Vai al contenuto

Aiuto! per favore


Kiro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato da poco la spettacolare 360 e volevo entrare in live. Di cosa ho bisogno per connettere la console? devo collegarla con il pc? ma se non ho una entrata per il cavo ethernet? Per favore Aiuto!!

 

 

EDIT by scorpion: sezione sbagliata. Quella giusta è "discussioni tecniche" :teach: . Li ti potranno dare una mano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora per connettere la Xbox360 al Live ti serve prima di tutta una connessione in banda larga, dopo questo prima prerequisisto si può passare agli altri.

Vediamo di ripondere in ordine alla teu domande:

Domanda:devo collegarla con il pc?

Risposta:Si ameno che tu non abbia un router.

 

Domanda:ma se non ho una entrata per il cavo ethernet?

Risposta: ti compri una scheda di rete.

Ciao.

Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille! Ora provo

 

 

Scusate ancora una cosa, ma il mese gratuito del live che si ha quando si compra la 360 come faccio ad utilizzarlo? ieri mi sono connesso ma il mio abbonamento risultava silver, devo inserire qualche codice? Nella confezione non ho trovato niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo (...e sottolineo credo :teach: :whew: ...) che Microsoft abbia smesso di regalare il primo mese Gold...te lo dico perchè anche un altro utente di questo forum ha avuto lo stesso problema :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per l'informazione.. stavo sclerando!!

 

 

Volevo chiedere un'altra cosa.. ma la connessione tramite router wireless da problemi di segnale?

 

Io ho tre fratelli e vorremmo usare internet tutti insieme, ma ho paura che con il wireless la mia 360 potrebbe perdere il segnale.. qualcuno può darmi la sua opinione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre io :mrgreen:

ho un router wireless a circa 8-10 metri dalla console e va benone...il collegamento è sempre abbastanza buono e non salta mai la connessione :)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...