Vai al contenuto

nuovi acquisti


Messaggi raccomandati

ciao ho appena comprato desert storm, conflict desert stormII e 007 agent under fire

 

desert storm=molto bello (viva paul "occhio d'aquila" foley)

desert stormII=fatto molto maglio del primo(viva paul "occhio d'aquila" foley)

under fire=penoso dai comandi alla struttura di gioco

 

 

vorrei sapere se conoscete qualche cheat per i questi giochi

ecco la lista dei miei giochi

madal of honor:rising sun

fifa football 2004

007 agent under fire

desert storm

conflict:desert stormII

halo

halo2

 

inoltre ecco la mia lista della spesa

 

splinter cell

splinter cell pandora tomorrow

splinter cell chaos of theory

raimbow six 3

ghost recon 2

close combat first to fight

forse brothers in arms

star wars battlefront

come avrete notato mi sono innamorato dei giochi di guerra date le vostre opinioni

nella vita è utile avere dei valori

il mio è

ZITTO E SPARA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Halo-Halo 2 non esistono cheats vere e proprie, per gli altri non saprei... prova a fare una ricerca su Google, spesso vengono fuori proposte interessanti :wink:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

PRENDI STEEL BATTALION!!!!!!

SAPEVO CHE LO CERCAVI!!!!

SE VUOI TI DICO DOVE TROVARLO!

 

Beh, con quei soldi può prendersene anche cinque di giochi. Cmq recepiva il tuo consiglio anche se non ti avvalevi del Caps :wink:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

splinter cell

splinter cell pandora tomorrow

splinter cell chaos of theory

ghost recon 2

close combat first to fight

forse brothers in arms

 

Adesso non so tu quanto tempo abbia per giocare cmq io prenderei questi.

Di sicuro prenderei Splinter Cell (se non sei un tipo paziente allora lascia perdere) il primo per ora, magari anche pandora se vuoi e poi Chaos Theory lo becchi usato quando ti sei già finito i primi due :wink:

Close Combat dalla ante di Air sembra molto interessante. A me come impostazione di gioco però piace di più quella di Full Spectrum Warrior che se non hai ti consiglio caldamente di recuperare :wink:

E poi leva il forse da Brothers in Arms :rotfl:

 

Vedo che anche tu sei un azionista Ubisoft :rotfl:

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di pagare 170 euro (vorrei ricordare 340 milalire, che i miei genitori tra un pò non guadagnano nemmeno in una settimana) per un gioco o un'esperienza videoludica come lo vogliate chiamare.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è la prima volta che visito questo forum, anzi questo sito

Volevo chiedervi una mano per un regalo

avete mai sentito parlare di un fumetto che si chiama Hellblazer??????????

ps: Spero di esssere capitata nel posto giusto

 

Visto che sei nuova (un'altra femminuccia? wow :mrgreen: ) subito una spiegazione: ha postato un messaggio che ha poco a che fare con il resto della discussione, quindi era meglio se invece di "rispondi" cliccavi su "nuovo topic", così era anche più visibile ;-) Fine lezioncina :teach:

 

Ora, venendo alla tua domanda, cerrrrrto che lo conosco! Cosa ti interessa sapere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene

brothers in arm

steel battalion

fsw

ma qualcuno di voi ha gia giocato a desert storm?

agent under fire mi sa che lo vendo fa proprio schifo

 

Sinceramente no, a desert storm non ci ho mai giocato. Ho provato per curiosità una volta la demo, ma come gioco non mi ha appassionato.

 

Per quel che mi riguarda poi i miei sono solo consigli su che giochi prendere. Devi vedere se poi appartengono ai tuoi gusti :wink:

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di pagare 170 euro per un gioco o un'esperienza videoludica come lo vogliate chiamare.

 

NN è la stessa cosa.

E poi è meglio pagare 170 € per sb piuttosto che per mettere sullo scaffale tre giochi mediocri. I titoli che vale la pena di comprare realmente sono davvero pochissimi, il resto sono soldi buttati.

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Hokuto....soldi spesi benissimo, meglio che tre giochi che nn varrebbe la prova neanche di provare. Inoltre, risparmi un po' su alcuni acquisti che potresti nn fare e te lo compri magari dopo un mesetto di risparmio intensivo :P

 

cmq dalle recensioni sulle riviste, ho capito che desert storm nn è tutto stò giocone...

 

i giochi che ti consiglierei sn i + classici, cmq di genere di guerra, anche se nn eccelso (8/10 Gamespy) Man of Valor è un ottimo titolo, altrimenti andando un po' indietro c'è Mechassault, di mech.

 

Infine...un parere personalissimo. Prenditi giochi variegati, perché alla fine lo stesso genere finisce per stufarti :P

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di pagare 170 euro per un gioco o un'esperienza videoludica come lo vogliate chiamare.

 

NN è la stessa cosa.

E poi è meglio pagare 170 € per sb piuttosto che per mettere sullo scaffale tre giochi mediocri. I titoli che vale la pena di comprare realmente sono davvero pochissimi, il resto sono soldi buttati.

 

RK

 

resta il fatto che per la maggior parte delle tasche (soprattutto per le mie perchè i giochi me li compro con i soldi che mi guadagno da solo, non sia mai detto che me li faccio comprare) 170 euro sono veramente eccessivi.

 

dandogli una valutazione personale lo comprerei ad un prezzo intorno ai 100 euro.

 

voi non vi rendete conto dell'immenso margine di guadagno che hanno già con un gioco che costa 70 euro.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di pagare 170 euro per un gioco o un'esperienza videoludica come lo vogliate chiamare.

 

NN è la stessa cosa.

E poi è meglio pagare 170 € per sb piuttosto che per mettere sullo scaffale tre giochi mediocri. I titoli che vale la pena di comprare realmente sono davvero pochissimi, il resto sono soldi buttati.

 

RK

 

resta il fatto che per la maggior parte delle tasche (soprattutto per le mie perchè i giochi me li compro con i soldi che mi guadagno da solo, non sia mai detto che me li faccio comprare) 170 euro sono veramente eccessivi.

 

dandogli una valutazione personale lo comprerei ad un prezzo intorno ai 100 euro.

 

 

Non sei il solo a soffrire. Adesso che lavoro mi va meglio, ma prima, quando l'ho comprato, di soldi ne avevo pochissimi. Siccome sb è un gioco rarissimo da prendere al volo, sono stato costretto a comprarlo addirittura prima dell'xbox. Poi è uscita la versione con tutti e due i giochi, ma non potevo saperlo.

Se non era per sb non avrei comprato la x.

Pensa ad un gioco di guida e aggiungici il volante. Quanto costa questa combo? Il vantaggio è di poter comprare gioco e volante in momenti separati e in più il volante lo puoi ammortizzare comprando più titoli di guida (il controller di sb può essere ammortizzato solo comprando tutti i giochi dedicati, non c'è libertà, li decide la capcom). Peccato che il discorso non si possa applicare allo stesso modo alle altre periferiche.

 

voi non vi rendete conto dell'immenso margine di guadagno che hanno già con un gioco che costa 70 euro.

 

Sono d'accordo, infatti nel gruppo di xboxari che ho conosciuto da poco ce l'hanno quasi tutti moddata. Le pecore bianche siamo solo io e un altro: ).

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il solo a soffrire. Adesso che lavoro mi va meglio, ma prima, quando l'ho comprato, di soldi ne avevo pochissimi. Siccome sb è un gioco rarissimo da prendere al volo, sono stato costretto a comprarlo addirittura prima dell'xbox. Poi è uscita la versione con tutti e due i giochi, ma non potevo saperlo.

Se non era per sb non avrei comprato la x.

Pensa ad un gioco di guida e aggiungici il volante. Quanto costa questa combo? Il vantaggio è di poter comprare gioco e volante in momenti separati e in più il volante lo puoi ammortizzare comprando più titoli di guida (il controller di sb può essere ammortizzato solo comprando tutti i giochi dedicati, non c'è libertà, li decide la capcom). Peccato che il discorso non si possa applicare allo stesso modo alle altre periferiche.

 

Sono d'accordo, infatti nel gruppo di xboxari che ho conosciuto da poco ce l'hanno quasi tutti moddata. Le pecore bianche siamo solo io e un altro

 

vedi che allora nel filone di pensiero siamo più o meno uguali....

 

riguardo alla mod sinceramente riguardo a SB non mi pare che abbia molto senso... il controller va comprato comunque (mica te lo puoi fabbricare in casa) e insieme al controller ti danno il gioco...

 

io mi chiedo una cosa però... io all'xbox ci gioco nella tv del salotto, seduto su di una piccola poltroncina senza schienale (uno sgabello un pò più largo) oppure seduto in terra... quello che mi chiedo è.... come farei a tenere quell'immensità di controller?????? cioè insieme al controller ti vendono anche un tavolino tipo campeggio dove appoggiarlo?????

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla mod sinceramente riguardo a SB non mi pare che abbia molto senso... il controller va comprato comunque (mica te lo puoi fabbricare in casa) e insieme al controller ti danno il gioco...

 

io mi chiedo una cosa però... io all'xbox ci gioco nella tv del salotto, seduto su di una piccola poltroncina senza schienale (uno sgabello un pò più largo) oppure seduto in terra... quello che mi chiedo è.... come farei a tenere quell'immensità di controller?????? cioè insieme al controller ti vendono anche un tavolino tipo campeggio dove appoggiarlo?????

 

mod: esatto, infatti i pirati hanno scaricato l'iso, ma non riescono a giocarci.

Onestamente e sinceramente: GODO!!!!

 

Come e dove: su un tavolino con le rotelle che mi sono fatto fare dal falegname. Il tavolo possiede anche una pedana inferiore staccabile su cui ho messo le pedaliera di Sb e del madcat.

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla mod sinceramente riguardo a SB non mi pare che abbia molto senso... il controller va comprato comunque (mica te lo puoi fabbricare in casa) e insieme al controller ti danno il gioco...

 

io mi chiedo una cosa però... io all'xbox ci gioco nella tv del salotto, seduto su di una piccola poltroncina senza schienale (uno sgabello un pò più largo) oppure seduto in terra... quello che mi chiedo è.... come farei a tenere quell'immensità di controller?????? cioè insieme al controller ti vendono anche un tavolino tipo campeggio dove appoggiarlo?????

 

mod: esatto, infatti i pirati hanno scaricato l'iso, ma non riescono a giocarci.

Onestamente e sinceramente: GODO!!!!

 

Come e dove: su un tavolino con le rotelle che mi sono fatto fare dal falegname. Il tavolo possiede anche una pedana inferiore staccabile su cui ho messo le pedaliera di Sb e del madcat.

 

bye

 

RK

 

ma lol farsi fare un tavolino apposta è da maniaci!!!!!!!!

 

già che c'erano quellli della microsoft potevano fare un giochillo che ci entri dentro e ti metti a sedere tipo quelli da sala giochi rotfl

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lol farsi fare un tavolino apposta è da maniaci!!!!!!!!

 

già che c'erano quellli della microsoft potevano fare un giochillo che ci entri dentro e ti metti a sedere tipo quelli da sala giochi rotfl

 

Quacuno l'ha fatto, ma costa un pochettino tanto, più di duemiladuecento euri. Troppo per i miei gusti.

http://www.proto-type.jp/products/type00/c01.jpg

Bellissimo

 

bye :alien:

 

RK :alien:

 

ps: esistono altri due tavolini ad hoc, ma sono molto più brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...