HHH_is_god Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 poveri, da soli senza che vi difendo da caruso, mandagli un vaffa da parte mia, anche a michy!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 20 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2007 poveri, da soli senza che vi difendo da caruso, mandagli un vaffa da parte mia, anche a michy!!! sara fatto capitano ma allora non si sà più o meno quando torni??? :??: Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 non si sa proprio e sembra certo che prima di dicembre dalla germania le caprette mi faranno ciao e i monti mi sorrideranno.... mi raccomando non dimenticate alessandro il gioco Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 22 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2007 non si sa proprio e sembra certo che prima di dicembre dalla germania le caprette mi faranno ciao e i monti mi sorrideranno.... mi raccomando non dimenticate alessandro il gioco Noi non ti dimentichiamo ma tu invece ci stai dimenticando vieni sul forum che stiamo prendendo decisioni importanti e lo sai che vogliamo la tua opinione per il resto LOL http://image.forumfree.it/2/2/2/4/0/3/6/1195734841.gif 3 clan war vinta nel torneo di HALO di gamebattle qualificati agli ottivi per ora siamo primi se vinciamo l'ultima ci qualifichiamo come testa di serie grazie ragazzi per l'impegno continuiamo cosi Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 29 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2007 (modificato) stasera clan war contro i Patriot X convocati TonyM85; Chimera; Dragon e Rolling ore 21.45 Modificato 29 Novembre 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ps stiamo ai quarti di halo Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ps stiamo ai quarti di halo Tony cambia tag anche su MX visto che l'hai cambiata su xbox live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Tony cambia tag anche su MX visto che l'hai cambiata su xbox live! giusto fraddy!!! grazie me ne ero dimenticato Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 giusto fraddy!!! grazie me ne ero dimenticato Pensa, le persone sennò non potevano ammirare i tuoi 41000+ punti....certo che fraddy te lo potevi risparmiare lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 figurati che scrive ancora male il mio nome... dopo 2 anni... d'altronde HA FATTO L'ISTITUO!!! Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 figurati che scrive ancora male il mio nome... dopo 2 anni... d'altronde HA FATTO L'ISTITUO!!! te chimaera sei un bastrado, mi hai tolto dalla lista amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 figurati che scrive ancora male il mio nome... dopo 2 anni... d'altronde HA FATTO L'ISTITUO!!! Beh lui sceglie i caposCuadra e li manda a sQuola...ve ne siete dimenticati...?! Pensa, le persone sennò non potevano ammirare i tuoi 41000+ punti Beh in verità sono 42.000 ...fatti con 240 giochi però (esclusi live arcade,eh?!)...diciamo che non ne andrei propriamente fiero... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Beh in verità sono 42.000 ...fatti con 240 giochi però (esclusi live arcade,eh?!)...diciamo che non ne andrei propriamente fiero... Ha Ha Rosicone!!! ti ridedico la canzone che ti ho cantato oggi, sotto base musicale dei lunapop "qualcosa di grande" "c'è qualcosa di grande tra di noi so 4000 punti è tu lo sai ai ma quando li rifai!!!!" tony 42000 geppino (per gli altri hlc cester) 38000 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ps: freddy scusa ma per scrivere veloce lol Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 (modificato) Makkè rosicone...tanto ormai ho pochissimo tempo per giocare...e gioco solo i migliori titoli (se il tempo è poco meglio spenderlo bene) ...Resto del mio pensiero...42.000 punti con 300 giochi significa qualcosa...e non è qualcosa di positivo...poi puoi dire quello che vuoi, tanto la matematica non è opinione... Prenditi una Ps2...per te sarebbe già tanto considerato quello che giochi...lascia la 360 a noi professionisti... IO ho quasi 39,000 gp e ho 1/5 dei tuoi giochi...come vedi è abbastanza evidente la gravità della tua situazione... :mrgreen: Modificato 17 Dicembre 2007 da Angel_of_darkness Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Ciao a tutti volevo chiedervi se nel clan c'era ancora un posto libero! Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 ragazzi ho sistemato il pc e la 360 ma ho un problema... per connettermi al live ho un problema, praticamente non riesco da quando ho vista perchè mi dice tipo che dovrei avere ua connessione privata ma mettere allo stesso tempo in condivisione tutti i file... se qualcunno mi da una mano gliene sarei grato visto che mi farebbe tornare i live... a proposito buone feste a tutti Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Ciao a tutti volevo chiedervi se nel clan c'era ancora un posto libero! Grazie ora non siamo in periodo di reclutamento però se vuoi dopo Natale, possiamo fare una prova, calcola che giochiamo solo ad HALO e un poco a Gears (cod4 non lo giochiamo proprio) ragazzi ho sistemato il pc e la 360 ma ho un problema... per connettermi al live ho un problema, praticamente non riesco da quando ho vista perchè mi dice tipo che dovrei avere ua connessione privata ma mettere allo stesso tempo in condivisione tutti i file... se qualcunno mi da una mano gliene sarei grato visto che mi farebbe tornare i live... a proposito buone feste a tutti ma quando ti finisce la caruso sfiga!!!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Benissimo li possiedo tutti e due Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 (modificato) Benissimo li possiedo tutti e due la risposta stà nel topic dove vuoi crearti un clan Modificato 20 Dicembre 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 ragazzi forse il 2 gennaio mi arriva finalmente la linea a casa nuova quindi finisce l'agonia Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 E chi se ne frega...??? Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 allora sta linea?!? cmq d'accordissimo cn geppino... tony di media fa 5 punti a gioco, se gli piace xD xD xD Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 niente di nuovo sul fronte occidentale...ho chiestoani a destra e a manca ma non riesco a trovare nessuno che abbia riscontrato il mio problema...raga io ce la sto mettendo tutta ma non so che fare... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 E chi se ne frega...??? ricordati piccolo uomo anzi no piccola gamercard C'è qualcosa di grande tra di noi......sò 6000 punti e tu lo sai ai ai ma quando li rifaiiiiii allora sta linea?!? cmq d'accordissimo cn geppino... tony di media fa 5 punti a gioco, se gli piace xD xD xD Caruso non parlare tu che di tutti i giochi che ti ho mandato non ne hai finito neanche la metà se non fosse per tuo fratello che te li finisce con il suo profilo lol niente di nuovo sul fronte occidentale...ho chiestoani a destra e a manca ma non riesco a trovare nessuno che abbia riscontrato il mio problema...raga io ce la sto mettendo tutta ma non so che fare... Per la serie "Non ci resta che piangere" Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 xkè io nn riesco a giocare offline... Cmq li finirò piano piano... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.