TheFury87 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ok ormai gioco tutti i giorni con siro Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Come sempre stasera mega partitoneeeeeeeeeeeeeeeeee e oggi pomeriggio alla ricerca di furyyyyy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theTAP Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ed eccomi qua raga...... 8) ci si vede live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 24 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ed eccomi qua raga...... 8) ci si vede live Ok thetapolo...sei nel clan. a proposito ragazzi se volete potete anche salvare il mio avatar e meterlo anche voi perchè è quello del clan...non fate come siro92 che me lo ha rovinato :x Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theTAP Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Ok thetapolo...sei nel clan. a proposito ragazzi se volete potete anche salvare il mio avatar e meterlo anche voi perchè è quello del clan...non fate come siro92 che me lo ha rovinato :x mmm....salvato l'ho salvato ma per un po' tengo il mio rofl che ci sono troppo affezionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niarlhatotep Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Paolo sei un grande e stai iniziando ad uccidere troppe persone...Ragazzi questa sera altro appuntamento di allenamento(scusate il gioco di parole) a gow oppure anche a graw...aspetto notizie... Ti ringrazio ma hai dimenticato di dire che tra le tante persone che uccido,molti sono mie compagni In quanto all allenamento di stasera,per me e indifferente sia graw sia gow.Mi rimetto alla vostra decisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Ma allora raga posso entare? Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 24 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Ma allora raga posso entare? dieguz93 tu sei nel clan ma non sarai ufficializzato finche non verrai a giocare con noi...visto i precedenti di un'altro clan andato a male ho adottato questo metodo...per entrare nel clan bisogna avere disponibilità a giocare assieme per allenarsi...ti aspetto questa sera...almeno che tu non abbai GOW...a dopo ragazzi. Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 grandi partite oggi a gow con siro, tony e niar!!! :hot: siamo forti, siamo forti :boxe: :boxe: :boxe: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 (modificato) si picchiamo forteeeeeeeeeeeeeeee Ragazzi stasera spero di esserci....domani a scuola ho 2 si 2 interrogazioni....quindi al max sto fino alle 10 e 15....devo studiareeeee PS: vento scusa per l'avatar appena ho tempo metto quello originale Modificato 24 Novembre 2006 da Botogimli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theTAP Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ragazzi ditemi altri giochi del clan oltre a gow....solo graw? ce l'avete tutti? così lo prendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 io graw non ce l'ho, per ora gioco con il clan a gow Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niarlhatotep Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ragazzi ditemi altri giochi del clan oltre a gow....solo graw? ce l'avete tutti? così lo prendo Io,vento e tony lo abbiamo graw,quindi se vuoi prendilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 24 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ecco la firma....ditemi se và bene altrimenti la modifico...aspetto notizie...ADESSO SI GIOCA :boxe: Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ragazzi ditemi altri giochi del clan oltre a gow....solo graw? ce l'avete tutti? così lo prendo Io ho graw. Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niarlhatotep Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 (modificato) Io ho graw. Benissimo allora magari ci si incontra li. Per vento:la partita e oggi alle 17.00 quindi non possiamo vederci,ciao balordo. P.S ragazzi mi sono preso il lusso di abbozzare un sito personale del clan,ovviamente e in fase embrionale ed ancora privo di discussioni,pero mi piacerebbe sapere se per voi e una bella idea oppure se continuiamo a sentirci tramite questo. Non vi preoccupate se l idea non vi piace ditelo tranquillamente non mi offendo. P.P.S. ovviamente non sono in grado di mandarlo avanti da solo,quindi se vi garba la cosa avro bisogno del vostro aiuto. AHAHAHAH dimenticavo di darvi il link: http://legionaryofdoom.forumfree.net/ Modificato 25 Novembre 2006 da Niarlhatotep Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 25 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2006 (modificato) A breve rimetterò le firme seguono questo ordine siro paolo fury apolo copiate questi indirizzi e a aggiungeteli alla firma... A proposito.... Ieri sera è stato troppo bello frantumare le TESTE di ......non lo dico per la privacy... ragazzi ci vedimo domenica sul live e paolo forse oggi ci sono...ciao ragazzi Modificato 25 Novembre 2006 da VentoBianco Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niarlhatotep Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 (modificato) purtroppo forse non riesco io ad andare a gioca....cmq il suo riferimento alla mia persona era troppo chiaro si aspetti una querela per le sue affermazioni....balordo Modificato 25 Novembre 2006 da Niarlhatotep Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ricordo il seguente punto del REGOLAMENTO riguardo alla leggibilità del forum: 4.2 Per garantire un utilizzo del forum quanto più piacevole possibile a tutti gli utenti, è necessario un minimo di buon senso anche per quanto riguarda le immagini e le firme. Evitate di inserire immagini eccessivamente grandi, sia per dimensioni che per "peso" in KB: ricordatevi che non tutti hanno la fortuna di avere una connessione a banda larga; è preferibile inserire un link all'immagine piuttosto che l'immagine stessa. Medesimo discorso va fatto per le firme: se troppo grandi peggiorano la leggibilità del forum. Per questa ragione esse devono rispettare i seguenti limiti, considerando immagini e testo (a dimensione normale) come una cosa sola: Limitazione firme: Larghezza max: 400 pixel Altezza max: 100 pixel Peso massimo: 30Kb Ciò significa che potranno essere utilizzate nelle firme combinazioni di immagini e testo (a grandezza normale), purché complessivamente non superino i limiti suddetti (es: potrà essere utilizzata un'immagine alta 50 e una riga di testo, un'immagine alta 100 senza alcun testo o 5 righe di testo senza immagine, ovviamente se il testo compare con la grandezza predefinita: se si aumenta il font, potranno essere messe meno righe). In ogni caso lo Staff si riserva il diritto di modificare la firma di un utente, qualora questa non sia coerente con la linea di condotta del forum o possa infastidire la sensibilità di altri utenti. E' vietato inoltre di utilizzare la firma per l'inserimento di annunci di vendita: per quello esiste la zona mercatino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 25 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ricordo il seguente punto del REGOLAMENTO riguardo alla leggibilità del forum: scusa scorpion...tra un pò tutti leveranno le firme appena tornerannoa casa e le rimetterò dopo che le avrò modificate...grazie e scusa ancora Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 hola guys oggi pome non c'ero perchè ero a fare l'esame per la patente :hot: :hot: :hot: stasera intorno alle 22.30/23.00 sono online, se ci siete ci becchiamo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niarlhatotep Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 raga che ne dite di iniziare a mettere alla prova il nostro clan con delle amichevoli???il nostro affiatamento umenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 l'ho finito si lui....colui chen n pò essere nominato e il finale....che roBBa.... o mio dio.....sono in fibrillazione.....MUORI RAAM!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Ok tornando seri....io causa "maledetta sorella" nn potrò giocare fino alle 9 di stasera....(avevo programmato una giornata all'insegna del rincoglionimento....asd) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 26 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2006 paolo quello che stai facendo và benissimo...sono contento e non ti devi preoccupare se hai preso iniziativa perche noi siamo una squadra e di conseguqnza ogni membro è uguale all'altro...questa sera ci si allena...a cosa vogliamo giocare???per le amichevoli a breve ne avremo una...anzi adesso chiedo se è possibile questa sera :hot: Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niarlhatotep Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 (modificato) pse non dovessimo avere un amichevole stasera,potremmo giocare a GRAW o a GOW,naturalmente vediamo di giocare dove possiamo essere tutti. Per vento:potresti scrivere qualcosa di più rappresentatito da mettere come statuto del clan. Modificato 26 Novembre 2006 da Niarlhatotep Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.