ciccio8777 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Dopo l'inizo a gonfie vele dell'entusiasmante torneo di Pes6 con fantastici premi in palio cominciamo ad accettare iscrizioni da parte dei clan per il torneo di Gears of war. Se siete interessati potete iscrivervi sin da subito. Link in firma!!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 20 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Dopo l'inizo a gonfie vele dell'entusiasmante torneo di Pes6 con fantastici premi in palio cominciamo ad accettare iscrizioni da parte dei clan per il torneo di Gears of war. Se siete interessati potete iscrivervi sin da subito. Link in firma!!!! ciao possibile? un torneo del gioco dell'anno e nessuno è interessato qui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 CIAO RAGA IO SONO INTERESSATO A PARTECIPARE LA MIA TAGLIVE E' WE1072 FATEMI SAPERE Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 21 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2006 link in firma per l'iscrizione, ricordo che bisogna iscriversi con il proprio clan 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 link in firma per l'iscrizione, ricordo che bisogna iscriversi con il proprio clan 8) up 8) ci saranno premi in palio anche per questo torneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Che premi ? Noi forse siamo interessati... (i blindsnipers) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Che premi ? Noi forse siamo interessati... (i blindsnipers) stiamo decidendo con lo sponsor, l'unica cosa certa che posso dirvi è che ci sranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Gli HELLSING ci saranno!!!! mi confermi l'iscrizione che abbiamo fatto??? Grazie e buon torneo!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 30 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2006 puoi vederlo tu stesso sul foum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 up da oggi potete iscrivervi anche individualmente al torneo di g.o.w, formeremo dei clan fittizzi con gli utenti che non hanno un clan in modo tale da accontentare tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Ciao siccome nn mi apre la pagina in firma,bvolevo sapere informazioni riguardo il torneo...verso ke ora e quali giorni sarà?il numero sarà 4 giusto?fatemi sapere!!! Cita http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
§_Giulio_§ Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Ragazzi, io ci sono sia solo che con il mio clan, contattatemi... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/black/NoRules%20ITA.png NON FARE PRIGIONIERI, MAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skilled Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 ciao raga... io sono da solo!! nn ho clan!!! cmq x il torneo se si può io ci sono!!!!!!!!! fatemi sapere!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 27 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 ciao raga... io sono da solo!! nn ho clan!!! cmq x il torneo se si può io ci sono!!!!!!!!! fatemi sapere!!!! purtroppo il torneo è cominciato da una settimana, se siete interessati stiamo organizzando un torneo a pes6 che simula un'intera stagione calcistica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.