Capitan Barbossa Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 ciao a tutti oggi sono tornato a casa con il mio bell'adattore lo monto e orrore degli orrori non mi trova la connessione per fortuna mi ero dimenticato di modificare le impostazioni della rete wireless faccio tutto mi si connette alla rete però non riesce a ricevere l'indirizzo ip ora io non so com attivare l' HDCP (e non so se neanche è quello il problema) comunque cosa devo fare?? grazie mille il vostro, CB vi prego è importante mi potete aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 ciao a tutti oggi sono tornato a casa con il mio bell'adattore lo monto e orrore degli orrori non mi trova la connessione per fortuna mi ero dimenticato di modificare le impostazioni della rete wireless faccio tutto mi si connette alla rete però non riesce a ricevere l'indirizzo ip ora io non so com attivare l' HDCP (e non so se neanche è quello il problema) comunque cosa devo fare?? grazie mille il vostro, CB vi prego è importante mi potete aiutare? Anche a me è successa la stessa cosa. Per prima cosa devi assicurarti che il router non abbia impostata la crittografia WPA. Se è così devi impostare la WEP perchè la WPA non è supportata dalla console. Se il router è impostato con il DHCP non dovresti avere nessun problema. Per attivare/disattivare il DHCP devi entrare nel menu di configurazione del router. Di solito è un indirizzo da digitare nella barra degli indirizzi del browser internet. sappimi dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Barbossa Inviato 12 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2006 il DHCP è impostato ma non ci riesco proprio cosa potrebe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Anche a me è successa la stessa cosa. Per prima cosa devi assicurarti che il router non abbia impostata la crittografia WPA. Se è così devi impostare la WEP perchè la WPA non è supportata dalla console. Come sarebbe che non supporta la WPA ? Lo fa' eccome, tant'e' che io la uso regolarmente. Ma state parlando della x360 o sbaglio ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Come sarebbe che non supporta la WPA ? Lo fa' eccome, tant'e' che io la uso regolarmente. Ma state parlando della x360 o sbaglio ? Sto parlando della 360. Anche a me è sembrato strano ma finchè avevo la crittografia WPA la xbox non mi riconosceva la rete WiFi. Una volta tolta e impostata la WPE nessun problema...eppure ho visto, dal menu di configurazione, che la 360 supporta la WPA.....misteri!!! il DHCP è impostato ma non ci riesco proprio cosa potrebe essere? Dovresti fornirci un pò più di dati e di messaggi che ti riporta la console.....detto così non saprei come aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Come sarebbe che non supporta la WPA ? Lo fa' eccome, tant'e' che io la uso regolarmente. Ma state parlando della x360 o sbaglio ? Confermo e sottoscrivo che sto usando con pieno successo la cifratura WPA. C'è anche una mia immagine a conferma in un altro topic aperto un po' di tempo fa (ora non ho tempo di cercarlo, sorry). Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.