Vai al contenuto

PROBLEMA HALO2


Messaggi raccomandati

a me halo 2 da altri problemi...primo tra tutti, il caricamento iniziale (quello che c'è prima della scritta "premere il tasto start") mi diventa ogni giorno + lungo...ci gioco (ad halo 2) quasi ogni giorno - tra me e mio fratello - e ora è diventata na roba lunghissima...se quando l'ho inserito per la prima volta ho fatto appena in tempo a leggere 99% che già si era caricato, ora il loading carica dal 15%, e và di due in due. Ci mette quasi un minuto per caricare!!!

 

Secondo problema, il gioco nei menu è diventato più lento...nel senso, che per esempio quando apro la lista amici dal menu principale ci mette qualche secondo (e pure a cambiare pagina). E' come se laggasse un attimo.

 

Altro problema: quando inserisco il disco, spesso mi dice che xbox nn è riuscito a leggerlo. Quando invece riesce a leggerlo, prima che appaia la scritta "BUNGIE" col filmatino relativo, ci sono 4-5 secondi di schermata nera...

 

Poi, nel live i soliti problemi di connessione lunghissima (ma credo sia colpa di fastweb...però 50 secondi per connettersi sono un'eternità, specie quando faccio connettere tre miei guests!), le icone che permangono inutilmente, si mescolano tra loro (mi viene la busta anziché il joypad ogni tanto, e viceversa), non compaiono affatto - specie quando faccio inviti di gruppo...

 

Penso seriamente che sia un problema della mia xbox. Purtroppo, con pes4 mi ha dato un mucchio di problemi (ora ne compro uno di un altro negozio, poi vedrò...), e il problema che nn riconosce il disco - come quando si inseriscono dischi masterizzati - lo fà anche con molti altri giochi - Steel Battalion, Project Zero, Toca Race...- , e nn solo: ora Fable nn mi funziona + -.- mi si blocca nella partita - a pochi minuti dall'inizio e mi dice che il disco in uso ha qualche problema ecc. (come con Pro 4).

 

Bah...mi sà tanto che faccio riparare l'xbox, che tanto la garanzia m'è scaduta a settempre di quest'anno....

 

ciao :)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a comprare una seconda garanzia?

inoltre un amico di mio fratello, on-line, gli ha detto che il problema accade alle xbox più datate (e la mia è di settembre 2002); infatti, molta polvere si poserebbe sullo specchio/vetro che legge le informazioni dei dvd. Impolverandosi, questo specchio le legge male e causa i problemi di cui sopra. In soldoni, se si apre la console e la si pulisce per benino, non è necessario mandarla alla microsoft per vederla riparata, evitando anche diversi rischi (tra cui quello che ti mandino un'xbox nuova, che non contiene i vecchi salvataggi).

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello del botolo è che è progettata apposta per minimizzare al max la sporcizia che vi si deposita dentro. Insomma, nella mia televisione avrò perlomeno 2kili di polvere, se va bene...

Comunque dipende molto da come la si tiene. La mia è in un portaregistratore, leggermente sollevata di un paio di cm e da quando l'ho comprata (giugno 2002, 299€... @@) non mi ha dato mai nessuno problema. Ma mai proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te...

 

per jammer...LOLLOSISSIMO che gaff che ho fatto (si scrive così gaf?boh...).

Cmq sinceramente di comprare un'altra xbox nn mi và, 149 euro sono ancora troppi!

 

Inoltre Halo 2 mi funzia ancora un poco, quindi finché và m'accontento...piuttosto la faccio riparare e per 20 euro mi torna come nuova ;)

 

dragoniere, la mia xbox effettivamente è molto esposta alla polvere...mmm...

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

questa discussione mi interessa moltissimo!!! anche la mia xbox ha iniziato a darmi ultimamente tantissimi di questi problemi come i caricamenti lumaca o il messaggio "disco danneggiato"...

 

@ jalen : si scrive "gaffe"

 

ad ogni modo mi ricordo che con i videoregistratori esistevano delle cassette che pulivano le testine... esiste qualcosa di simile per l'xbox? se si, dove si trova? funziona davvero?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
questa discussione mi interessa moltissimo!!! anche la mia xbox ha iniziato a darmi ultimamente tantissimi di questi problemi come i caricamenti lumaca o il messaggio "disco danneggiato"...

 

@ jalen : si scrive "gaffe"

 

ad ogni modo mi ricordo che con i videoregistratori esistevano delle cassette che pulivano le testine... esiste qualcosa di simile per l'xbox? se si, dove si trova? funziona davvero?

 

Ciao a tutti!

Allora anche a me ultimamente mi da problemi con Project Gotham Racing 2. Praticamente dopo una decina di giorni che ci ho giocato, arrivato ad un certo punto, mi dice "Disco Danneggiato" e quindi non riesco più ad andare avanti nel gioco... è frustrante dato che il gioco è originale ed ha 10 giorni di vita...

A questo punto penso che sia proprio l' x-box a dare problemi.

Allora ho comprato un CD che pulisce la testina dell' X-Box, ma questo NON HA RISOLTO IL PROBLEMA in questione.

Quindi nisba.... si accettano altri consigli... che faccio, apro la console?

E se la apro, che cosa dovrei pulire in particolare, oltre a tutto quello che riesco a vedere?

Penso che la porterei in garage e la pulirei con un bel getto di compressore... ovviamente tenendomi a bassa pressione...

Vi faccio sapere!

 

Grazie a tutti

Ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

i cd che puliscono le lenti esistono da anni!

però devono essere compatibili col prodotto se no' addio lente :dagger:

 

cmq anche io ho avuto problemi con la lettura di proj ghot.racin 2

 

a volte quando finisco una partita e deve caricare il menu si blocca e si sente l' audio che salta!

mah :roll:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato un CD che pulisce la testina dell' X-Box

 

 

 

esistono? :shock:

 

sono dei semplici cd sui quali è montata una spazzolina che girando pulisce la lente.

 

ma io prima di mettere una cosa del genere a contatto con la lente preferisco non leggere un gioco o due

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto problemi...NOOOOO, NON E' VEROOO!!! (vabbè non così tanti). Ogni tanto, proprio nel bel mezzo del salvataggio dopo una gara importantissima in NFS U2, la x mi rompe i maroni che il disco non si può leggere perchè danneggiato! Ma non è vero! Io li tengo meglio di me stesso i miei giochi! Cmq per Halo 2 non ho mai avuto problemi, forse gli scatti dei marine nei filmati che penso abbiate anche voi! I caricamenti sono normalissimi, forse il colleg. in live, ma se la rete è piena non ci posso far niente! Ciao a tutti!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...