Vai al contenuto

Close Combat e Mercenaries... a quando l'onore?


Messaggi raccomandati

Ciao!

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa di "preciso" a proposito delle date di uscita di Close Combat:First to Fight e Mercenaries?

 

Ho raccolto molte informazioni su questi giochi e credo che valga la pena comprarli, ma non ho proprio capito quando escono... :x

 

Infine vorrei un giudizio sul Mechassault 2:Lone Wolf... Secondo voi com'è? Dai trailer che ho visto non si capisce molto bene e poi il Magazine Ufficiale XBox non gli ha dato un voto altissimo (8.2)...

 

Grazie a tutti :ok: :ok: :ok:

 

 

Carlito

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Mercenaries dovrebbe uscire ad inizio febbraio, mentre Close Combat a marzo.

 

Mechassault 2, se ti è piaciuto il primo credo che non dovrebbe deluderti. La giocabilità è basata su quella del primo ma con delle modifiche che lo rendono più vario, ed anche le ambientazioni sono più variegate. Spero che il multiplayer sia all'altezza delle aspettative :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il voto su XMU è 8.3, inoltre se quello lo chiami basso ci sono due motivi possibili:

 

1) sei un secchione per cui il voto minimo e il 10-

2) compri un gioco ogni tre anni, perché è in quest'arco di periodo che escono giochi da 9+

 

cmq scherzo....secondo me lone wolf è molto bello, ti fà ammirare la reale grandezza dei mech e quando sei a piedi in multy dev'essere divertentissimo...

 

inoltre mi aspetto ben poco da mercenaries ma moltissimo da close combat: sarà un titolo da urlo, quello. Eh si, il mio 5 senso e mezzo mi dice che sarà proprio così (e non sbaglia mai!).

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in realtà la mia era più una "preoccupazione"...

Visto il trambusto che ha creato l'uscita di un gioco del genere, leggere "solamente" 8.2 sulla recensione ufficiale ti fa pensare.

Non è neppure stato classificato come "Xbox Elite"...

 

Comunque credo che lo comprerò se mi dici che è bello.

 

E voglio anche comprare:

-Project Zero 2

-Mercenaries (speriando sia bello!)

-Close Combat: Frist to Fight

 

tanto per ingannare l'attesa che mi divide da mr.Sam (Fisher) :dance:

 

Grazie di tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...