Vai al contenuto

la mia tv


Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI!

 

ALLORA DOPO VARIE PEREGRINAZIONI NN SOLO MI SONO COMPRATO HALO2 E PES 4 MA SN RIUSCITO A SPOSTARE LA MIA X NELLA TV PIU GROSSA DI CASA. TUTTAVIA CON MIA GRANDE DELUSIONE LA QUALITA DI TUTTI I GIOCHI è DIVENTATA MOLTO MA MOLTO SCADENTE, E SGRANA MOLOT , HALO2 MI SEMBRAVA UN GIOCO DEL NINTENDO OTTO BIT . INVECE CON IL MIO PHILIPS PICCOLO 15 POLLICI LA GRAFICA è PERFETTA! TUTTAVIA CONOSCETE QUALCHE TRUCCO O SISTEMA O PERCHE NO QUALCHE APPARECCHIO (IN UN POST VECCHIO HO SENTITO PARLARE DI UN OTTIMA QUALITA GRAZIE AD UN APPARECCHIO MI PARE VENDUTO IN AMERICA ) CHE POSSA MIGLIORARE LA QUALITA ' VIDEO DELLA TV?

 

 

 

GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nn hai attivato nelle opzioni il PAL-60

E' successo lo stesso con me in Ninja Gaiden, nei televisori "brutti" si vedeva bene, nei televisori "belli" se nn attivavo il PAL-60 si vedeva da skifo, ma attivandolo si vedono mooooolto meglio di prima

 

consiglio: nn scrivere tutto in maiuscolo :wink:

 

Ciauz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a reperire il cavo video Advanced Scart, lo trovi nei negozi che vendono gli accessori per Xbox. Soprattutto sulle televisioni più buone qualità può aumentare molto la qualità dell'immagine.

 

PS: scrivere in maiuscolo, sui forum EQUIVALE A GRIDARE! Ecco perchè gli altri ti chiedono di non farlo ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate tanto avevo il block attivato e nn me ne sono accorto ma nn avevo

nessuna intenzione di gridare. comunque ho provato e nn avevo il pal 60 attivato ma nn è che cè molta differenza sinceramente.....hali2 puo passare ma pes dalla inquadratura classica quellla predefinita nn si vede tanto bene , ma forse va bene cosi' perche mi stavo abituando al pc (infatti ne ho una copia anche su pc) e la si vede tutto bene. cmq avevo visto quella clip di di demo che era su questo sito e mi sembrava abbastanza simile l aqualita.

 

neural quanto costa questo kit?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cippa, il fenomeno che osservi è dovuto principalmente al fatto che la tua xbox lavora con una risoluzione pari a 640x480.

Più sarà grande il tuo televisore e più le scalettature verranno messe in evidenza (e non solo quelle, anche le retinature dovute alla compressione delle texture o all'uso di testure a 16bit, cioè sempre).

Ricordati inoltre che il numero di linee orizzontali che un televisore riproduce è sempre quello, sia che esso sia un 15, che un 29 pollici, quindi l'unico modo per non rimanere deluso, è quello di metterti ad una giusta distanza dal televisore (il che farebbe bene anche alle tue retine).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti raga dei vostri consigli.........comunque vi faccio un esempio di questa presunta scarsià di definizione:

 

 

a pes quando si selezionano lle squadre compaiono le maiette giusto?

 

ecco le sponsorizzazioni nn si vedono benissimo e sgrananno un po

è normale? ho paura che sia la mia consolle

 

un altra domanda : il pal60 cos è di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un comune mivar ma abbastanza grosso cmq ho provato a mettere la x sul piu piccino e le magiette si vedono uguali ma quando inquadrano i iocatori in primo piano allora si che lo riconosco sia lo sponsor che il giocatore! . invece sul piccino a pg2 lamia targa personalizzata si vedeva bene , e in quello grosso no.mha!nn so piu che pensare, tuttavia halo 2 si mantiene piu' che bene! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito la causa del tuo problema... è un mivar... :roll:

 

 

Quello che avevo io andava benissimo. L'ho cambiato dopo più di dieci anni.

 

 

Il Mivar, come rapporto prezzo prestazioni secondo me é il migliore.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...