HHH_is_god Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 direi che il minimo è una depilazione al petto, comunque si vede dagli occhi che le tipe erano ubriaco....o come minimo coi soldi risparmiati dalla console mod le avrai pagate per una foto.......nasconditi bell uomo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2007 direi che il minimo è una depilazione al petto, comunque si vede dagli occhi che le tipe erano ubriaco....o come minimo coi soldi risparmiati dalla console mod le avrai pagate per una foto.......nasconditi bell uomo lol clan Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 TROPPO BELLA LA SCRITTA SULLA SPIAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 TROPPO BELLA LA SCRITTA SULLA SPIAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti è nà ficata volevo aggiungere "ADDING MY GAMERCARD" ma non sapendo se si scrivesse così ho lasciato perdere sai se poi mi addavano un centinaio di inglesi Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 (modificato) tony ho finito bioshock,e volevo dirti che io andrei a iscriverci al torneo se fossi nel capo clan....di gears parlo e un ultima cosa, leggi il pm, poi dopo averlo fatto domani mattina ti rechi in posta, io lo farò nel pomeriggio o forse se ho finito di copiare i compiti anche in mattinata, dopo aver fatto questo io ti manderò il codice del pacco e tu comincerai a leccarmi i piedi per sempre per diciamo il favorino che ti faccio(leggi attentamente il pm) Modificato 9 Settembre 2007 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 tony ho finito bioshock,e volevo dirti che io andrei a iscriverci al torneo se fossi nel capo clan....di gears parlo e un ultima cosa, leggi il pm, poi dopo averlo fatto domani mattina ti rechi in posta, io lo farò nel pomeriggio o forse se ho finito di copiare i compiti anche in mattinata, dopo aver fatto questo io ti manderò il codice del pacco e tu comincerai a leccarmi i piedi per sempre per diciamo il favorino che ti faccio(leggi attentamente il pm) 1 fai schifo come l'hai fatto a finire in un giorno!!!!! 2 domattina penso di no ma martedì sicuramente per 2 motivi 1 io e massimo stiamo al lavoro 2 martedì abbiamo chi va in posta a ricaricare 3 sei la mia tr0ia preferita Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 1 fai schifo come l'hai fatto a finire in un giorno!!!!! 2 domattina penso di no ma martedì sicuramente per 2 motivi 1 io e massimo stiamo al lavoro 2 martedì abbiamo chi va in posta a ricaricare 3 sei la mia tr0ia preferita tony la mia console se ne sta per andare...led rossi in arrivo, non scherzo....si sente tutto metallico Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 9 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2007 tony la mia console se ne sta per andare...led rossi in arrivo, non scherzo....si sente tutto metallico e ti credo dopo almeno 15 ore no stop di bio è un miracolo che resista ancora apparte gli scherzi caz...zo dici!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 e ti credo dopo almeno 15 ore no stop di bio è un miracolo che resista ancora apparte gli scherzi caz...zo dici!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ho risolto, finalmente, comunque l'ho finito in 9 ore e 30 Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 ho risolto, finalmente, comunque l'ho finito in 9 ore e 30 alex non dire ste cose ci fai stare male principalmente a chimere come fa senza di te 15-20 giorni che lo mandi a quel paese ogni due secondi Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 alex non dire ste cose ci fai stare male principalmente a chimere come fa senza di te 15-20 giorni che lo mandi a quel paese ogni due secondi LOL, invece tu vedi di farti vedere in live ogni tanto, che puzzi ormai Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2007 LOL, invece tu vedi di farti vedere in live ogni tanto, che puzzi ormai no non è vero!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 no io non puzzo, mi lavo una volta al mese Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 no io non puzzo, mi lavo una volta al mese beato te io una all'anno Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 che due **** sti sfigati delle poste Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ale domattina ore 8:00 massimo 9:00 avrai la ricarica sicuro Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ale domattina ore 8:00 massimo 9:00 avrai la ricarica sicuro ok.....va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene mi raccomando però.... :sleep: Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ok.....va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene mi raccomando però.... :sleep: lol clan Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 quello è il nome della mia squadra nel torneo di GoW in xbox live clan Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 quello è il nome della mia squadra nel torneo di GoW in xbox live clan mi piace bello complimenti Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 a quel gay di alex hanno ritolto internet... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiat0r89 Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 a quel gay di alex hanno ritolto internet... per quale oscuro motivo????? Cita http://img525.imageshack.us/img525/1928/gladiat0r892copy1gq3.jpg Sono sempre 29!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 l'oscuro motivo ke è sfigato... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 tua nonna è sfigata!!! comunque me l'hanno rimessa la linea tony la console ti è arrivata???? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 tua nonna è sfigata!!! comunque me l'hanno rimessa la linea tony la console ti è arrivata???? si ale è arrivata Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.