Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

ragazzuoli per un paio di giorni non sarò live perche ho avuto problemi con la consol comunque forse per venerdi sarò di nuovo live

 

per toni sto cercando di fare uno scambio con ughetto gli do la consol più un regalino e me ne dà una nuova (spero)

 

se ti riesce ti va di lusso ma quando ci vai???? perchè io tra 10 min vado lì che devo portargli dei film che ho affittato.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se ti riesce ti va di lusso ma quando ci vai???? perchè io tra 10 min vado lì che devo portargli dei film che ho affittato.

l'ho portata alle 5 e mi a detto che deve vedere se ho tentata di aprirla (sai burocrazia) e mi ha detto di passare venerdì

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

X Angelo del darknes (lost Ammirius) (Cioè GEPKANE MALEFICO) divertiti pure ha prendere in giro tanto lo sai che esiste una persona che ci batterà a tutti è due :fischio: :fischio: Ps: Visto che mi stai rompendo vieni stasera a casa che ti presto FIFA 06 così ti fai gli obbiettivi ;)

 

Grazie Tony,ma preferisco finirmi prima Lost Planet,poi vedo un po' di fare qualche altro punto e stramakkj...lo so che quel qualcuno ci batterà,questo è sicuro... :rolleyes: :rolleyes:

 

Oggi non sono venuto perchè ho accompagnato Nicola a prendere la 360,poi siamo andati da lui e gli ho fatto vedere delle cose..

 

Cmq ha deciso che si chiamerà "Great Sayaman" :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Bast..... mi ha fregato :acc: :acc: :acc:

 

nu te preoccupà te lo mando :ok:

 

Armata ti faccio presente che ti manderà direttamente Lost Planet 2 ...visto quanto è caro Tony...?? :mrgreen:

 

Non solo Dante ha problemi con la console a quanto pare...

 

http://img295.imageshack.us/img295/3299/warninglabelrg7.jpg

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

East London 4 - Sporting Lisbona 3

 

Marcatori: SPL- Romagnoli(3)

ESL - Tevez(2) Mascherano (2)

 

Commento: una bella partita combattuta e tirata fino al 92', la partita si apre con una punizione magistrale di Romagnoli(modestamente... )che si insacca sotto il set, poi di nuovo Romagnoli lascia partire una sventola da fuori aria che si infila sotto la traversa( siamo ancora al 7' del primo tempo),alle due perle di romagnoli risponde Tevez con uno dei 4 gol che l' east london farà con ripartenze fulminee. Il secondo tempo si apre con la tripletta di Romagnoli di testa, e finisce con le 3 azioni lampo dell'East London che mette a segno 3 gol in 5 min...l'ultimo dei quali all'88'. Insomma una bella partita che fino all'ultimo poteva cambiare risulato tra pali e traverse a tempo scaduto ed espulsioni. Avversario leale e simpatico (nn è vero xo essendo il mio capoclan sono obbligato ad osannarlo...).

 

PS: se ci fosse la regola che un palo vale mezzo gol adesso avrei almeno 4 punti in classifica...

 

TONY PE STAVOLTA MI HAI BATTUTO...MA NN ABITUARTICI.. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

East London 4 - Sporting Lisbona 3

 

Marcatori: SPL- Romagnoli(3)

ESL - Tevez(2) Mascherano (2)

 

Commento: una bella partita combattuta e tirata fino al 92', la partita si apre con una punizione magistrale di Romagnoli(modestamente... )che si insacca sotto il set, poi di nuovo Romagnoli lascia partire una sventola da fuori aria che si infila sotto la traversa( siamo ancora al 7' del primo tempo),alle due perle di romagnoli risponde Tevez con uno dei 4 gol che l' east london farà con ripartenze fulminee. Il secondo tempo si apre con la tripletta di Romagnoli di testa, e finisce con le 3 azioni lampo dell'East London che mette a segno 3 gol in 5 min...l'ultimo dei quali all'88'. Insomma una bella partita che fino all'ultimo poteva cambiare risulato tra pali e traverse a tempo scaduto ed espulsioni. Avversario leale e simpatico (nn è vero xo essendo il mio capoclan sono obbligato ad osannarlo...).

 

PS: se ci fosse la regola che un palo vale mezzo gol adesso avrei almeno 4 punti in classifica...

 

TONY PE STAVOLTA MI HAI BATTUTO...MA NN ABITUARTICI.. :mrgreen: :mrgreen:

 

te li ho fatti di là i complimenti e te li rifaccio di quà bella/e partita/e :drunken: :drunken: sei stato veramente LEALE questo te lo riconoscerò per sempre :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

posso partecipare anche io???ci sono praticamente quasi sempre e me la cavo a cod 3,gow,pes 6,raimbow,tonylost planet....fatemi saperec!!! :rotfl:

 

partecipare a cosa???? qui non si fanno preiscrizioni per tornei magari chimera ti può dare il link!!!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony e tutto il CLAN BUONGIORNO

 

@@@@@@@@@@@@@@@@SPAM@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

@DOPO IL FESTINO DI IERI SERA MI SONO SVEGLIATO STA MATTINA E MI SONO DIRETTO ALLA METRO,TRAGITTO CON I@ @MEZZI PUBBLICI PER ARRIVARE ALL'UNIVERSITÀ 1H.45 MIN!!! VISTO CHE LA MIA LUPO HA DECISO DI LASCIARMI IN @ @QUESTI GIORNI A PIEDI,BEH CERTO DOPO LA SERATA DICIAMO CHE HO DORMITO PRATICAMENTE TUTTO IL VIAGGIO!@

@@@@@@QUESTO È SPAM@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

VOLEVO SAPERE MA QUANDO STA LA PARTITA DEL TORNEO TLC E L'ALTRO TORNEO QUANDO GIOCATE???

 

CI ORGANIZZIAMO SE NO PER UN AMICHEVOLE TONY STA SERA SE NON CI SONO PARTITE???

Modificato da armata
Link al commento
Condividi su altri siti

VOLEVO SAPERE MA QUANDO STA LA PARTITA DEL TORNEO TLC E L'ALTRO TORNEO QUANDO GIOCATE???

 

CI ORGANIZZIAMO SE NO PER UN AMICHEVOLE TONY STA SERA SE NON CI SONO PARTITE???

Anke io stavo per chiederlo..

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Regà visto ke ho da poco tempo la 360 e ho solo PES6 e GOW,mi sono un po' rotto de gioca sempre agli stessi....che giochi mi consigliate di comprare??

 

Io avevo in mente questi giochi xo nn so ke scegliere: LostPlanet,NBA2K7,COD3,SaintsRow...oppure vorrei un bel gioco di auto...

 

Ci becchiamo sul LIVE!

Modificato da Gladiat0r89
Link al commento
Condividi su altri siti

allora stasera abbiamo las partita su tlc giochiamo tutti perchè l'altro torneo quello su theboyofdream.com è concluso (siamo usciti :piange: :mrgreen: ) va bh'è non fa niente terzi nel girone con 2 perse e 1 vinta.

 

le squadre per la clan war di stasera ORE:21.00 sono:

 

la prima

 

TonyM85

Avellino22

Chimera (però mi pare che non c'è..... non mi ricordo)

Enzo beach

 

La seconda

 

Italian

Gladietor

Halo87

??????? (poi decidiamo perchè dante non c'è)

 

più che l'amichevole ci vediamo in live sabato alle 15:00 per un allenamento generale!!! NON MANCATE PLEASE ci facciamo un giro completo di tutte le mappe!!!!!!

:ok:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stasera abbiamo las partita su tlc giochiamo tutti perchè l'altro torneo quello su theboyofdream.com è concluso (siamo usciti :piange: :mrgreen: ) va bh'è non fa niente terzi nel girone con 2 perse e 1 vinta.

 

le squadre per la clan war di stasera ORE:21.00 sono:

 

la prima

 

TonyM85

Avellino22

Chimera (però mi pare che non c'è..... non mi ricordo)

Enzo beach

 

La seconda

 

Italian

Gladietor

Halo87

??????? (poi decidiamo perchè dante non c'è)

 

più che l'amichevole ci vediamo in live sabato alle 15:00 per un allenamento generale!!! NON MANCATE PLEASE ci facciamo un giro completo di tutte le mappe!!!!!!

:ok:

o ragazzi stasera sguarrateli

 

spero di tornare presto :piange:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

VITTORIA.....nn è vero abbiamo perso....cmq stiamo migliorando, pensiamo a fare qualke allenamento tattico sabato così da usare queste ultime partite del torneo come allenamento

 

ok anche se come vi ho spiegato il discorso è un pò più complesso Sabato ci tengo a fare per di più una bella riunione ovviamente giocando :mrgreen: così decidiamo alcune cose interne!!!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

VITTORIA.....nn è vero abbiamo perso....cmq stiamo migliorando, pensiamo a fare qualke allenamento tattico sabato così da usare queste ultime partite del torneo come allenamento

raga non fa niente l'importante è partecipare :piange:

 

 

 

 

 

ok anche se come vi ho spiegato il discorso è un pò più complesso Sabato ci tengo a fare per di più una bella riunione ovviamente giocando :mrgreen: così decidiamo alcune cose interne!!!!

perche ci sono state altre discussioni??

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ecco il vero armata con il suo vero tag.

 

 

cmq oggi sconfitta per 3-5 durante il loro host 4 sconfitte con una sola mappa vinta.

all'host nostro ma per una casualità di host,diciamo che ci siamo svegliati piu che altro 3 mappe su 4 !

 

e abbiamo vinto la finale del campionato italiano e mondiale i giocatori sanno di cosa parlo!!!

 

 

beh lost hai sbagliato di poco visto che oggi

tony non ha fatto un **** voto 4 litiga la serata intera con le cuffie :drunken:

gladiator voto 6,5 prima volta in squadra nel torneo si difende ma era pur sempre l'host :mrgreen:

enzo voto 6,5 bravo come sempre ma ogni tanto solitario

avellino(cioè io) voto 6,5 alterna prestazione da grande :fischio: con prestazione alla tony :mrgreen:

 

helssing clan visto l'avversario medio-forte voto 6,5 per aver messo il cuore nel finale pur avendo perso già la partita

 

 

da oggi metterò le pagelle ehehe che figata!!!o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ecco il vero armata con il suo vero tag.

cmq oggi sconfitta per 3-5 durante il loro host 4 sconfitte con una sola mappa vinta.

all'host nostro ma per una casualità di host,diciamo che ci siamo svegliati piu che altro 3 mappe su 4 !

 

e abbiamo vinto la finale del campionato italiano e mondiale i giocatori sanno di cosa parlo!!!

beh lost hai sbagliato di poco visto che oggi

tony non ha fatto un **** voto 4 litiga la serata intera con le cuffie :drunken:

gladiator voto 6,5 prima volta in squadra nel torneo si difende ma era pur sempre l'host :mrgreen:

enzo voto 6,5 bravo come sempre ma ogni tanto solitario

avellino(cioè io) voto 6,5 alterna prestazione da grande :fischio: con prestazione alla tony :mrgreen:

 

helssing clan visto l'avversario medio-forte voto 6,5 per aver messo il cuore nel finale pur avendo perso già la partita

da oggi metterò le pagelle ehehe che figata!!!o no?

si è tranquillo tanto si scherza :mrgreen: (per fortuna che stasera non c'ero altrimenti prendevo 3)

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...