tonym85 Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Auguri gay!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Iscritti alla Ladder 2009 di call of duty 4 su mondoclan. e ora si inizia a fare sul serio Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 vediamo che si riesce a fare... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 vediamo che si riesce a fare... Giocaci di più!!!!!!!!!!!! Spoiler! --Clicca per mostrare-- LOL Cmq apparte gli scherzi hai visto my clan? che te ne pare? dovrebbe essere semplice... Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 si, speriamo di non fare vaccate... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 gg a tutti aperto www.hellsingclan.it/forum venite ad iscrivervi!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 aggiorniamo un pò la situazione. N° 2 clan war giocate per la ladder 2009 di mondoclan su COD 4 Hellsing 2 - WAR 1 (Abbiamo vinto) Hellsing 3 - Italian Force 0 (abbiamo vinto) Diciamo che la ladder è iniziata con il piede giusto Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Stasera CW a COD Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 grande vittoria stasera contro gli SNS a COD 4 continuiamo così Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) PRIMI nella ladder di Fifa 09 Team Modificato 25 Febbraio 2009 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Già, ovviamente solo grazie a me Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Già, ovviamente solo grazie a me come no faccio tutto io Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2009 altra CW a cod vinta contro i COOP e un'altro 2 vs 2 a fifa vinto! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 stasera altra cw contro i coop... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2009 complimenti a tutti abbiamo adesso 6 vittorie e 3 sconfitte in ladder ma se calcoliamo che le 3 sconfitte sono avvenute contro i primi 2 clan della ladder (di cui 1 poi battuto nella rivincita ) e l'ultima contro i coop per una sfortuna incredibile... bh'è ci può stare. cmq delle 6 vittorie che abbiamo c'è da dire che abbiamo giocato con clan molto forti e questa è la vera soddisfazione! DAJE HLC Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2009 siamo arrivati ai quarti i finale di mondoclan nel torneo cerca e distruggi (pensare che noi non giochiamo mai C&D ) A breve partirà anche il torneo teatmacht veterano 3 vs 3 c'è la farà la premiata ditta Tony ; Chimaera & Caos ???? PS: nel frattempo ci limitiamo a essere sempre primi (con 100 punti di vantaggio) nella ladder team di FIFA 09 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 (modificato) siamo arrivati ai quarti i finale di mondoclan nel torneo cerca e distruggi (pensare che noi non giochiamo mai C&D ) A breve partirà anche il torneo teatmacht veterano 3 vs 3 c'è la farà la premiata ditta Tony ; Chimaera & Caos ???? PS: nel frattempo ci limitiamo a essere sempre primi (con 100 punti di vantaggio) nella ladder team di FIFA 09 aggiorno stiamo in finale e passati ai quarti del 3 vs 3 Modificato 4 Aprile 2009 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 eh quanto si va avanti, qui mi dimentico di vedere. Bh'è per ora stiamo sempre giocando a COD 4 aspettando modern warefare 2 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ciao Tony ho visto che partecipi anche tu al torneo di WCG di Fifa e ho visto che hai già passato il turno io ho vinto la prima contro il mio avversario oggi o domani finisco...speravo di non incontrarti subito (perchè da quanto ne so sei forte )invece se passo subito sfida io e te... P.S. io non sono ancora molto bravo Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ciao Tony ho visto che partecipi anche tu al torneo di WCG di Fifa e ho visto che hai già passato il turno io ho vinto la prima contro il mio avversario oggi o domani finisco...speravo di non incontrarti subito (perchè da quanto ne so sei forte )invece se passo subito sfida io e te... P.S. io non sono ancora molto bravo vai tranquillo david, mi hai beccato nel periodo giusto ho una sfiga tremenda a FIFA in questo periodo Poi ho come và và, ma quindi questi sono gli ottavi? appena passi avvisami così ci mettiamo daccordo e la facciamo tanto non c'è bisogno di aspettare. Ovviamente classificata e con la season disattivata (che stronzata) bella Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) vai tranquillo david, mi hai beccato nel periodo giusto ho una sfiga tremenda a FIFA in questo periodo Poi ho come và và, ma quindi questi sono gli ottavi? appena passi avvisami così ci mettiamo daccordo e la facciamo tanto non c'è bisogno di aspettare. Ovviamente classificata e con la season disattivata (che stronzata) bella mi spiace...non potevo hostare per problemi ha hostato sempre lui e...ho perso la seconda 2-1 e poi la 3° per lag 11-0 e non voleva sospendere la partita ma vabbè...poi abbiamo fatto un'altra partita e ho hostato io ma non so perchè ma la connsessione andava bene e ho pure vinto vabbè se hai spazio nella lista se ti va qualche sfida ciao bello Modificato 20 Maggio 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 mi spiace...non potevo hostare per problemi ha hostato sempre lui e...ho perso la seconda 2-1 e poi la 3° per lag 11-0 e non voleva sospendere la partita ma vabbè...poi abbiamo fatto un'altra partita e ho hostato io ma non so perchè ma la connsessione andava bene e ho pure vinto vabbè se hai spazio nella lista se ti va qualche sfida ciao bello certo ti ho già accettato la richiesta, mmmmmm quindi dovrò stare attento al lag buono a sapersi Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 1 posto al campionato spagnolo di onlinegamingarena Fifa 09 2 vs 2 ora si và in champions!!!!! Con il Siviglia!!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale Lazio 94 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ciao a tutti posso sapere chi è il capo clan? vorrei chiedergli una cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ciao a tutti posso sapere chi è il capo clan? vorrei chiedergli una cosa Eccomi Ti ho risposto al Pm Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.