tonym85 Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 ragazzuoli per un paio di giorni non sarò live perche ho avuto problemi con la consol comunque forse per venerdi sarò di nuovo live per toni sto cercando di fare uno scambio con ughetto gli do la consol più un regalino e me ne dà una nuova (spero) se ti riesce ti va di lusso ma quando ci vai???? perchè io tra 10 min vado lì che devo portargli dei film che ho affittato. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 se ti riesce ti va di lusso ma quando ci vai???? perchè io tra 10 min vado lì che devo portargli dei film che ho affittato. l'ho portata alle 5 e mi a detto che deve vedere se ho tentata di aprirla (sai burocrazia) e mi ha detto di passare venerdì Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 deve vedere se ho tentata di aprirla (sai burocrazia) o fatt e chest'!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 (modificato) X Angelo del darknes (lost Ammirius) (Cioè GEPKANE MALEFICO) divertiti pure ha prendere in giro tanto lo sai che esiste una persona che ci batterà a tutti è due Ps: Visto che mi stai rompendo vieni stasera a casa che ti presto FIFA 06 così ti fai gli obbiettivi Grazie Tony,ma preferisco finirmi prima Lost Planet,poi vedo un po' di fare qualche altro punto e stramakkj...lo so che quel qualcuno ci batterà,questo è sicuro... Oggi non sono venuto perchè ho accompagnato Nicola a prendere la 360,poi siamo andati da lui e gli ho fatto vedere delle cose.. Cmq ha deciso che si chiamerà "Great Sayaman" Bast..... mi ha fregato nu te preoccupà te lo mando Armata ti faccio presente che ti manderà direttamente Lost Planet 2 ...visto quanto è caro Tony...?? Non solo Dante ha problemi con la console a quanto pare... http://img295.imageshack.us/img295/3299/warninglabelrg7.jpg Modificato 17 Gennaio 2007 da Angel_of_darkness Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiat0r89 Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 East London 4 - Sporting Lisbona 3 Marcatori: SPL- Romagnoli(3) ESL - Tevez(2) Mascherano (2) Commento: una bella partita combattuta e tirata fino al 92', la partita si apre con una punizione magistrale di Romagnoli(modestamente... )che si insacca sotto il set, poi di nuovo Romagnoli lascia partire una sventola da fuori aria che si infila sotto la traversa( siamo ancora al 7' del primo tempo),alle due perle di romagnoli risponde Tevez con uno dei 4 gol che l' east london farà con ripartenze fulminee. Il secondo tempo si apre con la tripletta di Romagnoli di testa, e finisce con le 3 azioni lampo dell'East London che mette a segno 3 gol in 5 min...l'ultimo dei quali all'88'. Insomma una bella partita che fino all'ultimo poteva cambiare risulato tra pali e traverse a tempo scaduto ed espulsioni. Avversario leale e simpatico (nn è vero xo essendo il mio capoclan sono obbligato ad osannarlo...). PS: se ci fosse la regola che un palo vale mezzo gol adesso avrei almeno 4 punti in classifica... TONY PE STAVOLTA MI HAI BATTUTO...MA NN ABITUARTICI.. Cita http://img525.imageshack.us/img525/1928/gladiat0r892copy1gq3.jpg Sono sempre 29!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 East London 4 - Sporting Lisbona 3 Marcatori: SPL- Romagnoli(3) ESL - Tevez(2) Mascherano (2) Commento: una bella partita combattuta e tirata fino al 92', la partita si apre con una punizione magistrale di Romagnoli(modestamente... )che si insacca sotto il set, poi di nuovo Romagnoli lascia partire una sventola da fuori aria che si infila sotto la traversa( siamo ancora al 7' del primo tempo),alle due perle di romagnoli risponde Tevez con uno dei 4 gol che l' east london farà con ripartenze fulminee. Il secondo tempo si apre con la tripletta di Romagnoli di testa, e finisce con le 3 azioni lampo dell'East London che mette a segno 3 gol in 5 min...l'ultimo dei quali all'88'. Insomma una bella partita che fino all'ultimo poteva cambiare risulato tra pali e traverse a tempo scaduto ed espulsioni. Avversario leale e simpatico (nn è vero xo essendo il mio capoclan sono obbligato ad osannarlo...). PS: se ci fosse la regola che un palo vale mezzo gol adesso avrei almeno 4 punti in classifica... TONY PE STAVOLTA MI HAI BATTUTO...MA NN ABITUARTICI.. te li ho fatti di là i complimenti e te li rifaccio di quà bella/e partita/e sei stato veramente LEALE questo te lo riconoscerò per sempre Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fish Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 quanti di voi si sono segnati al torneo di fifa 07 su forum eye? ci stanno dei premi!! cchimera ci vediamo in finale anche la! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trez Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 posso partecipare anche io???ci sono praticamente quasi sempre e me la cavo a cod 3,gow,pes 6,raimbow,tonylost planet....fatemi saperec!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 italian fish io ci sto... tony iscriviti te, visto ke ti piace tanto cmq nell'altro sn in semifinale, tu? Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 posso partecipare anche io???ci sono praticamente quasi sempre e me la cavo a cod 3,gow,pes 6,raimbow,tonylost planet....fatemi saperec!!! partecipare a cosa???? qui non si fanno preiscrizioni per tornei magari chimera ti può dare il link!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armata Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) Tony e tutto il CLAN BUONGIORNO @@@@@@@@@@@@@@@@SPAM@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @DOPO IL FESTINO DI IERI SERA MI SONO SVEGLIATO STA MATTINA E MI SONO DIRETTO ALLA METRO,TRAGITTO CON I@ @MEZZI PUBBLICI PER ARRIVARE ALL'UNIVERSITÀ 1H.45 MIN!!! VISTO CHE LA MIA LUPO HA DECISO DI LASCIARMI IN @ @QUESTI GIORNI A PIEDI,BEH CERTO DOPO LA SERATA DICIAMO CHE HO DORMITO PRATICAMENTE TUTTO IL VIAGGIO!@ @@@@@@QUESTO È SPAM@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ VOLEVO SAPERE MA QUANDO STA LA PARTITA DEL TORNEO TLC E L'ALTRO TORNEO QUANDO GIOCATE??? CI ORGANIZZIAMO SE NO PER UN AMICHEVOLE TONY STA SERA SE NON CI SONO PARTITE??? Modificato 18 Gennaio 2007 da armata Cita http://img285.imageshack.us/img285/4893/hellfirmammv0.th.jpg ULTRAS LIBERI-ULTRAS AVELLINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiat0r89 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) VOLEVO SAPERE MA QUANDO STA LA PARTITA DEL TORNEO TLC E L'ALTRO TORNEO QUANDO GIOCATE??? CI ORGANIZZIAMO SE NO PER UN AMICHEVOLE TONY STA SERA SE NON CI SONO PARTITE??? Anke io stavo per chiederlo.. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Regà visto ke ho da poco tempo la 360 e ho solo PES6 e GOW,mi sono un po' rotto de gioca sempre agli stessi....che giochi mi consigliate di comprare?? Io avevo in mente questi giochi xo nn so ke scegliere: LostPlanet,NBA2K7,COD3,SaintsRow...oppure vorrei un bel gioco di auto... Ci becchiamo sul LIVE! Modificato 18 Gennaio 2007 da Gladiat0r89 Cita http://img525.imageshack.us/img525/1928/gladiat0r892copy1gq3.jpg Sono sempre 29!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) allora stasera abbiamo las partita su tlc giochiamo tutti perchè l'altro torneo quello su theboyofdream.com è concluso (siamo usciti ) va bh'è non fa niente terzi nel girone con 2 perse e 1 vinta. le squadre per la clan war di stasera ORE:21.00 sono: la prima TonyM85 Avellino22 Chimera (però mi pare che non c'è..... non mi ricordo) Enzo beach La seconda Italian Gladietor Halo87 ??????? (poi decidiamo perchè dante non c'è) più che l'amichevole ci vediamo in live sabato alle 15:00 per un allenamento generale!!! NON MANCATE PLEASE ci facciamo un giro completo di tutte le mappe!!!!!! Modificato 18 Gennaio 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fish Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) io alle 10 ho la partita di fifa se finisco in tempo vi mango un msg @cchimera io a quello tlc la gioco questa sera: roma-brasile;) a quello su tlc invece se passo il prossimo turno devo giocare contro ITA supreme che sta in top 100 Modificato 18 Gennaio 2007 da Mr.Fish Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 io alle 10 ho la partita di fifa se finisco in tempo vi mango un msg Va bene male che vada facciamo una sostituzione Ps: come ho già detto a chimera dateci dentro e fate una finale tutta hellsing Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo Beach Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 OK TONY A PIU TARDI Cita http://img154.imageshack.us/img154/4821/grandexf8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 allora stasera abbiamo las partita su tlc giochiamo tutti perchè l'altro torneo quello su theboyofdream.com è concluso (siamo usciti ) va bh'è non fa niente terzi nel girone con 2 perse e 1 vinta. le squadre per la clan war di stasera ORE:21.00 sono: la prima TonyM85 Avellino22 Chimera (però mi pare che non c'è..... non mi ricordo) Enzo beach La seconda Italian Gladietor Halo87 ??????? (poi decidiamo perchè dante non c'è) più che l'amichevole ci vediamo in live sabato alle 15:00 per un allenamento generale!!! NON MANCATE PLEASE ci facciamo un giro completo di tutte le mappe!!!!!! o ragazzi stasera sguarrateli spero di tornare presto Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 o ragazzi stasera sguarrateli spero di tornare presto grande VICE comunque sono le 20.45 e siamo collegati io, enzo e italian(a fifa vabh'è c'ha il torneo) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Forza ragazzi...!! Lo so che con Tony sarà difficile,ma dovete mettercela tutta... Scherzo,il nostro capo sta facendo progressi... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiat0r89 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 VITTORIA.....nn è vero abbiamo perso....cmq stiamo migliorando, pensiamo a fare qualke allenamento tattico sabato così da usare queste ultime partite del torneo come allenamento Cita http://img525.imageshack.us/img525/1928/gladiat0r892copy1gq3.jpg Sono sempre 29!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo Beach Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 ecco la firma per enzo....sono armata...ahahaha e scrivo con il nick di enzo!!! hack!!! Cita http://img154.imageshack.us/img154/4821/grandexf8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 VITTORIA.....nn è vero abbiamo perso....cmq stiamo migliorando, pensiamo a fare qualke allenamento tattico sabato così da usare queste ultime partite del torneo come allenamento ok anche se come vi ho spiegato il discorso è un pò più complesso Sabato ci tengo a fare per di più una bella riunione ovviamente giocando così decidiamo alcune cose interne!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 VITTORIA.....nn è vero abbiamo perso....cmq stiamo migliorando, pensiamo a fare qualke allenamento tattico sabato così da usare queste ultime partite del torneo come allenamento raga non fa niente l'importante è partecipare ok anche se come vi ho spiegato il discorso è un pò più complesso Sabato ci tengo a fare per di più una bella riunione ovviamente giocando così decidiamo alcune cose interne!!!! perche ci sono state altre discussioni?? Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armata Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 ma ecco il vero armata con il suo vero tag. cmq oggi sconfitta per 3-5 durante il loro host 4 sconfitte con una sola mappa vinta. all'host nostro ma per una casualità di host,diciamo che ci siamo svegliati piu che altro 3 mappe su 4 ! e abbiamo vinto la finale del campionato italiano e mondiale i giocatori sanno di cosa parlo!!! beh lost hai sbagliato di poco visto che oggi tony non ha fatto un **** voto 4 litiga la serata intera con le cuffie gladiator voto 6,5 prima volta in squadra nel torneo si difende ma era pur sempre l'host enzo voto 6,5 bravo come sempre ma ogni tanto solitario avellino(cioè io) voto 6,5 alterna prestazione da grande con prestazione alla tony helssing clan visto l'avversario medio-forte voto 6,5 per aver messo il cuore nel finale pur avendo perso già la partita da oggi metterò le pagelle ehehe che figata!!!o no? Cita http://img285.imageshack.us/img285/4893/hellfirmammv0.th.jpg ULTRAS LIBERI-ULTRAS AVELLINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 ma ecco il vero armata con il suo vero tag. cmq oggi sconfitta per 3-5 durante il loro host 4 sconfitte con una sola mappa vinta. all'host nostro ma per una casualità di host,diciamo che ci siamo svegliati piu che altro 3 mappe su 4 ! e abbiamo vinto la finale del campionato italiano e mondiale i giocatori sanno di cosa parlo!!! beh lost hai sbagliato di poco visto che oggi tony non ha fatto un **** voto 4 litiga la serata intera con le cuffie gladiator voto 6,5 prima volta in squadra nel torneo si difende ma era pur sempre l'host enzo voto 6,5 bravo come sempre ma ogni tanto solitario avellino(cioè io) voto 6,5 alterna prestazione da grande con prestazione alla tony helssing clan visto l'avversario medio-forte voto 6,5 per aver messo il cuore nel finale pur avendo perso già la partita da oggi metterò le pagelle ehehe che figata!!!o no? si è tranquillo tanto si scherza (per fortuna che stasera non c'ero altrimenti prendevo 3) Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.