Legend Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ma come mai non poteva averla il mio amico?? io gli ho prestato il gioco è poi lo vista anchio Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINATA HAPPY Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 O guardate sto sito: thevpxmansion.com poi cliccate sul robot e dopo ci sono un sacco di consigli su viva pinata e molto altro :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ma come mai non poteva averla il mio amico?? io gli ho prestato il gioco è poi lo vista anchio a scusa ho capito male pensavo che tu la ritirassi sul tuo gioco e poi il tuo amico la ritirasse col suo O guardate sto sito: thevpxmansion.com poi cliccate sul robot e dopo ci sono un sacco di consigli su viva pinata e molto altro :loving: Ma è in inglese io non ci capisco niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ah perchè ne puoi avere più minatori? Io ne ho uno, mi lascia scorie, a volte pietre preziose Boh ad ogni modo io col minatore e la lanterna ho l'uovo in mezz'ora e ho una Dragonache per ogni giardino..quindi sicuro funziona come metodo Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Boh ad ogni modo io col minatore e la lanterna ho l'uovo in mezz'ora e ho una Dragonache per ogni giardino..quindi sicuro funziona come metodo Beh la tua devessere s enzaltro fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINATA HAPPY Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 a scusa ho capito male pensavo che tu la ritirassi sul tuo gioco e poi il tuo amico la ritirasse col suo Ma è in inglese io non ci capisco niente Ma dopo vai su VPX GARDENS quando vedi il giardino coi gioielli clicca su Wild-Card!!!! PS: ki ha il live invia una richiesta amico ad halo1998 e anche a V P X e chiedetegli: hey plz can u send at me a pinata (10.000 chocolate coins) for an achievent? RISPONDERA' THEVPXMANSION.COM RISPONDETE ok i'm subscribed plz send!!!!! E VEDRA LUI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ma dopo vai su VPX GARDENS quando vedi il giardino coi gioielli clicca su Wild-Card!!!! PS: ki ha il live invia una richiesta amico ad halo1998 e anche a V P X e chiedetegli: hey plz can u send at me a pinata (10.000 chocolate coins) for an achievent? RISPONDERA' THEVPXMANSION.COM RISPONDETE ok i'm subscribed plz send!!!!! E VEDRA LUI vpx gardens cio cliccato ma non ce nessun giardino brillante vabbe fa lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 C'è qualche veterano di questo gioco che è disposto a aiutarmi con gli archivements ? spedendomi alcune pinata PLS Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ma le carte del 2, dove si prendono?? in edicola Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Beh la tua devessere s enzaltro fortuna si certo, come no :rotfl: 8 botte di culo :rotfl: Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 é allora dove? è poi non ho capito più che altro l' utilità cioè fa comparire pinata vestite Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 é allora dove? è poi non ho capito più che altro l' utilità cioè fa comparire pinata vestite Beh quando le vesti sono piu felici e valgono di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Si lo Sò, però non vedo perchè hanno fatto delle carte poi spero si possano comprare subito, come le figurine ecc. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Si lo Sò, però non vedo perchè hanno fatto delle carte poi spero si possano comprare subito, come le figurine ecc. Carte pinata??? :??: Non ne ho mai saputo niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 In ViVa Pinata 2(trumble paradais) ci saranno delle carte o schede da posizionare sulla telcamera inclusa quelle intendo non le ai mai sentite Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ehi ehi state andando ot però eh...per parlare delle carte c'è il topic di VP:trouble in paradise...cmq non so se questa cosa delle carte sarà "buona" si vedrà Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ok, lucario se vuoi vederle vai sul topic del gioco OK Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINATA HAPPY Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 C'è qualche veterano di questo gioco che è disposto a aiutarmi con gli archivements ? spedendomi alcune pinata PLS Certo, inviami una richiesta amico sul live ad halo1998 e dimmi che pinata vuoi. Vedrò se lo posso fare. Per un obbiettivo, vai da costolot compri una zucca dopo a bart scegli il servizio d'oro e vai sulla zucca. Poi sulla torre amara spegni il blocco sherbat amara e aspetti. Quando si mangia la zucca e diventa buona fai ammalare una whirim e aspetti che viene dastardos. Poi quando è arrivato da te clicchi sulla sherbat e poi su dastardos. Sbloccarei un obb. fai la stessa cosa con la shellybean. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Certo, inviami una richiesta amico sul live ad halo1998 e dimmi che pinata vuoi. Vedrò se lo posso fare. Per un obbiettivo, vai da costolot compri una zucca dopo a bart scegli il servizio d'oro e vai sulla zucca. Poi sulla torre amara spegni il blocco sherbat amara e aspetti. Quando si mangia la zucca e diventa buona fai ammalare una whirim e aspetti che viene dastardos. Poi quando è arrivato da te clicchi sulla sherbat e poi su dastardos. Sbloccarei un obb. fai la stessa cosa con la shellybean. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O OOOOOOOOOOOOO OK grazie, solo che in questi giorni no ho tanto tempo , oggi di sicuro non potrò se mai domani ci sentiamo se ci sei ... Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINATA HAPPY Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 OK grazie, solo che in questi giorni no ho tanto tempo , oggi di sicuro non potrò se mai domani ci sentiamo se ci sei ... Ci sarò di certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Certo, inviami una richiesta amico sul live ad halo1998 e dimmi che pinata vuoi. Vedrò se lo posso fare. Per un obbiettivo, vai da costolot compri una zucca dopo a bart scegli il servizio d'oro e vai sulla zucca. Poi sulla torre amara spegni il blocco sherbat amara e aspetti. Quando si mangia la zucca e diventa buona fai ammalare una whirim e aspetti che viene dastardos. Poi quando è arrivato da te clicchi sulla sherbat e poi su dastardos. Sbloccarei un obb. fai la stessa cosa con la shellybean. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O OOOOOOOOOOOOO No ti sbagli la abilita della shellybean è di mangiare i cardi dovevi dire"fai la stessa cosa X la crowla" E prima che maximus o cualcun altro lo chieda la medicina X stanziarsla si ottiene facendo riparare il miele da bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINATA HAPPY Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 No ti sbagli la abilita della shellybean è di mangiare i cardi dovevi dire"fai la stessa cosa X la crowla" E prima che maximus o cualcun altro lo chieda la medicina X stanziarsla si ottiene facendo riparare il miele da bart Hai ragione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Hai ragione! Beh Xchè ti stupisci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINATA HAPPY Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Beh Xchè ti stupisci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 (modificato) E questo cosa vuol dire :? Non sono riuscito ad afferare il significato :??: Modificato 14 Agosto 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.