Vai al contenuto

Unreal Championship 2: MEGLIO per Live o SOLO su Live?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

mi sorge un dubbio: Unreal Championship 2 The Liandri Conflict è giocabile unicamente su Live oppure ha anche delle modalità offline "tipo Story Mode"?

 

Ho intenzione di comprarlo, però non ho Live....

 

Gradirei qualche notizia al riguardo.

 

Come sempre, tante grazie

:mrgreen:

 

Carlito

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia struttorato anche con una modalità offline.

Anche nel primo Unreal Championship c'era, ma era un po una cagata... ora dovrebbero averla migliorata ma comuque non puoi comprarti UC2 e non giocarci in live.. è come perdere il 70% della sua bellezza! :?

(e non dire "si ma ci gioco in split" perchè è una cagata pazzesca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non ci sarà una modalità "storia", intesa come la si può intendere in Halo 2 o anche in Unreal II... la modalità a singolo giocatore ci sarà ma probabilmente non saranno altro che le stesse modalità disponibili per il multiplayer giocate contro bot controllati dalla CPU. Credo che se non hai il Live (o cmq l'ADSL, per giocarci via Xlink o XbConnect), l'acquisto del gioco non sarà conigliatissimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, io ormai stò schiumando per l'attesa. Ho visto un video dal sito ufficiale e.. bhe... DEVO AVERLO! :bang:

Sicuramente lo boicotterò per Halo 2 (che, ormai, succhia).

Mi chiedevo solo se avete qualche info riguardo alla modalità multy.

Nel senso, sarà possibile creare dei gruppi come u Halo2? Ci saranno le solite modalità cattura la bandiera etc?

 

 

Riguardo all'apertura del topic: nel gioco ci sarà il singleplayer in cui il giocatore vestirà i panni di Anubis, combattente che partecipa al tornei dela Liandri Corp per riscattare il suo popolo. Dovrebbe essere sicuramente migliore del single del primo UC... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...