Vai al contenuto

Mi stanno prendendo in giro?


Messaggi raccomandati

Ancora un rinvio?!? :evil:

Oggi sono andato al MW a vedere se finalmente era uscita la versione Italiana di Max Payne2. Risultato, il commesso dopo avermi detto che lo hanno posticipato, ma era un po’ incasinato, mi ha detto che sinceramente non lo sa quando gli arriva. :?:

Sono passato da altri due negozi di VG e il discorso era sempre lo stesso: ho appena venduto l’ultima copia della versione Inglese …quella Italiana la hanno posticipata a fine mese. :shock:

 

Sono l’unico in questa situazione di me**a?!?

 

…cara la mia Rockstar, mi sa che stai per perdere un cliente… :D

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm, [riferimento a e-commerce non consentito] già ce l'ha, mentre Ludostore lo dà in uscita il 15/1. Ecco, questo potrebbe essere un caso di gioco PAL che se lo prendi da [riferimento a e-commerce non consentito] probabilmente non ci trovi la localizzazione in italiano perchè non è ancora stata preparata.

 

Cmq non me la prenderei tanto con Rockstar,quanto con il distributore italiano responsabile del gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non me la prenderei tanto con Rockstar,quanto con il distributore italiano responsabile del gioco.

 

...era così per dire, però cacchio, non si può mica tirarla ancora tanto per le lunghe, con i titoli che stanno per arrivare non é che la scelta manchi. Speriamo bene di non dover aspettare il 15, altrimenti addio, perché il 16 esce Mafia ...si spera

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non me la prenderei tanto con Rockstar,quanto con il distributore italiano responsabile del gioco.

 

...era così per dire, però cacchio, non si può mica tirarla ancora tanto per le lunghe, con i titoli che stanno per arrivare non é che la scelta manchi. Speriamo bene di non dover aspettare il 15, altrimenti addio, perché il 16 esce Mafia ...si spera

 

meglio mafia..

WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT

 

http://i58.tinypic.com/287diew.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...