elias65 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ciao,mi sono appena iscritto xkè mi riesce difficile entrare nel live della 360..premetto che ho un router dlink con account virgilio(flat 4 mg)ho messo in automatiko le impostazionidelle 360 ma nulla..ho telefonato al'assistenza ma nn sapevano dirmi nemmeno se con virgilio potevo collegarmi sul mondo live(strano)l'ho provata a casa di un mio amico(alice adsl)si è collegata in un'attimo..lasciando tutte le impostazioni in automatiko..quindi chiedo aiuto a voi xkè nel leggere un pò di topic vedo che siete dei draghi..grazie a tutti x eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) ciao,mi sono appena iscritto xkè mi riesce difficile entrare nel live della 360..premetto che ho un router dlink con account virgilio(flat 4 mg)ho messo in automatiko le impostazionidelle 360 ma nulla..ho telefonato al'assistenza ma nn sapevano dirmi nemmeno se con virgilio potevo collegarmi sul mondo live(strano)l'ho provata a casa di un mio amico(alice adsl)si è collegata in un'attimo..lasciando tutte le impostazioni in automatiko..quindi chiedo aiuto a voi xkè nel leggere un pò di topic vedo che siete dei draghi..grazie a tutti x eventuali risposte Usi la connessione wireless o con il cavo ethernet? quando fai la verifica della connessione a che punto ti dà il messaggio di errore? :??: Modificato 17 Novembre 2006 da tecno_jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias65 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) grazie x la risposta..uso il cavo lan,nn è wireless il modem..collego il cavo diretto al router..l'errore dopo avermi dato il cavo cablato esce con l'indirizzo ip.. Modificato 17 Novembre 2006 da elias65 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 grazie x la risposta..uso il cavo lan,nn è wireless il modem..collego il cavo diretto al router..l'errore dopo avermi dato il cavo cablato esce con l'indirizzo ip.. Dovresti attivare sul router il DHCP, così assegna automaticamente un indirizzo ip ad ogni dispositivo collegato....sulla xbox lascia tutto in automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias65 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 il DCHP è abilitato..ed ho provato vari settaggi manuali sulla 360 ma nulla..alla fine credo che sia il mio account(virgilio.it)che nn vada x la xboxlive.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 il DCHP è abilitato..ed ho provato vari settaggi manuali sulla 360 ma nulla..alla fine credo che sia il mio account(virgilio.it)che nn vada x la xboxlive.. Allora probabilmente è virgilio che non supporta il live. Questo spiega perchè dal tuo amico con Alice non dava problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias65 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 risolto..cavolo il mio amico avendo il modem mi aveva messo nome account e password..mentre io avendo un router andava configurato senza nome e pass...adesso và che è una meraviglia..grazie dell'aiuto..alla proxx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 risolto..cavolo il mio amico avendo il modem mi aveva messo nome account e password..mentre io avendo un router andava configurato senza nome e pass...adesso và che è una meraviglia..grazie dell'aiuto..alla proxx Ok. meglio così! a volte a creare grandi problemi sono piccoli particolari ai quali non ci si fa caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEO Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Scusate la mia ignoranza ma cos'è DCHP del modem e come si cambia anch'io mi ritrovo l'errore IP e pure ho alice con modem W-Gate. Cita http://img187.imageshack.us/img187/686/reelfouj6ln8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.