Vai al contenuto

PRIMI VIRUS sul live! errore di sistema, o cosa?


r3qu1em

Messaggi raccomandati

salve a tutti,vorrei chiedere alcune cose per quanto riguarda un problemino che affligge la mia xbox 360,mi spiego meglio, da un paio d giorni a questa parte e + precisamente dal rilascio dell'ultimo aggiornamento ho avuto difficoltà a scaricare dal market place, ogni volta ke avvio il download di una demo o di un gioco arcade succede la seguente cosa : si blocca al 1% e nn va oltre,dopo un paio d minuti mi appare la skritta con il bollino rosso che dice, impossibile scaricare"nome del file" errore numero 800 e qualcosa...

oppure inizia a scaricare regolarmente e poi quando arriva al 3 o 4 % semplicemente il download SPARISCE dai download attivi e sotto mi appare la scritta IMPOSSIBILE SCARICARE " NOME FILE" però non come messaggio d errore ma nel riquadro grigio come quando ti segnala un amico online.

Ora io ho chiamato più volte l'assistenza ricevendo pareri contrastanti, "sarà il router","sarà l'hd pieno"...fatto sta che ho configurato il mio router aprendo le porte che mi hanno detto loro e cioè UDP88,UDP 3074,TCP 3074, dopo di che per scrupolo ho pure liberato 5 gb dall'hd, ma continua a farmi gli stessi problemi d prima nn è cambiato nulla,all'assistenza non sanno che pesci prendere e mi hanno detto che non prenderanno nemmeno in considerazione la possibile sostituzione della console perchè è un problema di rete e non d hardware, a questo punto mi viene da pensare NON è CHE CI TROVIAMO D FRONTE AL PRIMO VIRUS WORM ET SIMILAR SUL LIVE???

ma sopratutto...IO COME RISOLVO STO PROBLEMA???QUALCUN ALTRO l'HA MAI AVUTO X FAVORE AIUTATEMI!!!

p.s. la console è originale no mod cip no aggiornamento firmware dei lettori niente d niente....

 

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, garantisci tu al 100% 6 della microsoft? x quello che ne so io potrebbe esistere.

ma quale virus te lo garantisco al 200%.

quel problema li succede quando si ha poca banda nel scaricare oppure cè troppa gente che scarica in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale virus te lo garantisco al 200%.

quel problema li succede quando si ha poca banda nel scaricare oppure cè troppa gente che scarica in quel momento.

 

ok, cmq traquillo c'è tanto di punto interrogativo non è un'affermazione nn ho skritto, "C'é UN VIRUS SUL LIVE" :fischio: :mrgreen:

se poi qualcuno se la prende a paranoia problemi suoi, cmq chiedo scusa a tutti per il TOPIC DI IMPATTO ma sn tra i pochi sfortunati che hanno avuto l'errore di sistema con le prime xbox a nemmeno 3 giorni dall'acquisto e ankora mi brucia il sederino, se c permetti mi allarmo e come! ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente impossibile che sul live ci siano dei virus. Mi ci gioco la console.

I server microsoft saranno ultra-protetti e ultra-monitorati (e so cosa vuol dire, faccio il monitoraggio server per aziende anche importanti) non credo proprio che ci sia la minima possibilita' che si intrufolino dei virus.

 

Magari e' un problema del gestore della tua rete adsl. Riesci a giocare sul live?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...