Vai al contenuto

HALO 2, lo schermo non si divide come voglio IO!!!


Messaggi raccomandati

CIAO RAGGAAA!! :)

Ieri mi è arrivato HALO 2 LIMITED :dance: :dance: , TROOOPPPO BEEElloooOoloo....

 

Nn vedo l'ora di giuuocare in live, cmq tutto 'sto sclero per poi chiedervi:

in schermo condiviso come sse ffà a divederlo in orizzontale?? Nelle opzioni nn l'ho trovato, nn ditemi ke si deve per forza giocare con lo schermo diviso in verticale :shock: :shock:

 

Ciauz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a schermo diviso ci ho giocato e la divisione me la faceva automaticamente in orizzontale..

in fondo è la visuale più naturale in un fps poichè (almeno imho) è più importante guardarsi ai lati invece che sopra o sotto..

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in schermo condiviso come sse ffà a divederlo in orizzontale?? Nelle opzioni nn l'ho trovato, nn ditemi ke si deve per forza giocare con lo schermo diviso in verticale :shock:  :shock:

 

Hai una tv 16/9, vero? Halo 2 sui 16/9 divide in verticale per ottimizzare lo schermo, perchè se dividesse in orizzontale avresti due porzioni di schermo larghe e schiacciatissime, e non è il massimo. Cmq se vuoi averlo in orizzontale l'unica è andare nella dashboard e settare il video a 4/3. Ma ripeto, se hai una tv 16/9 la divisione verticale è la migliore per te.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in schermo condiviso come sse ffà a divederlo in orizzontale?? Nelle opzioni nn l'ho trovato, nn ditemi ke si deve per forza giocare con lo schermo diviso in verticale :shock:  :shock:

 

Hai una tv 16/9, vero? Halo 2 sui 16/9 divide in verticale per ottimizzare lo schermo, perchè se dividesse in orizzontale avresti due porzioni di schermo larghe e schiacciatissime, e non è il massimo. Cmq se vuoi averlo in orizzontale l'unica è andare nella dashboard e settare il video a 4/3. Ma ripeto, se hai una tv 16/9 la divisione verticale è la migliore per te.

 

 

Io ho un 16/9 ma se non mi sono fulminato la mente la divisione me la fa orizzontale :ph3ar:

 

In verticale non so proprio come si possa giocarci :whew:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 16/9 ma se non mi sono fulminato la mente la divisione me la fa orizzontale :ph3ar:

 

Se nella dashboard hai impostato che hai un 16/9, la divisione te la fa verticale. Almeno Halo 2, poi non so gli altri giochi come si comportano. Divisione verticale significa che hai due schermi uno accanto all'altro in orizzontale: è il modo migliore di sfruttare l'aspetto orizzontale dello schermo. Invece sui 4/3 la divisione è orizzontale, il che significa che hai due schermi posti in verticale uno sull'altro: questa cosa,se fatta sul 16/9, ti porterebbe ad avere due striscioline larghe e bassissime una sopra l'altra, rendendo molto scomodo il gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se te la cavi con l'inglese leggi qui :mrgreen: ...

 

 

Changing Split Screen Type

The multiplayer split screen type is determined by the video settings on the Xbox dashboard. For Horizontal split screen, the Xbox must be in fullscreen mode. For Vertical split screen, the Xbox must be in widescreen mode.

 

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...