tonym85 Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 al nome di tutto il clan vorrei ringraziarvi della bella serata spero vogliate giocare ancora con noi in futuro! alla prossima ragazzi Anche noi vi ringraziamo per la magnifica serata ci siamo divertiti tanto di sicuro rifaremo altre partite Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 bello l'allenamento di ieri Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 sob sob Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 sob sob senti segnati la tag di tony e stasera parlaci in chatt Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 sob sob infatti segnati la mia tag TonyM85 ci sentiamo in live Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 lol scherzavo comunque detto fatto toccaferro... più che altro è perchè mi stufo a giocare con gente che non conosco Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 lol scherzavo comunque detto fatto toccaferro... più che altro è perchè mi stufo a giocare con gente che non conosco scusa non ho capito LOL Ma vuoi entrare si o no??? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 non aspetto altro!!!!!!!!!!!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 ok sei dentro!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 un nuovo entrato Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Benvenuto ... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 un nuovo entrato eccomi!!!!finalmente!!! a quando il mio primo allenamento con tutti???????o almeno con qualcuno????? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 eccomi!!!!finalmente!!! a quando il mio primo allenamento con tutti???????o almeno con qualcuno????? di sicuro al più presto molto probabilmente ci alleneremo sabato alle 15:00 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 ci sarò!!! e ci sono anche questa sera, per tutta la sera Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 ci sarò!!! e ci sono anche questa sera, per tutta la sera speriamo che questo spirito iniziale rimanga tala col tempo scherzo ovviamente!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 lol stasera ti sego per bene poi vediamo.... comunque sempre fedeli al clan!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 la squadra alfa ha perso 5 a 3 contro le aquile della morte Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 N-o-n c-i p-o-s-s-o c-r-e-d-e-r-e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! haha e avellino? sotto zero??????lol Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 N-o-n c-i p-o-s-s-o c-r-e-d-e-r-e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! haha e avellino? sotto zero??????lol manco io ci posso ancora credere ma la vita è così si vince e si perde Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 va be dai si rifarà la squadra beta col mitico the Game, la new entry comunque dai, poteva andare a peggio Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 va be dai si rifarà la squadra beta col mitico the Game, la new entry comunque dai, poteva andare a peggio ah quello si alla sfiga non c'è mai fine Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Ciao ragazzi, scusate l'intruzione, guardate che ho trovato girando su forumfree... http://xboxliveclan.forumfree.net è un forum appena nato, sta cercando di racchiudere tutti i clan di xboxlive, non è male come idea, noi ci siamo già iscritti Ciao ciao Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Ciao ragazzi, scusate l'intruzione, guardate che ho trovato girando su forumfree... http://xboxliveclan.forumfree.net è un forum appena nato, sta cercando di racchiudere tutti i clan di xboxlive, non è male come idea, noi ci siamo già iscritti Ciao ciao Fatto Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 17 Febbraio 2007 Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 sfiziosa sta cosa Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 sfiziosa sta cosa no infatti e interessante speriamo che prende piede Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.