Vai al contenuto

salve a tutti(problema)


elias65

Messaggi raccomandati

ciao,mi sono appena iscritto xkè mi riesce difficile entrare nel live della 360..premetto che ho un router dlink con account virgilio(flat 4 mg)ho messo in automatiko le impostazionidelle 360 ma nulla..ho telefonato al'assistenza ma nn sapevano dirmi nemmeno se con virgilio potevo collegarmi sul mondo live(strano)l'ho provata a casa di un mio amico(alice adsl)si è collegata in un'attimo..lasciando tutte le impostazioni in automatiko..quindi chiedo aiuto a voi xkè nel leggere un pò di topic vedo che siete dei draghi..grazie a tutti x eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi sono appena iscritto xkè mi riesce difficile entrare nel live della 360..premetto che ho un router dlink con account virgilio(flat 4 mg)ho messo in automatiko le impostazionidelle 360 ma nulla..ho telefonato al'assistenza ma nn sapevano dirmi nemmeno se con virgilio potevo collegarmi sul mondo live(strano)l'ho provata a casa di un mio amico(alice adsl)si è collegata in un'attimo..lasciando tutte le impostazioni in automatiko..quindi chiedo aiuto a voi xkè nel leggere un pò di topic vedo che siete dei draghi..grazie a tutti x eventuali risposte

 

Usi la connessione wireless o con il cavo ethernet? quando fai la verifica della connessione a che punto ti dà il messaggio di errore? :??:

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la risposta..uso il cavo lan,nn è wireless il modem..collego il cavo diretto al router..l'errore dopo avermi dato il cavo cablato esce con l'indirizzo ip..

 

Dovresti attivare sul router il DHCP, così assegna automaticamente un indirizzo ip ad ogni dispositivo collegato....sulla xbox lascia tutto in automatico. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il DCHP è abilitato..ed ho provato vari settaggi manuali sulla 360 ma nulla..alla fine credo che sia il mio account(virgilio.it)che nn vada x la xboxlive..

 

Allora probabilmente è virgilio che non supporta il live. Questo spiega perchè dal tuo amico con Alice non dava problemi. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto..cavolo il mio amico avendo il modem mi aveva messo nome account e password..mentre io avendo un router andava configurato senza nome e pass...adesso và che è una meraviglia..grazie dell'aiuto..alla proxx :bow:

 

Ok. meglio così! a volte a creare grandi problemi sono piccoli particolari ai quali non ci si fa caso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...