Vai al contenuto

Star Trek: Legacy


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

:bboni: :bboni: :bboni:

 

Non c'è ragione di litigare. Il giudizio sui giochi è un po' come quello sui film, a volte è così soggettivo che un gioco adorato da uno può non piacere ad un altro. Così anche per le recensioni, se chi l'ha recensito, ad esempio, non ha mai sopportato Star Trek, potrebbe aver dato un giudizio viziato, così come l'altro potrebbe averlo gonfiato per via della sua passione per il telefilm. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:bboni: :bboni: :bboni:

 

Non c'è ragione di litigare. Il giudizio sui giochi è un po' come quello sui film, a volte è così soggettivo che un gioco adorato da uno può non piacere ad un altro. Così anche per le recensioni, se chi l'ha recensito, ad esempio, non ha mai sopportato Star Trek, potrebbe aver dato un giudizio viziato, così come l'altro potrebbe averlo gonfiato per via della sua passione per il telefilm. :mrgreen:

 

si...però da questi post risulta che la stessa fonte ha dato due versioni diverse del voto.

Io ho postato il link con la info ufficiale quello la per il momento no!

Mi da molto fastidio essere accusato in questo modo! e per giunta dal primo bimbo che passa. :baby: :baby:

Non mi sono mai sognato di taroccare una info...e mai lo farò....IO...gli altri non so...

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo compro per me potete mettere anche una tabella con scritto 0/10.. come ho detto ho visto i filmati del gameplay.. l'unica incognita è come saranno disposti i tasti sul controller per il resto è una figata pazzesca.. io già adoravo bridgecommander taroccandolo con gli addon più impensabili qui ho visto nei filmati certi pianeti che non sò definiti.. DE PIù! bella pe voi speramo che pure il live va bene e se famo na partita appena lo rimediamo! :mrgreen:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo compro per me potete mettere anche una tabella con scritto 0/10.. come ho detto ho visto i filmati del gameplay..

Quoto! In questo periodo poi sono particolarmente impallato con Star Trek! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo compro per me potete mettere anche una tabella con scritto 0/10.. come ho detto ho visto i filmati del gameplay.. l'unica incognita è come saranno disposti i tasti sul controller per il resto è una figata pazzesca.. io già adoravo bridgecommander taroccandolo con gli addon più impensabili qui ho visto nei filmati certi pianeti che non sò definiti.. DE PIù! bella pe voi speramo che pure il live va bene e se famo na partita appena lo rimediamo! :mrgreen:

Ma io non ho capito che bisogna fare in sto gioco! :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alt,ragazzi ho provato il gioco ,graficamente non è male anzi merita lo spazio è veramente molto bello sopratutto quando navighi a tutta velocita' verso il pianeta,ma la giocabilita'????Hai la tua nave enterprice da spostare per combattere con le navi aliene spari a vuoto nello spazio senza che capisci niente booo dopo 5 minuti lo sparato fuori dalla console sono rimasto un po deluso al primo impatto.Non so oggi con piu calma ci riprovo ma penso che il 5/10 del voto sia dovuto sopratutto alla giocabilita' se non sbaglio sono gli stessi sviluppatori di OBLIVION provo a dargli ancora fiducia oggi riprovo con piu' calma.Se siete amanti della serie è consigliato se no ........ ok ciauzzzzzzz ( E SOLO UNA MIA IMPRESSIONE NON VUOLE OFFENDERE NESSUNO ) :teach:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alt,ragazzi ho provato il gioco ,graficamente non è male anzi merita lo spazio è veramente molto bello sopratutto quando navighi a tutta velocita' verso il pianeta,ma la giocabilita'????Hai la tua nave enterprice da spostare per combattere con le navi aliene spari a vuoto nello spazio senza che capisci niente booo dopo 5 minuti lo sparato fuori dalla console sono rimasto un po deluso al primo impatto.Non so oggi con piu calma ci riprovo ma penso che il 5/10 del voto sia dovuto sopratutto alla giocabilita' se non sbaglio sono gli stessi sviluppatori di OBLIVION provo a dargli ancora fiducia oggi riprovo con piu' calma.Se siete amanti della serie è consigliato se no ........ ok ciauzzzzzzz ( E SOLO UNA MIA IMPRESSIONE NON VUOLE OFFENDERE NESSUNO ) :teach:

 

 

ok, allora aspetto un tuo commento più approfondito :ok:

 

comunque me lo prenderei anche se le redazioni di tutto il mondo gli dassero 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

non so cosa ti passa per quella testolina malata!

Io non metto nessun dato falso.

La mia fonte è un famosissimo forum ITA! dal quale traggo la tabella!

e poi scusami tanto: pure la tua tabella può essere taroccata!

voi siete taroccati in testa :rotfl:

come si fa a litigare sui voti?

 

basta andare su gamerankings e guardar la media.

questo gioco, al momento, ha una media voto pari al 74%

media calcolata prendendo le piu' importanti riviste di videogiochi online:

91 su game chronicles

80 su Official Xbox Magazine

70 e 72 su IGN e Gamespot

e l'unica insufficenza e' stata il 56 di teamxbox

 

la media e' calcolata trasformando con le dovute proporzioni, tutti i voti in centesimi.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete taroccati in testa :rotfl:

come si fa a litigare sui voti?

 

basta andare su gamerankings e guardar la media.

questo gioco, al momento, ha una media voto pari al 74%

media calcolata prendendo le piu' importanti riviste di videogiochi online:

91 su game chronicles

80 su Official Xbox Magazine

70 e 72 su IGN e Gamespot

e l'unica insufficenza e' stata il 56 di teamxbox

 

la media e' calcolata trasformando con le dovute proporzioni, tutti i voti in centesimi.

Si infatti il miglior modo per valutare un gioco è quel sito! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora aspetto un tuo commento più approfondito :ok:

 

comunque me lo prenderei anche se le redazioni di tutto il mondo gli dassero 5...

Ho visto dalla tua gametarg che hai preso star trek a te come ti sembra ??Io stasera riprovo ancora a giocarci piu' intensamente ci tenevo a questo gioco :piange:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho comprato il gioco (l'ho trovato a 65€, voi?)... che figata!! :love:

 

Sarà che mi ricorda un po' con nostalgia i vecchi simulatori di volo che avevo su Amiga (ma la grafica è da urlo, eh), sarà la mia passione per Star Trek rinata da poco, ma l'ho trovato molto bello. :hot:

E' un po' difficilotto, almeno agli inizi capire i vari comandi, e soprattutto perché essendo in tempo reale devi saltare da una nave all'altra per poterle gestire al meglio (ma credo sia possibile coordinarle in gruppo, devo aver sbagliato qualcosa durante la missione). L'unica pecca, dal mio punto di vista, è che è completamente in inglese senza uno straccio di sottotitoli.. :(

Il mio inglese non è proprio da buttare via completamente, ma i dialoghi che ci sono nei lunghi filmati di intermezzo, li avrò capiti al, boh, 30%?

Ci fossero stati almeno i sottotitoli anche solo in inglese era meglio. Per il resto..

 

Timoniere tracci una rotta.

 

Attivare. ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri :mrgreen:

 

Ho una domanda sulla campagna: ma cosa diavolo bisogna fare nella prima missione? Io pensavo che bisognasse semplicemente avvicinarsi al primo pianeta e attivare i sensori a lungo raggio (tasto dorsale sinistro+B), ma così facendo non accade nulla... cosa mi è sfuggito? Se mi blocco già alla prima missione non oso immaginare come andrà in quelle successive... Cmq ho provato la modalità schermaglia e devo dire che è divertente, ma credo che un titolo del genere possa essere apprezzato quasi esclusivamente dagli appasionati della saga :teach:

 

Ancora qualche domanda:

 

nelle partite multiplayer e schermaglia i sensori a lungo raggio servono solo a individuare i vascelli occultati?

 

il raggio traente e il teletrasporto si possono usare anche nelle nelle suddette modalità di gioco?

 

come faccio a vedere quando una nave ha gli scudi collassati?

 

Grazie a chi risponderà

 

 

 

Ah, dimenticavo!

 

Live long and prosper!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda sulla campagna: ma cosa diavolo bisogna fare nella prima missione? Io pensavo che bisognasse semplicemente avvicinarsi al primo pianeta e attivare i sensori a lungo raggio (tasto dorsale sinistro+B)

Devi avvicinarti ed effettuare uno scan della superficie, tasto A premuto e poi con il D-pad selezioni dal menù la voce Scan. :ok:

 

Ancora qualche domanda:

 

nelle partite multiplayer e schermaglia i sensori a lungo raggio servono solo a individuare i vascelli occultati?

 

il raggio traente e il teletrasporto si possono usare anche nelle nelle suddette modalità di gioco?

Qui non so risponderti. :(

 

come faccio a vedere quando una nave ha gli scudi collassati?

Qui si. :D

Dopo aver selezionato una nave nemica (RB la più vicina o RB + dpad per sceglierne una), appena la nave sarà a portata di phaser ti verrà visualizzato il suo stato, in basso a destra, oltre a colorarsi di rosso nelle varie sezioni mano a mano che si danneggiano (come le nostre navi) davanti al muso della nave c'è disegnato un piccolo arco composto da un certo numero di quadratini: quello è il livello degli scudi, quando tutti i quadratini saranno spenti, la nave avrà gli scudi completamente abbassati (vieni avvisato anche verbalmente, ma immagino che nella concitazione della battaglia uno possa non prestarci attenzione). :teach:

 

Long life and prosper! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocandoci un po', ho notato cose che non mi piacciono molto, uno è un fattore puramente estetico: quando la Voyager va in curvatura non inclina le gondole... :crazy:

 

L'altro più prettamente legato alla giocabilità: magari uno straccetto di briefing PRIMA della schermata di selezione della flotta sarebbe stata cosa gradita. :ph34r:

D'accordo che poi ci saranno gli imprevisti, ma se so di dover scortare tre navi mediche e contemporaneamente dover attaccare una pesante stazione romulana, magari ci vado con quattro navi invece che con tre...

 

Una domanda: qualcuno di voi sa come impartire ordini a tutta la squadra? Sul manuale c'è scritto che sono disponibili i seguenti comandi:

 

A - scegli come bersaglio il nemico più vicino alla nave selezionata

X - Mira al nemico all'attacco più vicino (??)

B - Annulla puntamento

Y - "Fuoco a volontà": ordina alle navi del gruppo di sparare i siluri a volontà (mi sarebbe stato parecchio utile impartirlo un paio di volte... :whew: )

 

:??: :??: :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel multiplayer online avete avuto qualche problema? Io ad esempio quando ieri ho cercato di organizzare partite da 4 giocatori si inseivano nella stanza 3 giocatori, ma poi sempre e soltanto a 1 (quindi 2 con me) il pallino rosso cambiava in verde (pronto). Io non credo che gli altri restassero col pallino rosso perché non erano pronti, ma perché non riuscivano a esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: qualcuno di voi sa come impartire ordini a tutta la squadra? Sul manuale c'è scritto che sono disponibili i seguenti comandi:

 

A - scegli come bersaglio il nemico più vicino alla nave selezionata

X - Mira al nemico all'attacco più vicino (??)

B - Annulla puntamento

Y - "Fuoco a volontà": ordina alle navi del gruppo di sparare i siluri a volontà (mi sarebbe stato parecchio utile impartirlo un paio di volte... :whew: )

 

:??: :??: :??:

sai che me lo chiedo anche io :??:

 

oltre a questo, nella seconda missione, quella dove bisonga difendere la stazione vulcan, li' vicino c'e' una stazione che dovrebbe curarmi, mi dice che la devo trasportare piu' vicino per potrla attivare... ma come diavolo la trascino?

anche se ci vado vicino e attivo il raggio traente, questo non mi funziona :(

ci ho provato piu' volte, anche mandando al diavolo la missione, ma nulla da fare :( non ci riesco assolutamente :(

 

aiuto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che me lo chiedo anche io :??:

 

oltre a questo, nella seconda missione, quella dove bisonga difendere la stazione vulcan, li' vicino c'e' una stazione che dovrebbe curarmi, mi dice che la devo trasportare piu' vicino per potrla attivare... ma come diavolo la trascino?

anche se ci vado vicino e attivo il raggio traente, questo non mi funziona :(

ci ho provato piu' volte, anche mandando al diavolo la missione, ma nulla da fare :( non ci riesco assolutamente :(

 

aiuto.

 

 

non saprei... ma poi quale sarebbe il comando da usare (raggio traente o teletrasporto o altro?) per essere curati?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che me lo chiedo anche io :??:

Comunque ho notato che ognitanto si inceppa con i comandi, lo fa anche a voi? Soprattutto sulla mappa. Delle volte non sente il cambio di stato. Oppure alcune volte nella schermata di inizio della missione, mi visualizza la grafica come se volessi vendere un'astronave, ma poi in realtà mi scorre la lista grande sottostante... :crazy:

 

oltre a questo, nella seconda missione, quella dove bisonga difendere la stazione vulcan, li' vicino c'e' una stazione che dovrebbe curarmi, mi dice che la devo trasportare piu' vicino per potrla attivare... ma come diavolo la trascino?

Curarti? Non credo curi te, ma cura il virus che stanno distribuendo i romulani. Comunque, per trascinare qualcosa devi avvicinarti a meno di 3000MN, punti con l'analogico DX l'oggetto in modo che sia inquadrato, selezioni e tieni premuto il tasto A. Comparirà un piccolo menù direttamente sull'oggetto puntato, a quel punto con il D-PAD selezioni l'icona "Beam tractor" in basso a sinistra e dovrebbe attivarsi il raggio traente.

Tieni conto che non puoi andare in curvatura e mi pare che se l'oggetto che vuoi trascinare ha gli scudi alzati non lo puoi agganciare.

 

anche se ci vado vicino e attivo il raggio traente, questo non mi funziona :(

Hmmm, si allora mi sa che centrano gli scudi.

 

non saprei... ma poi quale sarebbe il comando da usare (raggio traente o teletrasporto o altro?) per essere curati?

Leggi sopra. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curarti? Non credo curi te, ma cura il virus che stanno distribuendo i romulani.

 

la missione prima.

si tratta di una specie di bacino orbitale, di quelli dove (nella serie tv) costruiscono e riparano le navi.

(a vedersi sembrano dei ragni metallici rettangolari)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...