Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]

MasterNinja™

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda è capitato anche a me, avevo un "cavallo" bellissimo, con tanto di coccarda e fiocchi e dolcetti... tutto insomma!

stava tipo a 8350 monete di cioccolato, poi però è arrivato il professore del male del cavolo e me l'hà distrutta così e poi in un sol boccone si è mangiato tutta l'essenza del mio cavallino...

ragazzi qualcuno sa come far smammare il professore dei nostri stivali?

soldi?

pinata?

oggetti?

gadget?

tra l'altro è indistruttibile.... :piange:

p.s.

(ragazzi come faccio a sapere quali sono i giochi che necessitano di un account xbox live gold? mi sono da poco comprato juiced 2 e non riesco a giocare online... lo sò che non c'entra niente con viva pinata, però se trovate qualche forum che spiega bene come funziona ve ne sarò grato :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

yeee! sono arrivata al livello 50...ora devo capire..come si fa ad avere un unicorno??e poi..come si può far evolvere il maiale?altre evoluzioni? come si fanno? per ora ho fatto evolvere solo il taffly, e due volte il serpente...ha 4 teste ora!! :D e poi non ho capito bene la cosa della lanterna e del grano che servono per far evolvere qualcosa..quale animale?graziiiiiiiiie

http://card.josh-m.com/live/mondo/Clauzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il maiale lo devi far accoppiare con la papera nella "casa misteriosa"... risultato: un maiale volante, mezzo viola con un becco accennato! qst è l'unica evoluzione che sò... ma come si fà a far evolvere un taffly?

devi farlo poggiare su una torcia..appena prende fuoco lo annaffi..e diventa un red hot

Link al commento
Condividi su altri siti

per non far più venire il professor pester dovete comprare un oggetto da ivor, non ricordo se la spada o la statua, prendile entrambe, e se vuoi l arcobaleno non le fa più litigare

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Saggio,ciao,mi aggiungi in lista che mi serve qualche dritta,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

in lista dove? non uso il live se ti riferisci a quello...qualcuno sa come finirlo al 100%?

ripeto, ho tutti i premi, compresi vanga e annaffiatoio, sbloccato tutti e 50 i bonus...non mi viene in mente altro da fare, eppure ho l'orologio con ancora 4 pallini !!!

Modificato da ilsaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato la limited (2€ nuova...incredibile!!), abbiamo (ci gioco con la mia lei) 6-7 specie stanziali già ma è un litigio continuo, sempre a chiamare il dottore!! voi come risolvete?? mica posso fare mille recinti per tenerli separati!!

li prendo a colpi di pala :fischio:

Mi sapete dire come si fa a far diventare il maiale volante!? ho letto che si deve accoppiare con l'anatra nella casa misteriosa...ecco..sono tutti e due con il cuoricino..ma non si vogliono!! come si fa!?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda niubba ma come si fa a dare un etichetta a un pinata?????

mentre giochi clicca x e fra le opzioni c'è anche "etichetta".. da li puoi modificarla...

Cmq per fare il maiale volante dovevo farlo amoreggiare con il cigno..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 2 domande:

come fare nascere un twingersnap da 2 pinata serpenti????

e come faccio a far evolvere uno Sparrowmint in un candary?????

1) devi far accoppiare i serpenti poi quando c'è l'uovo vedi che fa dei salti. Appena fa il salto finale (quello alto prima che si schiuda) lo colpisci con la pala ed esce il twingersnap. Stessa cosa per il serpente a 4 teste ma facendo accoppiare quelli a 2 teste.

2) devi fargli mangiare un ranuncolo.

Finalmente ho capito un pò il meccanismo per renderle felici così ci sono meno litigi...ma vogliono sempre più accessori ste maledette!!

ma l'arnia a che serve??

ciao cia :mrgreen:

a produrre miele. Una volta che hai le api mettigli il cappello da apicultore e inviale all'arnia e loro ti faranno il miele. Ad ogni modo poi ti avvisa con un popup che la pinata è pronta a generare prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) devi far accoppiare i serpenti poi quando c'è l'uovo vedi che fa dei salti. Appena fa il salto finale (quello alto prima che si schiuda) lo colpisci con la pala ed esce il twingersnap. Stessa cosa per il serpente a 4 teste ma facendo accoppiare quelli a 2 teste.

a produrre miele. Una volta che hai le api mettigli il cappello da apicultore e inviale all'arnia e loro ti faranno il miele. Ad ogni modo poi ti avvisa con un popup che la pinata è pronta a generare prodotto.

grazie mille !!!!!!

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info...a giudicare dal nick sei un esperto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...