ConteMax Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 anche a me si sconnette spesso.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Ragazzi se con l'elicottero volate a ovest della prigione raggiungerete una piccola isola che non è segnata dalla mappa.. come vi avvicinate vi comparirà il messaggio "area supersegreta trovata", e come atterrate scoprirete che il nome dell'isola è Oasi Volition , infatti dentro una caverna c'è una statua con il logo della volition . Un'altra cosa strana è che se volate a ovest della centrale nucleare troverete un galeone pirata arenato in mezzo a degli scogli... che Saints Row voglia superare San Andreas come gioco con più leggende metropolitane ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Spero vivamente di sì Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 raga lo consigliate questo gioco?? Sono molto indeciso... c'è troppa roba disponibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 raga lo consigliate questo gioco?? Sono molto indeciso... c'è troppa roba disponibile... Sinceramente: (se avessi i soldi) e dovessi scegliere tra GoW2 e SR2... Penso che sceglierei quest'ultimo gioco. Peccato che ho i soldi solo per Fable II! ( ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 raga lo consigliate questo gioco?? Sono molto indeciso... c'è troppa roba disponibile... Io fossi in te lo prenderei usato perchè escono tanti titoli di altissima qualità... Però questo non significa che il gioco non sia bello,anzi.Alla fine sei tu che devi decidere(fossi in te non saprei veramente cosa prendere ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Ho trovato una video recensione: http://www.spaziogames.it/content2/archivi...p;zona=generali questo gioco mi attira sempre di più. Forse forse a Natale potrebbe arrivare a casuccia mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) raga qualcuno sa qual'è il numero telefonico per chiamare i pompieri?Spoiler! --Clicca per mostrare--perchè sto facendo la lista killer e dovrei ammazzare un pompiere, mi dice di chiamarlo ma il numero non me lo da e non so qual'è....per chi lo dicesse, non è 911, quello è per l'ambulanza ...help please.... Modificato 23 Ottobre 2008 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 #cashmoneyz = $1000 #921 = .44 Cal #920 = 12 Gauge #35 = Add Gang Notoriety #4 = Add Police Notoriety #947 = Annihilator RPG #922 = AR-200 #923 = AR-50 #924 = AR-50 with Grenade launcher #925 = AS14 Hammer #926 = Baseball Bat #2 = Car Mass Increased #927 = Chainsaw #sunny = Clear Sky #955 = Crowbar #15 = Drunk Pedestrians #202 = Everybody is Shrunk #16 = Evil Cars #928 = Fire Extinguisher #929 = Flame Thrower #930 = Flashbang #1 = Full Health #931 = GAL 43 #932 = GDHC #711 = Get Horizon #712 = Get Snipes 57 #713 = Get Tornado #714 = Get Wolverine #200 = Giant #933 = Grenade #4976 = Gyro Daddy added to Garage #12 = Heaven Bound #201 = Itty Bitty #935 = KC #936 = Knife #934 = Kobra #666 = Lighting Strikes #18 = Low Gravity #937 = Machete #938 = McManus 2010 #3 = Milk Bones #939 = Mini-Gun #940 = Moltov #36 = Never Die #941 = Nightstick #50 = No Cop Notoriety #51 = No Gang Notoriety #942 = NR4 #19 = Pedestrian Wars #943 = Pepper Spray #969 = Pimp Slap #944 = Pimpcane #945 = Pipe Bomb #5 = Player Pratfalls #20 = Raining Pedestrians #946 = RPG #948 = Samurai Sword #949 = Satchel Charge #950 = Shock Paddles #951 = SKR-9 #952 = Sledge Hammer #953 = Stun Gun #7 = Super Explosions #8 = Super Saints #954 = TK3 #956 = Tombstone #11 = Unlimited Ammo #9 = Unlimited Clip #6 = Unlimited Sprint #728237 = Unlock D-STROY UFO #7266837 = Unlock Peewee Mini Bike #957 = Vice 9 #958 = XS-2 Ultimax Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ciao, ma non esiste coop offline? il gioco è tutto doppiato in italiano o solo in inglese? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 grazie viga ma questi sono i trucchi a quanto vedo, vorrei sapere il numero per chiamare i pompieri e in quella lista non cè... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ciao, ma non esiste coop offline? il gioco è tutto doppiato in italiano o solo in inglese? coop offline solo system link, niente schermo condiviso o cose simili, il parlato è inglese subbato ita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 avanti nessuno mi sa dire come chiamare i pompieri? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ciao ragazzi ho appena preso questo gioco,e mi succede che appena lo faccio partire mi si disconnette dal live,e non mi si riconnette fin quando non levo il disco o torno in dashboard..vplevo sapere ma succede anche a voi cosi? Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 il numero che dovete chiamare al posto di OOPS è 6677 una giornata x trovarlo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) quello è un altro numero, è per l'emergenza centrale nucleare, io volevo quello per i VIGILI DEL FUOCO, pompieri, quelli vestiti di giallo che spengono gli incendi(gli incendi sono fatti da una cosa chiamata fuoco, uno dei 5 elementi )...lasciamo stare penso di averlo trovato Modificato 23 Ottobre 2008 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 tranqui ci penso io! eccolo! fire- 555-3473 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ragazzi ripropongo la mia domanda, sapete dove si a giocare a poker o slot machine? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 grazie viga ma questi sono i trucchi a quanto vedo, vorrei sapere il numero per chiamare i pompieri e in quella lista non cè... Sorry...... :oops: Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ragazzi ripropongo la mia domanda, sapete dove si a giocare a poker o slot machine? per giocare a poker e black jack devi andare al distretto universitario, entri nel negozio di vestiti e a destra della mappa che trovi all'ingresso c'è una saletta con slot e video game. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 domanda: ieri ho finito tutti e 6 i livelli del fight club ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo :bang: c'è per caso un altro fight club da completare? non ho mai usato trucchi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 anche io ho battuto i sei livelli del primo fight club,ma come hai intuito,ce ne son altri sparsi per la città! non chiedermi dove però Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ok grazie mille!!! altra domanda nel covo dei saint si può personalizzare l'arredamento? perchè io ho trovato solo il deposito armi, l'abbigliamento, il deposito soldi e la personalizzazione gang? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ok grazie mille!!! altra domanda nel covo dei saint si può personalizzare l'arredamento? perchè io ho trovato solo il deposito armi, l'abbigliamento, il deposito soldi e la personalizzazione gang? più vai avanti nel gioco e più si personalizza automaticamente Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ooook allora proseguo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.