Vai al contenuto

problema adattatore wireless


Messaggi raccomandati

ciao a tutti oggi sono tornato a casa con il mio bell'adattore lo monto e orrore degli orrori non mi trova la connessione per fortuna mi ero dimenticato di modificare le impostazioni della rete wireless faccio tutto mi si connette alla rete però non riesce a ricevere l'indirizzo ip

ora io non so com attivare l' HDCP (e non so se neanche è quello il problema) comunque cosa devo fare??

 

grazie mille

 

il vostro,

CB

 

vi prego è importante mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi sono tornato a casa con il mio bell'adattore lo monto e orrore degli orrori non mi trova la connessione per fortuna mi ero dimenticato di modificare le impostazioni della rete wireless faccio tutto mi si connette alla rete però non riesce a ricevere l'indirizzo ip

ora io non so com attivare l' HDCP (e non so se neanche è quello il problema) comunque cosa devo fare??

 

grazie mille

 

il vostro,

CB

 

vi prego è importante mi potete aiutare?

 

Anche a me è successa la stessa cosa. Per prima cosa devi assicurarti che il router non abbia impostata la crittografia WPA. Se è così devi impostare la WEP perchè la WPA non è supportata dalla console. Se il router è impostato con il DHCP non dovresti avere nessun problema. Per attivare/disattivare il DHCP devi entrare nel menu di configurazione del router. Di solito è un indirizzo da digitare nella barra degli indirizzi del browser internet. sappimi dire :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa. Per prima cosa devi assicurarti che il router non abbia impostata la crittografia WPA. Se è così devi impostare la WEP perchè la WPA non è supportata dalla console.

Come sarebbe che non supporta la WPA ? Lo fa' eccome, tant'e' che io la uso regolarmente. Ma state parlando della x360 o sbaglio ?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe che non supporta la WPA ? Lo fa' eccome, tant'e' che io la uso regolarmente. Ma state parlando della x360 o sbaglio ?

 

Sto parlando della 360. Anche a me è sembrato strano ma finchè avevo la crittografia WPA la xbox non mi riconosceva la rete WiFi. Una volta tolta e impostata la WPE nessun problema...eppure ho visto, dal menu di configurazione, che la 360 supporta la WPA.....misteri!!! :ok:

 

il DHCP è impostato ma non ci riesco proprio

cosa potrebe essere?

 

Dovresti fornirci un pò più di dati e di messaggi che ti riporta la console.....detto così non saprei come aiutarti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe che non supporta la WPA ? Lo fa' eccome, tant'e' che io la uso regolarmente. Ma state parlando della x360 o sbaglio ?

Confermo e sottoscrivo che sto usando con pieno successo la cifratura WPA. :ok:

 

C'è anche una mia immagine a conferma in un altro topic aperto un po' di tempo fa (ora non ho tempo di cercarlo, sorry). :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...