA A SOLI 12 EURO E MIOOoOoOooo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Cel'ho anch'io! comprato 12 euro!E' un bel gioco, accatatavillo! Così almeno c'è qualcuno da sfidare online! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati