Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

Non so, ma sembra quasi che la Sony stia affrontando il tutto con un atteggiamento di superficialità, quasi di superiorità, convinti prima o poi di sfornare anche loro titoli in grado di minacciare seriamente la concorrenza, come se zio Bill restasse con le mani in mano per tutto questo tempo.... :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

???Campanello d'allarme???xbox360 al 50%???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

???Campanello d'allarme???xbox360 al 50%???

ma penso che prima o poi gli altri avreebbero dovuto farsi sotto a microsoft, la ps3 deve ancora mostrare le sue armi e paga sicuramente la scelta nel breve periodo del lettore BD integrato che ha attirato appassionati di film in HD ma ha allontanato i casual che vedono il prezzo elevato, sinceramente io non vedo l'intenzione di rivoluzione il mercato con il suo cell e i suoi supporti video (BD). Creo che sony punti sul nome playstaion per imporsi anche in altri mercati, che interesse avrebbe a rivoluzionare un mercato dove ha sempre stravinto (quello dei VG) sarebbe da matti, sono i concorrenti a dover rivoluzionare non lei. Il ragionamento per me è semplice: possediamo una marchio che vende solo a sentire il nome perchè non utilizzarlo per pubblicizzare il nostro lettore video e imporre il nostro formato sulla concorrenza?? poi ricorderei che il cell sony vuole inserirlo in tutti i suoi elettrodomestici...quindi questa volontà di rivoluzione il mercato dei videogames io non la vedo, altrimenti avrei creato un processore specifico per i giochi se questa era il mio intento, sicuramente ha creato degli ottimi prodotti però credo che questa partenza a rilento sia dovuta al fatto di voler strafare affrontnado più battaglie in diversi settori per quanto simili ma che comunque richiedono strategie diversificate e solo su un periodo più lungo si potrà vedere se è stata una mossa giusta o il passo è stato troppo azzardato. Creo che sony abbia fatto i suoi conti, si venderemo meno console (con un prezzo più elevato della macchina) però ci ritroveremo tra le mani lo standard del fututo per i film, credo che il discorso fili...o no???

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

???Campanello d'allarme???xbox360 al 50%???

Con il Wii nei paraggi credo sia inevitabile, per ora PS3 non rappresenta un problema. I mesi fondamentali comunque non sono questi ma quelli tra Settembre e Gennaio.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto di modo di vedere, come molti utenti del wii lo adoperano per divertirsi in compagnia... la politica di casa nintendo è la sempre stata la stessa, ribadisco come hanno già detto molti di voi, che il prezzo attira una fetta importante del bacino d'utenza.

Il periodo estivo non è fondamentale per quanto riguarda le consolle "fisse", in compenso si vendono molti N DS e PsP viste le caratteristiche... giusto???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La 360 attaulemnte dovrebbe stare a quota 12 milioni, con H3 e GTA4, credo che per fine Dicembre arriverà molto vicina ai 20 milioni. Econ il 2008 con la valanga di giochi in uscita, credo non se la passerà male. SONY potrà tentare un recupero dalla metà del 2008, ma M$ sarà allora oltre i 25 milioni di macchine vendute, e SONY probabilmente intorno ai 12, e recuperare oltre 13 milioni diunità non la vedo cosa facile... M$ dovrebbe sederi, mettersi con le mani in mano, ed attendere l'uscita di MGS4 e FF, ma non credo ciò avverà :).

 

A me sembra letteralmente impossibile che la 360 venda vicino ai 7 milioni di console in quel periodo anche con la presenza di Halo 3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche se sono state prenotate 4,5 milioni di copie di Halo (giusto?) non è che sono tutte automaticamente console vendute; secondo me Halo potrebbe far vendere tra i 2 e 3 milioni do console al massimo; poi ovviamente anche altri fattori influenzeranno le vendite della console...un calo di prezzo sarebbe un bell'incentivo all'acquisto per esempio.

Il Wii invece secondo me è un discorso a parte, non lo vedo come diretto concorrente di ps3 e 360

Link al commento
Condividi su altri siti

2-3 milioni solo halo 3... poi bisogna metterci pure gli altri titoli che usciranno...e che di certo nn staranno li a fare da contorno ...entro il 2008 la 360 avrà modo di offrire in campo titoli tutto per tutti.

Per quanto rigaurda la console più potente...beh tutti bla bla..."per vedere le vere potenzialità della ps3 dobbiamo attendere" una tiritera che va avanti da mesi...si ok...ma i giochi quando escono? (sarei ben felice di prendere in considerazione l'acquisto di una ps3 in futuro prossimo quando (primo ) cominceranno ad uscire giochi interessanti al di là del comparto grafico, e quando (secondo) il prezzo calerà in modo da renderla appetibile al pubblico dei casual).All'ultimo quella della 360 è un mercato immediato...console semplice da programmare che nn rende arduo il lavoro dei programmatori e giustamente (sia anche per un fatto di marketing visto cm vanno le cose) ne promuove l'uscita d altri titoli.Sinceramente non so quale delle due console sia più potente e non mi interessa (visto che cmq le console più o meno si trovano sullo stesso livello...maybe la ps3 potrà offrire qualcosa in più quando verrà sfruttata a dovere...quando(?) )...la storia all'ultimo ci fa da maestra: la storia della ps2 e dell'xbox (con un hardware nettamente superiore)...son i giochi a fare il successo di una console al giorno d'oggi e il divertimento che possono loro offrire per quanto semplici possano essere (vedesi wii con wii sports).

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2-3 milioni solo halo 3... poi bisogna metterci pure gli altri titoli che usciranno...e che di certo nn staranno li a fare da contorno ...entro il 2008 la 360 avrà modo di offrire in campo titoli tutto per tutti.

Per quanto rigaurda la console più potente...beh tutti bla bla..."per vedere le vere potenzialità della ps3 dobbiamo attendere" una tiritera che va avanti da mesi...si ok...ma i giochi quando escono? (sarei ben felice di prendere in considerazione l'acquisto di una ps3 in futuro prossimo quando (primo ) cominceranno ad uscire giochi interessanti al di là del comparto grafico, e quando (secondo) il prezzo calerà in modo da renderla appetibile al pubblico dei casual).All'ultimo quella della 360 è un mercato immediato...console semplice da programmare che nn rende arduo il lavoro dei programmatori e giustamente (sia anche per un fatto di marketing visto cm vanno le cose) ne promuove l'uscita d altri titoli.Sinceramente non so quale delle due console sia più potente e non mi interessa (visto che cmq le console più o meno si trovano sullo stesso livello...maybe la ps3 potrà offrire qualcosa in più quando verrà sfruttata a dovere...quando(?) )...la storia all'ultimo ci fa da maestra: la storia della ps2 e dell'xbox (con un hardware nettamente superiore)...son i giochi a fare il successo di una console al giorno d'oggi e il divertimento che possono loro offrire per quanto semplici possano essere (vedesi wii con wii sports).

Quoto tutto!

Io intendevo dire che a parte Halo non credo che ci siano giochi della 360 che da soli portano ad acquistare la console (delle KA vere e proprie), mentre credo che sia l'offerta complessiva di giochi che sono usciti e che usciranno a breve a rendere appetibile l'acquisto di 360, e dove per il momento è superiore a ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto!

Io intendevo dire che a parte Halo non credo che ci siano giochi della 360 che da soli portano ad acquistare la console (delle KA vere e proprie), mentre credo che sia l'offerta complessiva di giochi che sono usciti e che usciranno a breve a rendere appetibile l'acquisto di 360, e dove per il momento è superiore a ps3

esatto :)

 

Ho trovato questa news pochi minuti fa:

 

Another week, another hardware sales chart. No movers and shakers here, but what we are starting to learn is the weekly ability of Nintendo to meet demand for its two hot hardware entries, the Nintendo DS Lite and Wii. It appears that Nintendo's fulfillment abilities have been around 120K a week for the DS Lite and 65K a week for the Wii, as the past two weeks closely match today's figures.

 

There's one big jump this week. Can you spot it?

 

* Nintendo DS Lite - 118,684

* Wii - 65,521

* PSP - 33,359

* PlayStation 2 - 11,974

* PLAYSTATION 3 - 9,481

* Xbox 360 - 7,583

* Game Boy Advance SP - 472

* Game Boy micro - 371

 

That's not a typo. The Xbox 360 tripled its typical weekly sales, moving units within spitting distance of the PLAYSTATION 3. This week's #2 software seller, Trusty Bell: Chopin's Dream was responsible for that. Too bad Ninja Gaiden Sigma didn't seem to light a fire under PS3 buyers. Michael McWhertor

 

Media Create Weekly Sales

 

fonte: http://kotaku.com/gaming/sea-change/simple...hart-271228.php

 

http://kotaku.com/assets/resources/2007/06/japanese_buy_360.jpg xD

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :)

 

Ho trovato questa news pochi minuti fa:

 

Another week, another hardware sales chart. No movers and shakers here, but what we are starting to learn is the weekly ability of Nintendo to meet demand for its two hot hardware entries, the Nintendo DS Lite and Wii. It appears that Nintendo's fulfillment abilities have been around 120K a week for the DS Lite and 65K a week for the Wii, as the past two weeks closely match today's figures.

 

There's one big jump this week. Can you spot it?

 

* Nintendo DS Lite - 118,684

* Wii - 65,521

* PSP - 33,359

* PlayStation 2 - 11,974

* PLAYSTATION 3 - 9,481

* Xbox 360 - 7,583

* Game Boy Advance SP - 472

* Game Boy micro - 371

 

That's not a typo. The Xbox 360 tripled its typical weekly sales, moving units within spitting distance of the PLAYSTATION 3. This week's #2 software seller, Trusty Bell: Chopin's Dream was responsible for that. Too bad Ninja Gaiden Sigma didn't seem to light a fire under PS3 buyers. Michael McWhertor

 

Media Create Weekly Sales

 

fonte: http://kotaku.com/gaming/sea-change/simple...hart-271228.php

 

http://kotaku.com/assets/resources/2007/06/japanese_buy_360.jpg xD

 

ecco cosa può fare un gioco come trusty bell... triplicare le vendite del 360 in giappone nn è cosa da poco direi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che il solo H3 porterà a vendere 7 milioni di console, ma se vi aggiungiamo GTA4, e tutti gli altri titoli in uscita entro fine anno, non credo sia una cifra spropositata. Sicuramente il periodo Natalizio, vedrà offerte super interessanti di BUNDLE gioco + macchina, ed in Europa sicuramente si avranno anche bundle con ELITE, se la rivisitazione HW grazie all'avvento dei processori a 65Nm, da finalmente piene affidabilità alla 360, secondo me l'incremento potrebbe anche essere maggiore. Per la 360 tra Settembre e Dicembre, non escono solo H3 e GTA4, ma anche molti altri titoli interessantissimi... Mentre per PS3 di certo ci sono solamente LAIR e HS per il 2007...

I report del mercato Jappo parlano da soli... M$ non è mai arrivata così vicina ad una console SONY in quanto a vendite...

Se poi si vuole negare anche questo ok :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se alla Microsoft pensano che un ci sia un buon motivo per spendere 50 milioni di dollari solo per avere episodi aggiuntivi io penso che ci hanno visto giusto. Mi aspetto solamente che promuovano per bene la cosa, tutti dovranno sapere che chi vuole tutto di GTA4 deve andare su 360.

Comuqnue è impressionante vedere le vendite di 360 in Jap, riuscisse a vendere qualche milione di console :ph34r: (entro un anno o due) sarebbe un traguardo stupefacente e un aiuto non indifferente ad avere il primato

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Se alla Microsoft pensano che un ci sia un buon motivo per spendere 50 milioni di dollari solo per avere episodi aggiuntivi io penso che ci hanno visto giusto. Mi aspetto solamente che promuovano per bene la cosa, tutti dovranno sapere che chi vuole tutto di GTA4 deve andare su 360.

Comuqnue è impressionante vedere le vendite di 360 in Jap, riuscisse a vendere qualche milione di console :ph34r: (entro un anno o due) sarebbe un traguardo stupefacente e un aiuto non indifferente ad avere il primato

 

Beh di sicuro in jap va meglio che con la prima Xbox ma in quel territorio non va proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo allora dire che la 360 ha fatto un buchino nella diga jappo????

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...