Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non si sa proprio e sembra certo che prima di dicembre dalla germania le caprette mi faranno ciao e i monti mi sorrideranno....

:crazy: :crazy: :ph34r:

 

mi raccomando non dimenticate alessandro il gioco

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa proprio e sembra certo che prima di dicembre dalla germania le caprette mi faranno ciao e i monti mi sorrideranno....

:crazy: :crazy: :ph34r:

 

mi raccomando non dimenticate alessandro il gioco

 

Noi non ti dimentichiamo ma tu invece ci stai dimenticando :mrgreen: :mrgreen: vieni sul forum che stiamo prendendo decisioni importanti e lo sai che vogliamo la tua opinione per il resto LOL http://image.forumfree.it/2/2/2/4/0/3/6/1195734841.gif

 

3 clan war vinta nel torneo di HALO di gamebattle qualificati agli ottivi per ora siamo primi se vinciamo l'ultima ci qualifichiamo come testa di serie grazie ragazzi per l'impegno continuiamo cosi :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
figurati che scrive ancora male il mio nome... dopo 2 anni...

d'altronde HA FATTO L'ISTITUO!!!

 

Beh lui sceglie i caposCuadra e li manda a sQuola...ve ne siete dimenticati...?! :rotfl: :rotfl:

 

Pensa, le persone sennò non potevano ammirare i tuoi 41000+ punti

 

Beh in verità sono 42.000 ...fatti con 240 giochi però (esclusi live arcade,eh?!)...diciamo che non ne andrei propriamente fiero... :fischio: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in verità sono 42.000 ...fatti con 240 giochi però (esclusi live arcade,eh?!)...diciamo che non ne andrei propriamente fiero... :fischio: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

Ha Ha Rosicone!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

ti ridedico la canzone che ti ho cantato oggi, sotto base musicale dei lunapop "qualcosa di grande"

 

"c'è qualcosa di grande tra di noi so 4000 punti è tu lo sai ai ma quando li rifai!!!!"

 

 

tony 42000 geppino (per gli altri hlc cester) 38000

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ps: freddy scusa ma per scrivere veloce :rolleyes: lol :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makkè rosicone...tanto ormai ho pochissimo tempo per giocare...e gioco solo i migliori titoli (se il tempo è poco meglio spenderlo bene)

 

...Resto del mio pensiero...42.000 punti con 300 giochi significa qualcosa...e non è qualcosa di positivo...poi puoi dire quello che vuoi, tanto la matematica non è opinione... :mrgreen:

 

Prenditi una Ps2...per te sarebbe già tanto considerato quello che giochi...lascia la 360 a noi professionisti... :mrgreen:

 

IO ho quasi 39,000 gp e ho 1/5 dei tuoi giochi...come vedi è abbastanza evidente la gravità della tua situazione...:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho sistemato il pc e la 360

ma ho un problema...

per connettermi al live ho un problema, praticamente non riesco da quando ho vista perchè mi dice tipo che dovrei avere ua connessione privata ma mettere allo stesso tempo in condivisione tutti i file...

se qualcunno mi da una mano gliene sarei grato visto che mi farebbe tornare i live...

a proposito buone feste a tutti

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedervi se nel clan c'era ancora un posto libero!

Grazie :mrgreen:

 

ora non siamo in periodo di reclutamento però se vuoi dopo Natale, possiamo fare una prova, calcola che giochiamo solo ad HALO e un poco a Gears (cod4 non lo giochiamo proprio)

:ok:

 

 

ragazzi ho sistemato il pc e la 360

ma ho un problema...

per connettermi al live ho un problema, praticamente non riesco da quando ho vista perchè mi dice tipo che dovrei avere ua connessione privata ma mettere allo stesso tempo in condivisione tutti i file...

se qualcunno mi da una mano gliene sarei grato visto che mi farebbe tornare i live...

a proposito buone feste a tutti

:piange: :piange: ma quando ti finisce la caruso sfiga!!!!!!!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

niente di nuovo sul fronte occidentale...ho chiestoani a destra e a manca ma non riesco a trovare nessuno che abbia riscontrato il mio problema...raga io ce la sto mettendo tutta ma non so che fare...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi se ne frega...??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ricordati piccolo uomo anzi no piccola gamercard :rotfl: :rotfl:

 

C'è qualcosa di grande tra di noi......sò 6000 punti e tu lo sai ai ai ma quando li rifaiiiiii

 

allora sta linea?!?

cmq d'accordissimo cn geppino...

tony di media fa 5 punti a gioco, se gli piace xD xD xD

 

Caruso non parlare tu che di tutti i giochi che ti ho mandato non ne hai finito neanche la metà se non fosse per tuo fratello che te li finisce con il suo profilo lol :prr:

 

niente di nuovo sul fronte occidentale...ho chiestoani a destra e a manca ma non riesco a trovare nessuno che abbia riscontrato il mio problema...raga io ce la sto mettendo tutta ma non so che fare...

 

:piange: :piange: :piange:

 

Per la serie "Non ci resta che piangere" :piange: :piange:

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...