cioz05 Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 ciao! dove abito io nn c'e copertura adsl.... quindi intanti mi arrangio con un modem gprs che pero nn mi consente di giocare in live... ora....io nn ho linea telecom e nn la voglio assolutamente...cosa devo fare per avere sta c**** di adsl????? sono 2 anni ke provo a informarmi presso provider ke offrono servizi senza linea telecom...ma tutti dikono ke se nn c'e il doppino nn si puo fare nulle!! qualkuno sa cosa potrei fare?? help Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 anche io ho lo stesso problema, ma lo stiamo per risolvere con Eutelia che porterà una linea Wi-Fi e visto che mia madre si sta muovendo così tanto avremo l'installazione (200€) Gratis però le agenzie cambiano di regione in regione, e poi servono sempre una 50^ di aderenti per l'attivazione, di dove sei tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 (modificato) ciao! dove abito io nn c'e copertura adsl.... quindi intanti mi arrangio con un modem gprs che pero nn mi consente di giocare in live... ora....io nn ho linea telecom e nn la voglio assolutamente...cosa devo fare per avere sta c**** di adsl????? sono 2 anni ke provo a informarmi presso provider ke offrono servizi senza linea telecom...ma tutti dikono ke se nn c'e il doppino nn si puo fare nulle!! qualkuno sa cosa potrei fare?? help Se dove abiti tu non è prevista la copertura adsl, l'unica soluzione sarebbe quella di installare un ripetitore Wi-Fi che copra il territorio. Però non è così facile perchè tra autorizzazioni e spese di gestione-installazione si parla di decine di migliaia di euro. So di piccoli paesini che, per avere il servizio Wi-Fi, si sono auto-finanziati mediante collette e promesse di abbonamento. In pratica l'azienda installatrice e fornitrice del servizio vuole la garanzia che ci sia un numero sufficiente e sicuro di abbonamenti al servizio altrimenti non procede alla installazione. Modificato 26 Novembre 2006 da tecno_jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 26 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2006 anche io ho lo stesso problema, ma lo stiamo per risolvere con Eutelia che porterà una linea Wi-Fi e visto che mia madre si sta muovendo così tanto avremo l'installazione (200€) Gratis però le agenzie cambiano di regione in regione, e poi servono sempre una 50^ di aderenti per l'attivazione, di dove sei tu? io sono di mapello(BG)...proverò a informarmi...in alternativa ci sarebbe un amico che abita in linea d'aria a 300 m da me..lui ha l'adsl perke se l'è fatta mettere per lavoro...potrebbe mandarmi la connessione via wi-fi! nn e proprio legale pero a mali estremi estremi rimedi no? Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.