scelto Inviato 23 Gennaio 2005 Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 ciao ho appena comprato desert storm, conflict desert stormII e 007 agent under fire desert storm=molto bello (viva paul "occhio d'aquila" foley)desert stormII=fatto molto maglio del primo(viva paul "occhio d'aquila" foley)under fire=penoso dai comandi alla struttura di gioco vorrei sapere se conoscete qualche cheat per i questi giochiecco la lista dei miei giochimadal of honor:rising sunfifa football 2004007 agent under firedesert storm conflict:desert stormIIhalohalo2 inoltre ecco la mia lista della spesa splinter cellsplinter cell pandora tomorrowsplinter cell chaos of theoryraimbow six 3ghost recon 2close combat first to fight forse brothers in armsstar wars battlefrontcome avrete notato mi sono innamorato dei giochi di guerra date le vostre opinioni Cita nella vita è utile avere dei valori il mio è ZITTO E SPARA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 23 Gennaio 2005 Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Per Halo-Halo 2 non esistono cheats vere e proprie, per gli altri non saprei... prova a fare una ricerca su Google, spesso vengono fuori proposte interessanti :wink: Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OdioHAlo! Inviato 23 Gennaio 2005 Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 PRENDI STEEL BATTALION!!!!!!SAPEVO CHE LO CERCAVI!!!!SE VUOI TI DICO DOVE TROVARLO! Cita ---------Welcome To CashVille MutaFuckers------Young Buck----------G-UNIT------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 23 Gennaio 2005 Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 PRENDI STEEL BATTALION!!!!!!SAPEVO CHE LO CERCAVI!!!!SE VUOI TI DICO DOVE TROVARLO! Beh, con quei soldi può prendersene anche cinque di giochi. Cmq recepiva il tuo consiglio anche se non ti avvalevi del Caps :wink: Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 23 Gennaio 2005 Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 splinter cellsplinter cell pandora tomorrowsplinter cell chaos of theoryghost recon 2close combat first to fight forse brothers in arms Adesso non so tu quanto tempo abbia per giocare cmq io prenderei questi.Di sicuro prenderei Splinter Cell (se non sei un tipo paziente allora lascia perdere) il primo per ora, magari anche pandora se vuoi e poi Chaos Theory lo becchi usato quando ti sei già finito i primi due :wink: Close Combat dalla ante di Air sembra molto interessante. A me come impostazione di gioco però piace di più quella di Full Spectrum Warrior che se non hai ti consiglio caldamente di recuperare :wink: E poi leva il forse da Brothers in Arms Vedo che anche tu sei un azionista Ubisoft Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scelto Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 va bene brothers in armsteel battalion fswma qualcuno di voi ha gia giocato a desert storm?agent under fire mi sa che lo vendo fa proprio schifo Cita nella vita è utile avere dei valori il mio è ZITTO E SPARA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OdioHAlo! Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 s vuoi saper dove è su ebay!!!!!!! ecco il link http://cgi.[riferimento a e-commerce non consentito]/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MESE:IT ciao!!!!!!!11 Cita ---------Welcome To CashVille MutaFuckers------Young Buck----------G-UNIT------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatu79 Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ciao a tutti è la prima volta che visito questo forum, anzi questo sitoVolevo chiedervi una mano per un regalo avete mai sentito parlare di un fumetto che si chiama Hellblazer??????????ps: Spero di esssere capitata nel posto giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 io mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di pagare 170 euro (vorrei ricordare 340 milalire, che i miei genitori tra un pò non guadagnano nemmeno in una settimana) per un gioco o un'esperienza videoludica come lo vogliate chiamare. Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ciao a tutti è la prima volta che visito questo forum, anzi questo sitoVolevo chiedervi una mano per un regalo avete mai sentito parlare di un fumetto che si chiama Hellblazer??????????ps: Spero di esssere capitata nel posto giusto Visto che sei nuova (un'altra femminuccia? wow ) subito una spiegazione: ha postato un messaggio che ha poco a che fare con il resto della discussione, quindi era meglio se invece di "rispondi" cliccavi su "nuovo topic", così era anche più visibile ;-) Fine lezioncina Ora, venendo alla tua domanda, cerrrrrto che lo conosco! Cosa ti interessa sapere? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 va bene brothers in armsteel battalion fswma qualcuno di voi ha gia giocato a desert storm?agent under fire mi sa che lo vendo fa proprio schifo Sinceramente no, a desert storm non ci ho mai giocato. Ho provato per curiosità una volta la demo, ma come gioco non mi ha appassionato. Per quel che mi riguarda poi i miei sono solo consigli su che giochi prendere. Devi vedere se poi appartengono ai tuoi gusti :wink: Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scelto Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 hei tatu via dal mio post niente of topic qui no scherzoanzi BENVENUTA Cita nella vita è utile avere dei valori il mio è ZITTO E SPARA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 io mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di pagare 170 euro per un gioco o un'esperienza videoludica come lo vogliate chiamare. NN è la stessa cosa.E poi è meglio pagare 170 € per sb piuttosto che per mettere sullo scaffale tre giochi mediocri. I titoli che vale la pena di comprare realmente sono davvero pochissimi, il resto sono soldi buttati. RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 concordo con Hokuto....soldi spesi benissimo, meglio che tre giochi che nn varrebbe la prova neanche di provare. Inoltre, risparmi un po' su alcuni acquisti che potresti nn fare e te lo compri magari dopo un mesetto di risparmio intensivo cmq dalle recensioni sulle riviste, ho capito che desert storm nn è tutto stò giocone... i giochi che ti consiglierei sn i + classici, cmq di genere di guerra, anche se nn eccelso (8/10 Gamespy) Man of Valor è un ottimo titolo, altrimenti andando un po' indietro c'è Mechassault, di mech. Infine...un parere personalissimo. Prenditi giochi variegati, perché alla fine lo stesso genere finisce per stufarti Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 io mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di pagare 170 euro per un gioco o un'esperienza videoludica come lo vogliate chiamare. NN è la stessa cosa.E poi è meglio pagare 170 € per sb piuttosto che per mettere sullo scaffale tre giochi mediocri. I titoli che vale la pena di comprare realmente sono davvero pochissimi, il resto sono soldi buttati. RK resta il fatto che per la maggior parte delle tasche (soprattutto per le mie perchè i giochi me li compro con i soldi che mi guadagno da solo, non sia mai detto che me li faccio comprare) 170 euro sono veramente eccessivi. dandogli una valutazione personale lo comprerei ad un prezzo intorno ai 100 euro. voi non vi rendete conto dell'immenso margine di guadagno che hanno già con un gioco che costa 70 euro. Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 io mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di pagare 170 euro per un gioco o un'esperienza videoludica come lo vogliate chiamare. NN è la stessa cosa.E poi è meglio pagare 170 € per sb piuttosto che per mettere sullo scaffale tre giochi mediocri. I titoli che vale la pena di comprare realmente sono davvero pochissimi, il resto sono soldi buttati. RK resta il fatto che per la maggior parte delle tasche (soprattutto per le mie perchè i giochi me li compro con i soldi che mi guadagno da solo, non sia mai detto che me li faccio comprare) 170 euro sono veramente eccessivi. dandogli una valutazione personale lo comprerei ad un prezzo intorno ai 100 euro. Non sei il solo a soffrire. Adesso che lavoro mi va meglio, ma prima, quando l'ho comprato, di soldi ne avevo pochissimi. Siccome sb è un gioco rarissimo da prendere al volo, sono stato costretto a comprarlo addirittura prima dell'xbox. Poi è uscita la versione con tutti e due i giochi, ma non potevo saperlo. Se non era per sb non avrei comprato la x.Pensa ad un gioco di guida e aggiungici il volante. Quanto costa questa combo? Il vantaggio è di poter comprare gioco e volante in momenti separati e in più il volante lo puoi ammortizzare comprando più titoli di guida (il controller di sb può essere ammortizzato solo comprando tutti i giochi dedicati, non c'è libertà, li decide la capcom). Peccato che il discorso non si possa applicare allo stesso modo alle altre periferiche. voi non vi rendete conto dell'immenso margine di guadagno che hanno già con un gioco che costa 70 euro. Sono d'accordo, infatti nel gruppo di xboxari che ho conosciuto da poco ce l'hanno quasi tutti moddata. Le pecore bianche siamo solo io e un altro: ). bye RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scelto Inviato 25 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 che significa moddata? forse modificata?chi lo sa?perchè esistiamo?chi siamo?steel battalion si oppure no questi sono i dilemmi Cita nella vita è utile avere dei valori il mio è ZITTO E SPARA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danimoth Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 che significa moddata? forse modificata?Esatto perchè esistiamo?perchè i genitori che ci hanno messo al mondo hanno... chi siamo?io so chi sono, se tu nn sai chi sei... 'azzi tuoi steel battalion si oppure no questi sono i dilemmise lo dici tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Non sei il solo a soffrire. Adesso che lavoro mi va meglio, ma prima, quando l'ho comprato, di soldi ne avevo pochissimi. Siccome sb è un gioco rarissimo da prendere al volo, sono stato costretto a comprarlo addirittura prima dell'xbox. Poi è uscita la versione con tutti e due i giochi, ma non potevo saperlo. Se non era per sb non avrei comprato la x.Pensa ad un gioco di guida e aggiungici il volante. Quanto costa questa combo? Il vantaggio è di poter comprare gioco e volante in momenti separati e in più il volante lo puoi ammortizzare comprando più titoli di guida (il controller di sb può essere ammortizzato solo comprando tutti i giochi dedicati, non c'è libertà, li decide la capcom). Peccato che il discorso non si possa applicare allo stesso modo alle altre periferiche. Sono d'accordo, infatti nel gruppo di xboxari che ho conosciuto da poco ce l'hanno quasi tutti moddata. Le pecore bianche siamo solo io e un altro vedi che allora nel filone di pensiero siamo più o meno uguali.... riguardo alla mod sinceramente riguardo a SB non mi pare che abbia molto senso... il controller va comprato comunque (mica te lo puoi fabbricare in casa) e insieme al controller ti danno il gioco... io mi chiedo una cosa però... io all'xbox ci gioco nella tv del salotto, seduto su di una piccola poltroncina senza schienale (uno sgabello un pò più largo) oppure seduto in terra... quello che mi chiedo è.... come farei a tenere quell'immensità di controller?????? cioè insieme al controller ti vendono anche un tavolino tipo campeggio dove appoggiarlo????? Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 27 Gennaio 2005 Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 riguardo alla mod sinceramente riguardo a SB non mi pare che abbia molto senso... il controller va comprato comunque (mica te lo puoi fabbricare in casa) e insieme al controller ti danno il gioco... io mi chiedo una cosa però... io all'xbox ci gioco nella tv del salotto, seduto su di una piccola poltroncina senza schienale (uno sgabello un pò più largo) oppure seduto in terra... quello che mi chiedo è.... come farei a tenere quell'immensità di controller?????? cioè insieme al controller ti vendono anche un tavolino tipo campeggio dove appoggiarlo????? mod: esatto, infatti i pirati hanno scaricato l'iso, ma non riescono a giocarci.Onestamente e sinceramente: GODO!!!! Come e dove: su un tavolino con le rotelle che mi sono fatto fare dal falegname. Il tavolo possiede anche una pedana inferiore staccabile su cui ho messo le pedaliera di Sb e del madcat. bye RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 8) 8) SB ha pure una pedaliera? Ma quanto cavolo è grande stò controller io non l'ho mai visto da come lo descrivete sembra che per aquistarlo devo affittare un furgone per i traslochi oltre che aprire un mutuo con la banca (scherzo)Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scelto Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 se guardi nelle recensioni di mondoxbox mi sembra che ci sia steel battalion con una o due foto del controller+pedeliera Cita nella vita è utile avere dei valori il mio è ZITTO E SPARA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 riguardo alla mod sinceramente riguardo a SB non mi pare che abbia molto senso... il controller va comprato comunque (mica te lo puoi fabbricare in casa) e insieme al controller ti danno il gioco... io mi chiedo una cosa però... io all'xbox ci gioco nella tv del salotto, seduto su di una piccola poltroncina senza schienale (uno sgabello un pò più largo) oppure seduto in terra... quello che mi chiedo è.... come farei a tenere quell'immensità di controller?????? cioè insieme al controller ti vendono anche un tavolino tipo campeggio dove appoggiarlo????? mod: esatto, infatti i pirati hanno scaricato l'iso, ma non riescono a giocarci.Onestamente e sinceramente: GODO!!!! Come e dove: su un tavolino con le rotelle che mi sono fatto fare dal falegname. Il tavolo possiede anche una pedana inferiore staccabile su cui ho messo le pedaliera di Sb e del madcat. bye RK ma lol farsi fare un tavolino apposta è da maniaci!!!!!!!! già che c'erano quellli della microsoft potevano fare un giochillo che ci entri dentro e ti metti a sedere tipo quelli da sala giochi rotfl Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 ma lol farsi fare un tavolino apposta è da maniaci!!!!!!!! già che c'erano quellli della microsoft potevano fare un giochillo che ci entri dentro e ti metti a sedere tipo quelli da sala giochi rotfl Quacuno l'ha fatto, ma costa un pochettino tanto, più di duemiladuecento euri. Troppo per i miei gusti.http://www.proto-type.jp/products/type00/c01.jpgBellissimo bye :alien: RK :alien: ps: esistono altri due tavolini ad hoc, ma sono molto più brutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 28 Gennaio 2005 Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 stupendo Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.