Vai al contenuto

hei DUSH!!! ho finito fable...


Messaggi raccomandati

e ci son rimasta male...

a parte che quel pezzente di jack di spade è proprio un mostro da ridere... insomma... tre bombe e muore! mi ha dato più pensiero l'uomo di petra!!!

ma poi... mi son fatta tutti i titoli di coda... e sia nel bene che nel male... quando son tornata a terminare la mia missione le mie due mogli hanno chiesto il divorzio, la gente mi guardava male e... calma piatta:-(

 

insomma una tristezzA!

invece ieri con una mia amica abbiamo giocato a gauntlet and the dark legacy... oddio... a parte che mi pare un labirinto come gioco... a livello di grafica è bruttino ma perlomeno si può giocare in due sulla stessa schermata...

mi consigliate giochi di questo genere? cooperazione suula stessa schermata???

 

ah... lord 3 io e il mio moroso lo abbiamo già finito! in due è mooooolto facile!!!

 

bacio, ka

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate giochi di questo genere? cooperazione suula stessa schermata???

 

Dai uno sguardo a questi:

 

Hunter: The Reckoning

Baldur's Gate: Dark Alliance II

Fallout: Brotherhood of Steel

Obscure

 

 

grazie neural... sei un mito:-D

adesso li cerco subito:-)

bacio, ka

Link al commento
Condividi su altri siti

kali sul genere ke piace a te tra poko dovrebbe uscire DEMON STONE (la versione NTSC c'è già)

il gioko è simile a LOTR3, si gioka in 2 nello stesso skermo, ci sono un sakko di espolsioni di luce e mostroni giganti da abbattere. sekondo me sto gioko spakka :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...