Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi io cerco un clan senza stress per l'unico scopo di divertirsi veramente e trovarsi in live, quindi quasi quasi faccio richiesta da voi.

 

Ciao

 

Ciao legaia.

Ci dispiace ma in questo momento siamo al completo, anzi...

 

Semmai sarà per un'altra volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao legaia.

Ci dispiace ma in questo momento siamo al completo, anzi...

 

Semmai sarà per un'altra volta...

Peccato, va be, attenderò di essere preso un qualche clan che a differenza di molti che ho visto(non voi) non veda il punteggio ma la reale abilità visto che ho un punteggio basso a causa dei pochi punti che lasciano i giochi di lotta, ma agli FPS ci gioco da quando la 3D realms creò Duke Nukem, ma molti credono che il punteggio basso equivalga a "debole" non a "che senso ha rifinire tante volte un gioco a difficoltà diverse", quando verrà creato un altro clan che capirà quello che dico sicuramente non saranno avversari da bassa scala.

 

Tornando i.t : Grazie cmq chimaera, mi piaceva il clan peccato, e complimenti per il sito, davvero ben sviluppato. buon proseguimento.

 

Ciao

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, va be, attenderò di essere preso un qualche clan che a differenza di molti che ho visto(non voi) non veda il punteggio ma la reale abilità visto che ho un punteggio basso a causa dei pochi punti che lasciano i giochi di lotta, ma agli FPS ci gioco da quando la 3D realms creò Duke Nukem, ma molti credono che il punteggio basso equivalga a "debole" non a "che senso ha rifinire tante volte un gioco a difficoltà diverse", quando verrà creato un altro clan che capirà quello che dico sicuramente non saranno avversari da bassa scala.

 

Tornando i.t : Grazie cmq chimaera, mi piaceva il clan peccato, e complimenti per il sito, davvero ben sviluppato. buon proseguimento.

 

Ciao

 

Bè, guardare il punteggio è da stupidi, dato che non vuol dire niente.

Per fortuna noi non selezioniamo così e mai lo faremo.

Il clan dev'essere un punto di ritrovo dove trovare fiducia e divertimento innanzitutto, dopo viene il resto.

Pensa che questo è nato da 4 amici compaesani tanto per divertirsi tra di loro.

 

Spero che tu possa trovarne uno e chissà, poi sfidarci.

Buona fortuna e alla prossima!

 

torno il 24 agosto e da quel giorno fino all uscita di gears 2 cercherò un modo di connettermi...lo troverò, fidati

 

Basta che non rifai venire il tecnico tedesco che non capisce un **** :mrgreen:

Modificato da chimaera
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, va be, attenderò di essere preso un qualche clan che a differenza di molti che ho visto(non voi) non veda il punteggio ma la reale abilità visto che ho un punteggio basso a causa dei pochi punti che lasciano i giochi di lotta, ma agli FPS ci gioco da quando la 3D realms creò Duke Nukem, ma molti credono che il punteggio basso equivalga a "debole" non a "che senso ha rifinire tante volte un gioco a difficoltà diverse", quando verrà creato un altro clan che capirà quello che dico sicuramente non saranno avversari da bassa scala.

 

Tornando i.t : Grazie cmq chimaera, mi piaceva il clan peccato, e complimenti per il sito, davvero ben sviluppato. buon proseguimento.

 

Ciao

 

ciao Sono il capoclan, mi fa piacere che hai pensato a Noi ma come ti ha detto Chimera per ora non cerchiamo membri aggiuntivi, poi per il discorso del punteggio, noi non lo guardiamo proprio e come noi molti clan, dato che non vuol dire niente! perfarti un esempio Call of duty non da nemmeno un obbiettivo on- line quindi uno che e bravissimo puo anche avere 0 punti. :ok:

 

torno il 24 agosto e da quel giorno fino all uscita di gears 2 cercherò un modo di connettermi...lo troverò, fidati

 

Daje alex!!! torna sta casa aspetta a te!!!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani potrei tornare in live, snake usa la chiavetta per andare in internet e domani mi spiega come...

daje me

jeo bella pe noi vai con l'alessandro il gioco, dai che ti aspettiamo su cod4 che tu stai vendendo!!!! :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se si usa ancora dimmelo, che non lo vendo più!!!

pensavo che fosse uscito qualcosa durante l estate...a proposito tony dopo ti devo parlare di una cosa...pensi di poter venire su msn stasera??? fammi sapere

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

se si usa ancora dimmelo, che non lo vendo più!!!

pensavo che fosse uscito qualcosa durante l estate...a proposito tony dopo ti devo parlare di una cosa...pensi di poter venire su msn stasera??? fammi sapere

alex lo stiamo giocando ma ti saro chiarissimo per evitare incomprensioni, la scuadra gia c'e e penso che i tornei di settembre non daranno molto spazio per cod.

 

ovviamente su gears ci saranno piu team e li ci sara spazio quasi per tutti.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficile Decisone.

 

La posto anche qui, per chi del clan non viene sul forum e ogni tanto dà uno sguardo qui.

 

Allora ragazzi, siamo nati che eravamo un clan che puntava solo al divertimento, da lì subito è entrata la voglia di vincere in noi e cercare di portare questo clan ai massimi livelli.

 

Ad oggi molte persone di questo clan, che avevano messo cuore ed anima, per un motivo o per l'altro non hanno più potuto dare quell'impegno che serviva al clan, io non voglio farne certo una colpa, ci mancherebbe, però trovo delle cose non giuste, tipo che molti che giocavano a GOW quando è stato il momento che il clan l'ha lasciato hanno voltato pagina, e non hanno mostrato un minimo d'impegno per il clan, purtoppo si arriva al punto di prendere qualche decisione drastica e io sto per farlo, in questo clan ho trovato veri amici è questa è una cosa che non dimenticherò mai, ma adesso che si sta facendo il passo di qualità, la sola amicizia non basta, il clan deve essere gestito ,aimè, come una squadra di calcio, chi non mostra impegno continuo qui nell'hellsing, non avra più spazio e sarà escluso, io non voglio litigare con nessuno, perchè già ci sto troppo male al solo pensiero di quello che farò tra qualche giorno (ed è per questo che ancora ci sto pensando)

 

Nessun Rancore, ma il clan può migliorare solo così.

 

vi dico già che sarà creato un gruppo, un'altro mini clan per capirci che si chiamerà Gli Hellsing Storici e di quelli che escluderò, ne potranno far parte tutti (ovviamente chi vorrà) e potranno mantenere la tag HLC.

 

quelli che invece saranno scelti per far parte delle squadre titolari, e meglio che lo sanno, il loro posto sarà sempre in discussione e lo manterrano solo mostrando impegno e Bravura.

 

quindi alla luce di questo se qualcuno non se la sente di dover essere giudicato, può lasciare il clan da solo. Non dimenticando però mai che l'amicizia và al di là dell'agonismo. Quindi da parte mia saremo amici più di prima!

 

 

.......aggiungo avete anche un messaggio in live.....

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già postato di la....questi però sono problemi che colpiscono il cuore o comunque a giudicare dalla tua scelta è un problema grave e che va affrontato il prima possibile, per questo, cancella il post appena inserito e lascialo solo in area clan del forum, tanto qui passiamo solo io te e chimera

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già postato di la....questi però sono problemi che colpiscono il cuore o comunque a giudicare dalla tua scelta è un problema grave e che va affrontato il prima possibile, per questo, cancella il post appena inserito e lascialo solo in area clan del forum, tanto qui passiamo solo io te e chimera

questo è il nostro cuore, questo topic. Questa base merita il dovuto rispetto perchè sensa di essa non si sarebbe mai creato questo clan.

 

E poi le anche se un utente del forum legge, non c'è niente di male perchè sono cose che non lo toccano.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...