Vai al contenuto

[HALO] Mi sono bloccato


Messaggi raccomandati

ragazzi mi sono bloccato :acc: al livello 8 se non sbaglio di halo 1....

 

 

devo trovare l'ingresso inferiore per il canyon B, sono arrivato in una stanza dove al centro c'è un flusso di energia, tipo quello che ho distrutto poco prima buttandomici dentro ma la stanza è chiusa :? non so che devo fare o dove devo andare :acc:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono bloccato :acc: al livello 8 se non sbaglio di halo 1....

 

 

devo trovare l'ingresso inferiore per il canyon B, sono arrivato in una stanza dove al centro c'è un flusso di energia, tipo quello che ho distrutto poco prima buttandomici dentro ma la stanza è chiusa :? non so che devo fare o dove devo andare :acc:

 

 

 

 

il livello suppongo sia doppio tradimento,in realtà la cosa è semplice:

 

devi ripercorrere il livello al contrario,quando sarai nei pressi dei canyon che ti interessano sarà cortana con un rilevatore ad avvisarti :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il livello suppongo sia doppio tradimento,in realtà la cosa è semplice:

 

devi ripercorrere il livello al contrario,quando sarai nei pressi dei canyon che ti interessano sarà cortana con un rilevatore ad avvisarti :mrgreen:

 

cioè devo tornare indietro? e di quanto? :shock: cmq inizio ad incamminarmi :bang:

 

tornando indietro ho visto una stanza gemella a quella che si trova di sotto (dove stavo prima) e da lì o torno indietro oppure c'è un'altra porta ma è chiusa :?

 

ok dopo svariati giri la conclusione è questa o arrivo alla porta chiusa o torno alla stanza al piano di sotto, quella del primo post, (con un ascensore, prima infestato di flood)...non c'è via d'uscita e cortana si sta facendo gli affari suoi visto che non la sento da un pezzo :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono bloccato perchè non ci sono più banshee? nella soluzione non trovo niente di familiare :piange:

 

 

per tornare indietro non intendevo in quel senso :rotfl:

 

 

forse non ti sei accorto che il livello non è altro che assalto alla sala controllo partendo da dove in realtà finisce

 

quindi ti basterà ripercorrere il livello al contrario,per sicurezza me lo rigioco e te lo descrivo passo passo,così non ci sarà guida che tenga!

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per tornare indietro non intendevo in quel senso :rotfl:

forse non ti sei accorto che il livello non è altro che assalto alla sala controllo partendo da dove in realtà finisce

 

quindi ti basterà ripercorrere il livello al contrario

 

avevo capito in che senso e l'ho fatto ma giro intorno senza trovare sbocchi, leggendo la guida parla di predere dei ghost (penso intenda banshee) cmq non ne trovo nemmeno uno...l'ho utilizzato prima per distruggere il primo generatore ma adesso boh mi sono incastrato :acc:

 

per sicurezza me lo rigioco e te lo descrivo passo passo,così non ci sarà guida che tenga!

 

:bow: :bow: :bow:

 

mitico non so come ringraziarti, voglio proprio finirlo halo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capito in che senso e l'ho fatto ma giro intorno senza trovare sbocchi, leggendo la guida parla di predere dei ghost (penso intenda banshee) cmq non ne trovo nemmeno uno...l'ho utilizzato prima per distruggere il primo generatore ma adesso boh mi sono incastrato :acc:

:bow: :bow: :bow:

 

mitico non so come ringraziarti, voglio proprio finirlo halo :ok:

 

 

figurati se mi dispiace giocare il mio gioco preferito :mrgreen:

 

 

cominciamo:

 

 

 

Livello:Doppio tradimento

 

Atto primo:Una pistola puntata alla tempia dell'universo

 

Sei nella sala di attivazione del nucleo,con una doppietta ed una pistola al plasma,distruggi le sentinelle e avviati verso la porta,attivale fino a raggiungere la battaglia tra covenant e sentinelle(prenditela con calma,che si scannino pure a vicenda! :mrgreen: ),attiva l'ultima porta ed esci all'aperto.Piccolo consiglio:

 

se sali quella rampa che ti trovi subito davanti troverai delle utili munizioni(cecchino,granate umane,magnum e ricariche per doppietta)

 

una volta all'aperto dovrai scendere e prendere uno dei banshee(attento ai wraith!)a te la scelta se scendere saltellando(la struttura sembra fatta proprio per questo!)oppure fare una pulizia sistematica del luogo(chiede più tempo ,ma vuoi mettere la soddisfazione?).

Sarà cortana a tracciare il punto di navigazione che ti indica dove dovrai andare.

Distrutto il primo generatore vai a riprendere il banshee.

 

 

Atto secondo:Spacco tutto per sembrare un duro

 

Prendi il banshee e dirigiti su quel ponte gigantesco(naturale).Troverai una piccola resistenza,ma dovresti riuscire a debellarla senza grandi difficoltà,l'unico accorgimento è di stare attento ai grunt(è paradossale ma è così :mrgreen: )in quanto con le granate al plasma potrebbero distruggere il banshee(con te dentro ovviamente).Fatta pulizia entra nella porta.

Sarai in una di quelle tante stanze simili tra loro,la chiamerò stanza 1.Stermina i covenant e dirigiti verso la stanza successiva,l'uscita dalla stanza n°1 non è una porta,ma una specie di sottopassaggio(come quelli che conducono agli ascensori).Procedi lungo il corridoio,stermina i soliti covenant e procedi nell'altra stanza,la stanza 2.Qui incontrerai di nuovo i flood,il mio consiglio è di farli sfoltire come al solito a vicenda,ma se proprio non ce la fai buttati nella mischia.Stermina tutte le forme di vita e dirigiti verso la porta,ci sarà un comitato di accoglienza,ma nulla di preoccupante.Segui il corridoio(non preoccuparti se le freccette indicano la parte opposta rispetto a dove vai,ricorda che stai facendo il livello al contrario :mrgreen: ).Ti troverai su un ponte(artificiale).Questa è una delle situazione(imho)più divertenti del gioco,sembra quasi di essere su due galeoni,il tuo e quello dei pirati,che faranno le incursioni sul tuo,in questo caso i pirati saranno sostituiti dai flood,ma in realtà neanche il tuo di galeone(ops!ponte! :mrgreen: )è sicuro,in quanto infestato dai covenant,sterminali o se preferisci scappa,fai come più ti aggrada! :mrgreen: .Superato il ponte segui il corridoio,ti condurrà nella stanza 3.Sarà zeppa di flood,una volta sterminati prosegui lungo il corridoio(sarà senza porta,la porta ti riporterà indietro).Anche qui ci saranno covenant e flood a darsele di santa ragione,come al solitò,fai come preferisci.Superato il corridoio ti ritroverai nella stanza 4.Stermina i flood e procedi lungo il corridoio(è la prassi :mrgreen: ).Sei sul ponte da dove prima arrivavano i flood,con la differenza che oltre i flood ci sono anche dei banshee,inutile dire che il lanciarazzi è consigliato,se non ce l'hai prova ad abbatterlo con il fucile d'assalto(o se vicino con lo shotgun)se non hai armi umane è meglio lasciare perdere e darsi alla fuga,i proiettili covenant sono troppo lenti e gli aghetti rimbalzano sulla corazza del veicolo.Superato il ponte procedi lungo il corridoio.Eccoti nella stanza 5,sai cosa fare,per proseguire dovrai prendere il sottopassaggio,ti condurrà all'ascensore,prendilo e scendi.

 

FINE PRIMA PARTE

 

 

SECONDA PARTE

 

Eccoti nella stanza 5(infestata puntualmente dai flood),fatti largo fino al corriodio che ti porterà all'esterno.

Uccidi grunt ed elite ed impossessati del ghost.Uccidi i banshee il wraith ed ogni forma di resistenza,ti potrebbero aiutare le munizioni nascoste nei corridoi che si trovano nella struttura in mezzo(quella con le due discese innevate).Ora non ti resta che procedere al contrario nel livello,seguendo quanto possibile il navigatore.Quando ti troverai di fronte alla struttura enorme,vai sulla sinistra,troverai 2 banshee coi quali potrai salire.Se vuoi prima di salire potrai aggirarti per la struttura(anche col banshee)e sterminare i covenant che troverai qua e là.Una volta salito sai cosa fare:entra nel fascio di luce,stermina tutta la resistenza,torna dove si prende il banshee.

 

Atto terzo:I tunnel sotterranei

 

Come da titolo,dovrai proseguire(all'inverso)lungo i tunnel sotterranei.Ovviamente troverai molti Flood,quindi ti consiglio di armarti bene.Per la strada,basta seguire il navigatore.

 

Atto quarto:Ultima corsa.

 

Qui non c'è molto da dire,come al solito procedi al contrario lungo il tratto all'aperto,lì dove su assalto alla sala controllo trovavi i marines,troverai covenant e flood(non che lungo la strada ne manchino).Il mio consiglio è di prendere il ghost per sterminare i flood,e se ci riesci,prima di ogni incursione con il cecchino sfoltisci un pò il numero dei covenant(inutile il cecchino sui flood).Preso il banshee dirigiti verso il punto di navigamento e...

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie manospeed, come immaginavo il mio problema credo siano proprio i banshee :acc: sono arrivato ad un punto dove non ce ne sono più...adesso non riesco a ricordarmi esattamente dove mi trovo nel tuo resoconto, cmq appena ci riprovo ti dico e male che va ricomincio da capo...tanto questo livello non è male a differenza di quello di prima che non rifarei neanche sotto tortura :mrgreen:

 

per ora grazie :bow:

 

:ok:

 

ps: mi sono perso qualcosa mi sa...ma i wraith quali sarebbero? no perchè il nome non mi è nuovo :teach: :rotfl:

 

Eccoti nella stanza 5,sai cosa fare,per proseguire dovrai prendere il sottopassaggio,ti condurrà all'ascensore,prendilo e scendi.

 

FINE PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

 

Eccoti nella stanza 5(infestata puntualmente dai flood),fatti largo fino al corriodio che ti porterà all'esterno.

 

 

allora io credo di trovarmi qui, ho preso un ascensore infestato da flood e sono sceso ma in questa stanza non ci sono uscite :shock: ...o almeno non le vedo :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie manospeed, come immaginavo il mio problema credo siano proprio i banshee :acc: sono arrivato ad un punto dove non ce ne sono più...adesso non riesco a ricordarmi esattamente dove mi trovo nel tuo resoconto, cmq appena ci riprovo ti dico e male che va ricomincio da capo...tanto questo livello non è male a differenza di quello di prima che non rifarei neanche sotto tortura :mrgreen:

 

per ora grazie :bow:

 

:ok:

 

ps: mi sono perso qualcosa mi sa...ma i wraith quali sarebbero? no perchè il nome non mi è nuovo :teach: :rotfl:

allora io credo di trovarmi qui, ho preso un ascensore infestato da flood e sono sceso ma in questa stanza non ci sono uscite :shock: ...o almeno non le vedo :acc:

 

 

per flood intendi le palline che si attaccano vero?

 

quindi se non erro tu esci dall'ascensore,entri nel corridoietto che ti porta in quella stanza infestata dai flood(quella diversa dalle altre,con una stanza enorme al centro e una moltitudine di passaggi giusto?

 

Bene,appena esci dall'ascensore devi andare sulla destra,e tienila sempre,non entrare nella stanza grande,stai attento ai flood,in teoria procedendo dovresti trovare sta benedetta porta :mrgreen:

 

 

 

 

 

ps: mi sono perso qualcosa mi sa...ma i wraith quali sarebbero? no perchè il nome non mi è nuovo :teach: :rotfl:

allora io credo di trovarmi qui, ho preso un ascensore infestato da flood e sono sceso ma in questa stanza non ci sono uscite :shock: ...o almeno non le vedo :acc:

 

 

sono i carri armati dei covenant(quelli che sparano le sfere al plasma o quello che sono,ciò che conta è che fanno male,MOLTO male :mrgreen: )

 

comunque il livello prima immagino sia la biblioteca,devo ammettere che anch'io lo odiai ai primi tempi,ma adesso lo rigioco ben volentieri

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per flood intendi le palline che si attaccano vero?

 

quindi se non erro tu esci dall'ascensore,entri nel corridoietto che ti porta in quella stanza infestata dai flood(quella diversa dalle altre,con una stanza enorme al centro e una moltitudine di passaggi giusto?

 

Bene,appena esci dall'ascensore devi andare sulla destra,e tienila sempre,non entrare nella stanza grande,stai attento ai flood,in teoria procedendo dovresti trovare sta benedetta porta :mrgreen:

sono i carri armati dei covenant(quelli che sparano le sfere al plasma o quello che sono,ciò che conta è che fanno male,MOLTO male :mrgreen: )

 

 

l'ascensore è quello si, ma la stanza al centro ha un cilindro di ebergia blu...dopo provo a vedere se c'è questa porta, io non l'ho mai vista...

 

l'ascensore è quello si, ma la stanza al centro ha un cilindro di ebergia blu...dopo provo a vedere se c'è questa porta, io non l'ho mai vista...

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

l'ho trovata :acc: :acc: :acc:

 

 

che idiota er proprio lì :shock: :crazy: :mrgreen:

 

non so come ringraziarti :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ascensore è quello si, ma la stanza al centro ha un cilindro di ebergia blu...dopo provo a vedere se c'è questa porta, io non l'ho mai vista...

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

l'ho trovata :acc: :acc: :acc:

che idiota er proprio lì :shock: :crazy: :mrgreen:

 

non so come ringraziarti :whew:

 

 

mi concederai una partitina su halo2 non appena finirai la campagna di primo e secondo :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente...anche se sono una vera frana :rotfl:

 

 

non si può cominciare da campioni,in niente o quasi :teach: e poi a me fa piacere giocare con te perchè sei tu,non perchè sei pro,altrimenti come potresti spiegare che gioco puntualmente con ak djciarls? :rotfl:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si può cominciare da campioni,in niente o quasi :teach: e poi a me fa piacere giocare con te perchè sei tu,non perchè sei pro,altrimenti come potresti spiegare che gioco puntualmente con ak djciarls? :rotfl:

 

ehehe dai spero di finire presto il primo e poi mi butto sul ive del secondo...se tutto va bene e se gow non si intromette troppo io penso che questa settimana dovrei finirlo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...