Vai al contenuto

Nostalgie.


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ricorda giochi per PC di “alcuni” anni fa come “F15” e “F22 Lighting” (credo si scriva così). Ma per Xbox quando mai potremo giocare con dei giochi d’aerei da guerra moderni? Possibile che dobbiamo accontentarci di giochi (scusate ma a me non piacciono) come CS e SWON? Adesso che esiste il Live cosa ci vuole per fare una nuova versione dei capolavori che ho citato prima? Magari con un bel controller alla Tekki.

Biiiiiiiiiill, mi sentiiiiii? Sù, dai, fammi sto regalo. :D

 

Altra nostalgia, per concludere, qualcuno sa dirmi se il capolavoro della Dinamic Multimedia (ma è fallita poi?!?), il fa-vo-lo-so PC-Calcio, esiste in qualche nuova versione o è stato assorbito da qualche altro indegno (senza offesa) concorrente?

 

Ciao. :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ricorda giochi per PC di “alcuni” anni fa come “F15” e “F22 Lighting” (credo si scriva così). Ma per Xbox quando mai potremo giocare con dei giochi d’aerei da guerra moderni? Possibile che dobbiamo accontentarci di giochi (scusate ma a me non piacciono) come CS e SWON? Adesso che esiste il Live cosa ci vuole per fare una nuova versione dei capolavori che ho citato prima? Magari con un bel controller alla Tekki.

Biiiiiiiiiill, mi sentiiiiii? Sù, dai, fammi sto regalo. :D  

 

Altra nostalgia, per concludere, qualcuno sa dirmi se il capolavoro della Dinamic Multimedia (ma è fallita poi?!?), il fa-vo-lo-so PC-Calcio, esiste in qualche nuova versione o è stato assorbito da qualche altro indegno (senza offesa) concorrente?

 

Ciao. :mrgreen:

:D

Magari, visto che ci si trova ci mette anche un bel simulatore di F1....

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...