Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

raga avete letto la bellissima notiziona? gia non vedo l'ora che esca il seguito di questo gioco, con tutto che ancora devo finire il primo :rotfl: , cmq speriamo e credo anke che sia proprio d'obbligo che se in questo seguito sarà tutto come e adesso con in aggiunta molti altri veicoli , e poi moto , elicotteri, barche, bici, ecc. poi migliorando magari un po la grafica, e migliorando decisamente il calo di framerate. poi aggiungendo un po di piu longevità al gioco missioni in piu ,e sottomissioni in piu, e magari anke piu varie e cose innovative e piu realistiche. poi solo ad immagginare, una nuova città , nuova storia, nuovi abiti. il sicuro inserimento di moto, gia mi fa sbavare, sul serio a me questo gioco mi ha colpito molto, e stato il mio primo gioco originale sull'xbox360. ed ankora devo finirlo, perke pensate un po, ho solo 1 ora di tempo per giocare, dalle 23, alle 24. :x , ma cmq, beata e la domenica in cui ci passo diverse ore,. ma cmq tornando al gioco, io spero tanto che facciano un capolavoro meglio di questo, e sono molto fiducioso. se fanno tutto cio che ho detto, davvero sarebbe un capolavoro, perke sto gioco e un peccato per tutte le cose che non ha, perke le cose che ha sono belle, ma le cose che non ha ,cioe quelle che ci aveva abituati gta3, sono le piu sfiziose. e cmq basta che inseriscano tanti veicoli, e piu grafica, e piu longevità e qualke altra cosa sfizziosa, ed il gioco sarà un grande, ditemi voi come la pensate :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spero non esca verso la fine dove c'è un certo GTA per 360
sarebbe follia pura, se ne renderanno bé conto..o no?? Comunque lo aspetto anche io, volevo un gioco come saint's row da quando in gta ho potuto avere la mia prima baby gang.. avrei certamente gradito pero' la possibilità di avere piu homiez al mio seguito e magari in un furgone poterli caricare tutti ecc ecc, ma c'é tempo di vedere che faranno con il secondo.. anche io devo ancora finire il primo e non l'ho ancora provato in live.. mi ostino a volere la vision con l'anno di abbonamento e non la trovo!!! :bang: :bang: :bang:
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a capire le persona che dicono che e meglio i vecchi gta che questo saints row??????????

 

cioe ma forse non capiscono una mazza, in questo saint row, apparte la bella grafica, cioe la storia e bellissima, poi la citta e bella e le persone sono molto realistiche in quello che fanno. poi ci sono molte cose in piu che a gta non ha. l'unica pecca di questo gioco per me e solo la mancanza di moto , barche ed aerei, per il resto e tutto molto piu superiore a gta :ok:

 

perciò se nel seguti inseriranno moto ,aerei , e barche, e poi altre innovazioni, sarà davvero perfetto e sicuramente bello :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a capire le persona che dicono che e meglio i vecchi gta che questo saints row

 

Infatti anche io non capisco i discorsi meglio questo che quello o viceversa, spesso si parla di giochi differenti che vanno giudicati con metri differenti e sono semplicemente belli in maniere diverse. Gta comunque é il capostipite e non é stato solo un gioco ma una vera e propria nuova esperienza per molti di noi.

Delle moto si sente effettivamente la mancanza dopo che un certo titolo ci aveva abituati alla grande in questo senso, degli aerei non sento tanto la mancanza se non per il fidato paracadute..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conocordo, infatti già in vice city che é ambientato negli anni 80 mi son detto: ma perché non posso andare in giro con pattini walkman e cuffioni da dj?? :rotfl:

 

perchè devono sempre trovare qualcosa da aggiungere ... credo che li metteranno :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè devono sempre trovare qualcosa da aggiungere ...

 

vero pero' vice city era anni 80 per cui sia pattini che walkman hanno perso la loro occasione mi sa..

 

GTA Vice City c'erano le barche e Moto e gia tutti sbavavamo

 

e tanto anche! mi sembra vendessero anche dei raccogli saliva ufficiali di gta... da attaccare sotto il mento.. :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero pero' vice city era anni 80 per cui sia pattini che walkman hanno perso la loro occasione mi sa..

e tanto anche! mi sembra vendessero anche dei raccogli saliva ufficiali di gta... da attaccare sotto il mento.. :rotfl: :rotfl:

io ho preso SR xkè mi piacciono questi generi di giochi,l'ho finito in 3 4 giorni le missioni principali,mancava poco con alcune missioni sub e le finivo,pero ho perso i salvataggi di tutti i giochi e l'ho fatto da capo,ma adesso gioco solamente in live a SR,comunque potrebbe dare filo da torcere a GTA IV

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a capire le persona che dicono che e meglio i vecchi gta che questo saints row??????????

 

cioe ma forse non capiscono una mazza, in questo saint row, apparte la bella grafica, cioe la storia e bellissima, poi la citta e bella e le persone sono molto realistiche in quello che fanno. poi ci sono molte cose in piu che a gta non ha. l'unica pecca di questo gioco per me e solo la mancanza di moto , barche ed aerei, per il resto e tutto molto piu superiore a gta :ok:

 

perciò se nel seguti inseriranno moto ,aerei , e barche, e poi altre innovazioni, sarà davvero perfetto e sicuramente bello :loving:

IMHO Gta San Andreas si mangia un gioco come SR: ha più veicoli, più missioni, più armi e una mappa enorme oltre ad un carisma che Sr IMHO non ha senza contare il fastidioso modo del rispetto per prendere le missioni

 

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO Gta San Andreas si mangia un gioco come SR: ha più veicoli, più missioni, più armi e una mappa enorme oltre ad un carisma che Sr IMHO non ha senza contare il fastidioso modo del rispetto per prendere le missioni

la mangia solo per i piu veicoli,ma come gioco è meglio SR che se lo mangia a occhi chiusi

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

te le dico io le motivazioni, gli abiti, la storia, le innovazioni originali delle sottomisioni, tipo: pappone, trafficante di droga, truffa assicurativa. poi la cità e molto piu viva di quella di tutti e tre i gta messi insieme.

 

ma cmq c'e un'altra cosa che dovranno assolutamente mettere nel sequel di questo sr, e cioe la possibilità di fare palestra, e magari altri esercizi, sport, giocare a basket, a pallone, ecc. anke questo sarebbe na bella aggiunta :drunken: , e magari la palestra, dovrebbe essere meglio di quello che si faceva su san andreas, perke li era troppo facile fare i muscoli

Modificato da fox_box
Link al commento
Condividi su altri siti

te le dico io le motivazioni, gli abiti, la storia, le innovazioni originali delle sottomisioni, tipo: pappone, trafficante di droga, truffa assicurativa. poi la cità e molto piu viva di quella di tutti e tre i gta messi insieme.

 

ma cmq c'e un'altra cosa che dovranno assolutamente mettere nel sequel di questo sr, e cioe la possibilità di fare palestra, e magari altri esercizi, sport, giocare a basket, a pallone, ecc. anke questo sarebbe na bella aggiunta :drunken: , e magari la palestra, dovrebbe essere meglio di quello che si faceva su san andreas, perke li era troppo facile fare i muscoli

 

verametne non mi è piaciuto troppo l'idea della palestra in GTA.. non so.. mi sembra un'aggiunta inutile che potrebbe far posto ad altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

te le dico io le motivazioni, gli abiti, la storia, le innovazioni originali delle sottomisioni, tipo: pappone, trafficante di droga, truffa assicurativa. poi la cità e molto piu viva di quella di tutti e tre i gta messi insieme.

 

ma cmq c'e un'altra cosa che dovranno assolutamente mettere nel sequel di questo sr, e cioe la possibilità di fare palestra, e magari altri esercizi, sport, giocare a basket, a pallone, ecc. anke questo sarebbe na bella aggiunta :drunken: , e magari la palestra, dovrebbe essere meglio di quello che si faceva su san andreas, perke li era troppo facile fare i muscoli

Ci sono anche in GTA gli abiti, la storia di San Andreas è fantastica e molto immersiva anche perchè tu la vivi come Cj non come un mister X le sottomissioni una novità e per di più originali quelle proposte??.__.'' per la città più viva forse ma Gta doveva girare su una Xbox 1 e non ne sarei nemmeno così sicuro visto la caratterizzazione dei personaggi che camminavano

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...