Vai al contenuto

dubbio tra Amped 2 e SSX 3


Messaggi raccomandati

Voglio acquistare un gioco tra Amped 2 e SSX 3 e ho visto dalle recensioni che sono entrambi eccezionali... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa???

 

sono entrambi dei giochi spettacolari e molto belli, con Amped2 decisamente migliore dal punto di vista grafico. Si differenziano nel tipo di esperienza snowboardistica che offrono: SSX è più per le discese lunghissime, mentre Amped2 è più per i tricks ed il lato acrobatico dello snowboard. Inoltre se hai il Live, Amped2 è l'unico che lo supporta. Spero di esserti stato d'aiuto :-D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto in giro tra recensioni e prove mi sembra di aver capito che sono entrambi ottimi giochi. SSX3 dovrebbe avere un approccio più immediato e arcade; Amped2 invece più tecnico (dire "simulativo" è un po' ridicolo per un titolo di sport estremo, però rende l'idea). Quindi il secondo dovrebbe essere più adatto ad un appassionato con molto tempo da dedicare a perfezionarsi, mentre il primo ha un approccio più diretto.

Come diceva Neural considera che solo Amped2 ha il supporto Live, visto che SSX3, come tutti i titoli EA, non supporta (per ora?) il gioco online di casa Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...