Vai al contenuto

FM: altre domande per intenditori...


Messaggi raccomandati

...del gioco si intende...

 

la mia domanda riguarda il multiplayer online su xbox live. Siccome già col mio clan stiamo pensando che sarà uno dei giochi su cui sbarcheremo, volevo sapere come è strutturato. Un utente, in un topic, ha detto che si potrà creare un clan che in realtà è come un team di Formula 1 (quindi ci saranno i tecnici ai box, i piloti, i meccanici, i manager e così via). Personalmente nn ho mai letto niente del genere in alcuna preview, per questo chiedo conferma e ampliamento del discorso a voi, dato che so che l'avete provato.

 

Altra domanda: le date stanno slittando così velocemente che nn ricordo + a quando è stata posticipata quella di forza...potete dirmelo voi plz? (penso che la data indicata sul game-coso sia errata, dato che segna febbraio, ma penso che sia quella vecchia).

 

ciao e grazie :(

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

...del gioco si intende...

 

la mia domanda riguarda il multiplayer online su xbox live. Siccome già col mio clan stiamo pensando che sarà uno dei giochi su cui sbarcheremo, volevo sapere come è strutturato. Un utente, in un topic, ha detto che si potrà creare un clan che in realtà è come un team di Formula 1 (quindi ci saranno i tecnici ai box, i piloti, i meccanici, i manager e così via). Personalmente nn ho mai letto niente del genere in alcuna preview, per questo chiedo conferma e ampliamento del discorso a voi, dato che so che l'avete provato.

 

Altra domanda: le date stanno slittando così velocemente che nn ricordo + a quando è stata posticipata quella di forza...potete dirmelo voi plz? (penso che la data indicata sul game-coso sia errata, dato che segna febbraio, ma penso che sia quella vecchia).

 

ciao e grazie :(

 

 

Non hai letto niente del genere?!?!?!?!?! :x

Jalen non mi fare arrabbiare :twisted:

 

http://mondoxbox.gamesurf.it/articolo.php?id=156 :roll:

 

A parte gli scherzi, nel mio articolo ho scritto chiaramente che (per quello che ci hanno detto) si potranno fare delle scuderie: alcuni faranno i piloti e altri i meccanici.

Per quanto riguarda la data, esce a Marzo quasi certamente :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Neural, stavamo proprio pensando di trasferirci ufficialmente su Forza MotorSport :)

 

cmq Airluck, che stupido...avevo letto quell'articolo, ma essendo vecchio di ormai abbastanza tempo, non mi ricordavo di quel particolare :P

 

però sarebbe + bello se facessero + ruoli, come manager, telecronista ( :P ) e altro!

 

ciao :P

 

PS: non vedo l'ora che esca....

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

rotfl vorranno tutti fare i piloti e i meccanici di se stessi...

 

mah, non è detto: metti che in una squadra ci sia qualcuno che è più bravo ad impostare le macchine ma non ha "manico" per correre, probabilmente sarà più dedicato a fare il meccanico... Mentre viceversa potrebbe anche esserci chi è molto bravo in pista ma non ci capisce molto di sospensioni, rapporti ed assetto aerodinamico e per cui preferisce farsi "acchittare" la macchina da qualcuno più bravo ;-)

 

Cmq online sarà veramente una "forza": virtualmente ogni auto potrà essere differente dalle altre sia esteticamente che per prestazioni, e sarà interessante vedere quello che riusciranno a combinare i giocatori :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io i tecnici li ho pronti! non possiedono live ma credo che potranno tornarci molto utili!

 

Vero Red? Sai di chi sto parlando? :wink:

 

 

Ehehehe... con Amedeo faremmo davvero una bella squadretta! :wink:

 

 

Io e Radisc ci stavamo chiedendo come funzionerà il Live su FM: secondo me ci dovrebbe essere la possibilità per l'host, di scegliere con che tipo di auto correre. Mi spiego: per me si dovrebbero suddividere le gare in classi di potenza (200-300cv, 300-400cv...) in maniera tale che non succeda come in PGR2 in cui tutti prendono l'auto più veloce del gioco per fare le corse; poi si potrebbero ammettere auto modificate e non, per cui possono correre insieme una Ferrari 360 Modena da 400 cv e una Lancer Evo VIII modificata da 350 cv.

 

Avete capito? Non sarebbe niente male, anche perchè così si vede pure chi è lo Schumacher e chi il Coulthard (dovrebbe essere più difficile vincere con un Evo VIII che con una 360...)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripensandoci Red bisognerebbe guardare più il rapporto peso potenza più che il numero di cavalli perchè a questo punto su una pista piccola per esempio una macchina con molti cavalli ma molto pesante potrebbe avere difficoltà anche a stare dietro a una macchina meno potente ma molto più leggera (te lo ricordi il filmatino "Opel Corsa VS 360 Modena"? Te lo ricordi chi ha vinto?)

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripensandoci Red bisognerebbe guardare più il rapporto peso potenza più che il numero di cavalli perchè a questo punto su una pista piccola per esempio una macchina con molti cavalli ma molto pesante potrebbe avere difficoltà anche a stare dietro a una macchina meno potente ma molto più leggera (te lo ricordi il filmatino "Opel Corsa VS 360 Modena"? Te lo ricordi chi ha vinto?)

 

 

Non l'ho mai visto quel video... davvero c'è una Corsa che sta davanti ad un 360? E chi guidava il Ferrari, un cieco? :mrgreen:

 

Scherzi a parte, in linea di massma hai ragione, il rapporto peso-potenza è una componente molto importante; però per manifestarsi una differenza sostanziosa tra una Viper e una Elise, bisogna che chi guida la seconda sia un gran manico e che la pista si una da go-kart... :roll:

 

 

PS: Amedeo è un nostro amico di Jesi che come me, va matto per tutto quello che ha un telaio ed un motore... 8)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...