Vai al contenuto

Chi di voi compra i giochi via internet?


Messaggi raccomandati

Chi di voi compra i giochi via internet? Volevo avere qualche parere in merito visto che non lo ho mai fatto, e la valanga di nuove uscite che ci aspettano nel 2004 fa del discorso economico un punto abbastanza preoccupante.

Cosa voglio sapere in particolare?

 

Siti come [riferimento a e-commerce non consentito] hanno anche “filiali” italiane? Cioè se compro su [riferimento a e-commerce non consentito] il gioco mi arriva dall’Inghilterra?

 

Si risparmia veramente? Visto il periodo d’oro dell’euro, lo si sente anche nel cambio con le sterline?

 

Ci sono siti Italiani che fanno questo?

 

Se un gioco PAL è stato doppiato anche in italiano o ha i sottotitoli in italiano, lo trovo in vendita solo in Italia? Cerco di spiegarmi meglio. Se a suo tempo avessi comprato Splinter Cell su [riferimento a e-commerce non consentito] avrei potuto giocare sentendo Sam parlare in Italiano o lo avrei potuto sentire solo in Inglese?

 

E’ obbligatorio avere una CC? O si riesce anche a pagare in contanti alla consegna?

 

Raccomandazioni particolari?

 

 

Grazie Mille!!! :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ogni tanto compro da [riferimento a e-commerce non consentito] e devo dire che mi sono sempre trovato bene. I giochi arrivano dall'inghilterra per posta ordinaria, e spesso arrivi a risparmiare anche 20 Euro rispetto al prenderli in Italia, spedizione compresa. In genere i giochi PAL presentano nello stesso disco tutte le localizzazioni, quindi se prendi un gioco localizzato in italiano da [riferimento a e-commerce non consentito], al 99% ci troverai la versione italiana, ovviamente copertina e manuale però sono in inglese. A questo però possono esserci delle eccezioni, può capitare che i distributori italiani non riescono a localizzare un gioco per tempo e magari esce prima nel resto d'europa e poi da noi localizzato in italiano. In quel caso se lo prendi da [riferimento a e-commerce non consentito] non ci sarà l'italiano. L'unico caso del genere che io conosco è quello di KOTOR, ma non so se ce ne siano stati altri.

Cmq la stragrande maggiornaza dei giochi non hanno problemi: se prendi un gioco Microsoft, Ubisoft o di altri grandi distributori, dovresti andare abbastanza a colpo sicuro.

 

Per quanto riguarda la CC si, su [riferimento a e-commerce non consentito] è necessaria. Purtroppo per gli ordini all'estero penso che sia l'unica...

 

SE vuoi altre info, sono qui! ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99% dici? Ma non c’è un modo di controllare se il gioco venduto ha anche il doppiaggio in ITA?

 

…e negozi ITA non ne conoscete nessuno? …ovviamente in cui si risparmi.

…ho appena visto la pubblicità di un sito, credo che vendano giochi… magari provo ad andarlo a vedere, si chiama game*spam*press.it

 

ah, e se il cd da problemi? La garanzia dei 90 giorni come funziona?

 

Grazie a tutti anticipatamente. :wink:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare i siti ITA, mi sà che costano di più che in negozio. :evil:

CC. Quali vanno bene? Quelle ricaricabili le accettano?

…e il call center? Mi capiscono se parlo in Italiano? …e in Francese? …No?!? Vabbé quello è il meno, troverò qualcuno che telefoni per me se dovesse servire.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...