Vai al contenuto

adsl


cioz05

Messaggi raccomandati

ciao! dove abito io nn c'e copertura adsl.... :bang: :bang: :bang: :bang: quindi intanti mi arrangio con un modem gprs che pero nn mi consente di giocare in live... ora....io nn ho linea telecom e nn la voglio assolutamente...cosa devo fare per avere sta c**** di adsl????? sono 2 anni ke provo a informarmi presso provider ke offrono servizi senza linea telecom...ma tutti dikono ke se nn c'e il doppino nn si puo fare nulle!! qualkuno sa cosa potrei fare?? help :bow: :bow:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema, ma lo stiamo per risolvere con Eutelia che porterà una linea Wi-Fi e visto che mia madre si sta muovendo così tanto avremo l'installazione (200€) Gratis :P

 

però le agenzie cambiano di regione in regione, e poi servono sempre una 50^ di aderenti per l'attivazione, di dove sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! dove abito io nn c'e copertura adsl.... :bang: :bang: :bang: :bang: quindi intanti mi arrangio con un modem gprs che pero nn mi consente di giocare in live... ora....io nn ho linea telecom e nn la voglio assolutamente...cosa devo fare per avere sta c**** di adsl????? sono 2 anni ke provo a informarmi presso provider ke offrono servizi senza linea telecom...ma tutti dikono ke se nn c'e il doppino nn si puo fare nulle!! qualkuno sa cosa potrei fare?? help :bow: :bow:

 

Se dove abiti tu non è prevista la copertura adsl, l'unica soluzione sarebbe quella di installare un ripetitore Wi-Fi che copra il territorio. Però non è così facile perchè tra autorizzazioni e spese di gestione-installazione si parla di decine di migliaia di euro. So di piccoli paesini che, per avere il servizio Wi-Fi, si sono auto-finanziati mediante collette e promesse di abbonamento. In pratica l'azienda installatrice e fornitrice del servizio vuole la garanzia che ci sia un numero sufficiente e sicuro di abbonamenti al servizio altrimenti non procede alla installazione. :ok:

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema, ma lo stiamo per risolvere con Eutelia che porterà una linea Wi-Fi e visto che mia madre si sta muovendo così tanto avremo l'installazione (200€) Gratis :P

 

però le agenzie cambiano di regione in regione, e poi servono sempre una 50^ di aderenti per l'attivazione, di dove sei tu?

 

io sono di mapello(BG)...proverò a informarmi...in alternativa ci sarebbe un amico che abita in linea d'aria a 300 m da me..lui ha l'adsl perke se l'è fatta mettere per lavoro...potrebbe mandarmi la connessione via wi-fi! nn e proprio legale pero a mali estremi estremi rimedi no? :ph34r: :ph34r:

 

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...