Vai al contenuto

consiglio acquisto..


Messaggi raccomandati

ho gia accennato qualcosa sul post di presentazione , pero per avere piu consigli ne apri uno dedicato..

io sono un grande appassionato di play2 , anche la uno e' li ..per bellezza.. :rolleyes: :crazy:

cmq ora vorrei prendere l xbox..ma avendo molte spese per auto e moto per ora avrei in mente di prendere l xbox non il 360..

cosa dite..ne vale la pena..? almeno per prendere la mano ..poi magari ci sono dei titoli belli cosi li gioco e quando prendo il 360 magari trovo il continuo..

ho dato un okkiata su ebay ( nn ci ho mai comprato..di solito compro molto su internet come pezzi per la moto e mi trovo bene..) e c'e' ne sono molti a prezzi bassi..provo a prenderlo li'..?

sul vostro mercatino trovo dei giochi..?

se qualcuno vende l la prima xbox o anche la 360 a buon prezzo sono interessato..

Modificato da alex45
http://img89.imageshack.us/img89/7060/firmaalex19332kbwo2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto benvenuto!

SE non hai molti dindini nel portafoglio, prenditi xbox1... ne trovi usate per negozi (tipo ebgames) a 70euro. Certo ultimamente non ci sono molti giochi per il live... e ormai e' una console destinata al pensionamento. ormai penso sia rimasto solo halo2. :ph34r:

Se hai qualche soldo in piu', prenditi una 360, ci sono moltissimi giochi (anche per il live). :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ho davvero molte spese per mettere a posto la moto da pista..cmq per xbox 1 da quando e' uscito qualche gioco ci sara'..?

magari non nme produrrano di nuovi ma dal uscita ne avranno fatti uscire un po o sbaglio..?'

non vorei prendere una console che ha 3 giochi in croce di cui 1 bello.. :rolleyes:

in caso non la prendo anzi e aspetto quando potro prendere la 360..anche perche poi uscira la play 3.. :rolleyes:

ne vale la pena prendere la 1..?? ha dei bei giochi da poter giocare..?

grazie.. :ok:

 

se qualcuno vende l xbox 1 o 360 a buon prezzo sono interessato...

Modificato da alex45
http://img89.imageshack.us/img89/7060/firmaalex19332kbwo2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio e': se non hai una tv hd o se non hai intenzione di comprarne una almeno da qui a un anno, prendi l'XBOX 1. Se invece ti va di rivendere la PS2 + giochi, hai una tv hd, hai qualche euro in piu' da spendere, allora prendi la X360.

 

In ogni caso per XBOX sono usciti vari giochi davvero imperdibili! Sia esclusive, sia multipiatta che pero' su XBOX rendono di piu' graficamente!

 

Consiglio assolutamente di prendere:

 

Halo

Halo 2

Ninja Gaiden Black

Jade Empire

Forza Motorsport

Fable

 

Questi giochi al mercatino li trovi davvero a prezzi stracciati, non pagarli piu' di 15 € l'uno, mi raccomando.

 

Poi altri giochi belli sono:

 

Far Cry Instincts

Panzer Dragoon Orta

The Chronicles of Riddick

Dead or Alive 3

 

 

Ti ho elencato solo le esclusive (e i porting da sega) pero' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche il bellissimo Project Gotham Racing 2 e Half Life 2.

Far Cry instincts e' semplicemente meraviglioso, sia di trama che di grafica. Ero a bocca aperta quando mi sono trovato nella giungla. E poi cerca anche Far Cry instincts Evolution, e' il seguito.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...