Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Complimenti per la finezza. Non è che siamo tutti quà solo per rispondere alle tue domande. Se uno non lo so non può inventarsele. Inoltre ti ricordo che il gioco in questione è uscito da più di un anno, quindi è normale che non sia molto visitato come topic. E' già tanto che sia in prima pagina.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a p*****e è andato ahahahahahaahahahahahaahahaahahaahahaahahahahaahahahahaahahahaahaahaha :P :P

 

Forse non vevi capito che il mio messaggio era rivolto a te.

 

e vabbe dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è solo 1 forum se si ride sarà uguale tanto se 1 forum è andato a male ce ne saranno altri migliori e con piu persone che ci vanno no?

 

Quà nessun forum è andato a male. Te lo ripeto, non puoi pretendere che si parli quotidiianamente di un gioco uscito da più di un anno. Quando qualcuno sa la risposta alle tue domande te la darà. La tua frase inoltre è una grandissima cavolata, in quanto svido qualsiasi forum dedicato all'xbox che parli ancora di viva pinata come se fosse uscito ieri.

Prima di scrivere cerca anche di pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: è INUTILE CHE CERCHI DI NASCONDERLO se il forum è andato a male(che è vero)sarà uguale infatti l hai detto tu che il gioco è uscito da + di 1 anno !!!!non era 1 cattiveria lasciati andare 1 po !!!!!!!comunque non ho niente contro di te per intenderci
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: è INUTILE CHE CERCHI DI NASCONDERLO se il forum è andato a male(che è vero)sarà uguale infatti l hai detto tu che il gioco è uscito da + di 1 anno !!!!non era 1 cattiveria lasciati andare 1 po !!!!!!!comunque non ho niente contro di te per intenderci

guarda ke molti altri forum sono andati a male...guarda ghost recond...ki ne parla?vuoi altri esempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto.. mi sono iscritto perchè ho comprato da poco viva pinata e ho un pò bisogno di aiuto... :-) mi potete inviare i vostri gamecard in modo da mettervi tra gli amici e scarbiarci pinate e fare amicizia? :rolleyes: intanto avrei una domanda... nella storia di viva pinata il vecchio proprietario del terreno dice che lui ha catturto tutte le pinate tranne una... qual'è sta pinata? cme si chiama? spero siate ancora presenti per potermi rispondere a aiutarmi nel mio nuovo giochino :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto.. mi sono iscritto perchè ho comprato da poco viva pinata e ho un pò bisogno di aiuto... :-) mi potete inviare i vostri gamecard in modo da mettervi tra gli amici e scarbiarci pinate e fare amicizia? :rolleyes: intanto avrei una domanda... nella storia di viva pinata il vecchio proprietario del terreno dice che lui ha catturto tutte le pinate tranne una... qual'è sta pinata? cme si chiama? spero siate ancora presenti per potermi rispondere a aiutarmi nel mio nuovo giochino :loving:

 

la dragonache, il drago.....................

http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah e sapete dirmi come si prende?

 

Dei comprare dal costruttore una miniera e costruirla in giardino. Poi arruoli un minatore che epr un pò di tempo scaverà dentro la miniera. Quando trova un uovo compra una chukle( Una gallina, non so come si scriva esattamente) dal negozio dei cuccioli di carta e fagli covare l'uovo. Da li nascerà il drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perfetto proverò :rolleyes: altra cosa... ho fatto costruire un aggeggio (non so come si chiama) per fare produrre il miele alle api... ma non ci vanno mai... cosa devo fare per farglielo fare? altra domanda: dove si trovano le banane? :??: vi ringrazio per la disponibilità :bow: avrò ancora un sacco di cose da chiedervi :drunken: cmq posso agiungervi come amici in xbox live? :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema. Anche se non ci gioco più a viva pinata. Per le api c'era un metodo per fargli produrre il miele ma proprio non ricordo..

Per quanto riguarda le banane o le compri al negozio oppure c'è il seme di banano per far crescere la pianta.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ci sono riuscito :-) mi spiegate un pò meglio cosa serve la miniera e lo scavatore? non capisco... il tipo ci va dentro e mi lascia fuori solo dei gran detriti :piange: ah una cosa un pò fastidiosa: viene sempre il capo dei cattivi (quello col cappello in testa) che mi annienta le pignate e mi ha distrutto due volte la miniera :piange: come si fa a cacciare? la prima volta l ho cacciato dandogli dei soldi... ma adesso non me lo fa più fare :-(

 

altre domande fresche fresche di oggi :mrgreen: come si fa ad avere un pigxie? seconda domanda: mi servono una flutterscotch verde e una rossa... io le ho solo bianche.. come si fa a cambiare il loro colore? grazie attendo le vostre risposte...

 

PS: Black Paolo ti ho aggiunto devi solo accettare la richiesta in xbox live :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...