Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

no 1000 non 100 :ok:

Cmq t avverto io non ho mai pagato il prof

corretto :mrgreen: ma il prof non ha la "vita" di argento, ma un solo mattone...è cmq immortale giusto? non c'è un modo o qualcosa per fermarlo (oltre al coltellaccio)?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

corretto :mrgreen: ma il prof non ha la "vita" di argento, ma un solo mattone...è cmq immortale giusto? non c'è un modo o qualcosa per fermarlo (oltre al coltellaccio)?

lo so è ce la anche il mio inoltre ce la anche il mio custode notturno :whew:

Credo che sia uno dei bug di questo gioco :ok:

Cmq quello è solo un difetto di grafica non un bug grave:a me ne sono capitati 2 un rasherry aveva perso la lotta col pigxie e quando lo curavo ricadeva a terra ammalato stecchito e una salamango che anche se le davo 1 dolcetto della gioia non aumentava la sua felicita :acc:

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, quante cose io non sappia su qesto gioco. MAmma mia, il drago, l'unicorno, le evoluzioni. :rolleyes:

beh se ti ci impegni puoi scoprire molti segreti :rolleyes:

cmq ora non ci gioco molto diciamo che mi sta venendo a noia ma non preoccupatevi vi aiutero ancora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in quel caso toglie il 60 percento del gusto :mrgreen:

approposito marcus quanto ci mettera a finire di filmare il suo giardino :??:

filmare ci vuole poco il fatto è che lo devo finire perchè lo voglio fare bene :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

ma che bello sto sito,mi ha aiutata parecchio. forse a volte toglie il gusto di giocare....ma quando stai giorni su giorni e non trovi niente da fare e' molto utile :mrgreen:

il mio problemino e'......ma di che si tratta il dono macaracon??io ce l'ho ma mica mi da' qualcosa.gira nel mio giardino e basta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

filmare ci vuole poco il fatto è che lo devo finire perchè lo voglio fare bene :mrgreen:

Bene :ok: sono impazientisssssimooooo di vedere il tuo lavoro :ok:

ah si marcus mi sono dimenticato di dirti una cosa riguardo a le pinate amare convertite :acc:

vedi quando ne stanzi una non solo perde la sua cativa abitudine ma ne guadagna una positiva che sono:

Shellibean:mangia i cardi

Sherbat e Crowla:distaggono dastardos

Profitamole:mangia le scorie minerarie

macaracoon:trova dolci romantici

Cocodaile:fertilizza le piante

Mallowolf:spaventa le canaglie

Bonboon:nessuna

 

ciao a tutti.

ma che bello sto sito,mi ha aiutata parecchio. forse a volte toglie il gusto di giocare....ma quando stai giorni su giorni e non trovi niente da fare e' molto utile :mrgreen:

il mio problemino e'......ma di che si tratta il dono macaracon??io ce l'ho ma mica mi da' qualcosa.gira nel mio giardino e basta :rolleyes:

Devi cliccare sulla macaracoon poi su X si aprira il menu con le opzioni in cui lo spazio X l etichetta è sostituito da "trova dolci romantici" lo selezioni e poi lei andra a cercarsli ma non sempre li trova :ok:

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :ok: sono impazientisssssimooooo di vedere il tuo lavoro :ok:

ah si marcus mi sono dimenticato di dirti una cosa riguardo a le pinate amare convertite :acc:

vedi quando ne stanzi una non solo perde la sua cativa abitudine ma ne guadagna una positiva che sono:

Shellibean:mangia i cardi

Sherbat e Crowla:distaggono dastardos

Profitamole:mangia le scorie minerarie

macaracoon:trova dolci romantici

Cocodaile:fertilizza le piante

Mallowolf:spaventa le canaglie

Bonboon:nessuna

 

 

Devi cliccare sulla macaracoon poi su X si aprira il menu con le opzioni in cui lo spazio X l etichetta è sostituito da "trova dolci romantici" lo selezioni e poi lei andra a cercarsli ma non sempre li trova :ok:

Tutti fremiamo nel vedere il giardino di MArcus.

Comunque il mio amico deficiente è andato in vacanza senza ridarmi il gioco. Che ****.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti fremiamo nel vedere il giardino di MArcus.

Comunque il mio amico deficiente è andato in vacanza senza ridarmi il gioco. Che ****.

Se ne dimenticato o lo avra fatto apposta???

forse X sbaglio a rotto il cd e sta prendendo tempo X trovare una scusa :mrgreen:

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne dimenticato o lo avra fatto apposta???

forse X sbaglio a rotto il cd e sta prendendo tempo X trovare una scusa :mrgreen:

Me lo ricompra sisi non mi frega se è il mio migliore amico :rotfl:

comunque sia. MI disse ieri: vengo domani gli chiedo oggi a che ora e mi dice che è partio :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ricompra sisi non mi frega se è il mio migliore amico :rotfl:

comunque sia. MI disse ieri: vengo domani gli chiedo oggi a che ora e mi dice che è partio :rolleyes:

e io che mi credevo il piu smemorato di tutti :acc:

Speriamo che torni presto :rolleyes:

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi presto :crazy:

sono solo 7 giorni Sinceramente pensavo almeno due settimane :rolleyes:

Mah sto scoppiando come una bomba sono in febbricitante attesa di vedere il giardino di marcus :mrgreen:

Speriamo che non ci metta troppo

Per me è tanto O.o anche se più o meno sono due settimane vedendo l'altra atessa antecedente.

Comunque. Grazie ai vostri (tuoi lucario) il mio giardino sarà una favola, posterò dei video anche io. Però prima, gustiamoci quello di marcus sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è tanto O.o anche se più o meno sono due settimane vedendo l'altra atessa antecedente.

Comunque. Grazie ai vostri (tuoi lucario) il mio giardino sarà una favola, posterò dei video anche io. Però prima, gustiamoci quello di marcus sisi

Ah non ce di che :ok:

Cmq sto davvero X esploooodeeereeeee dall attesa siamo a:"meno 3 giorni" dall esplosione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non ce di che :ok:

Cmq sto davvero X esploooodeeereeeee dall attesa siamo a:"meno 3 giorni" dall esplosione

dai su un po di pazienza...anche perchè non aspettatevi chissà csoa sto cercando di farlo nel migliore dei modi per non fare brutta figura quindi restate in attesa di mie notizie (vvi farò soffrire :evil: )..... :mrgreen:

 

consigli di mettere un horstachio o la sua evoluzione nel giardino?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su un po di pazienza...anche perchè non aspettatevi chissà csoa sto cercando di farlo nel migliore dei modi per non fare brutta figura quindi restate in attesa di mie notizie (vvi farò soffrire :evil: )..... :mrgreen:

 

consigli di mettere un horstachio o la sua evoluzione nel giardino?

Beh io ti consiglierei di mettere una zumbug ma pero fa la rissa con le cweicorn

Cmq serve anche X il roari quindi sarebbe meglio mettersla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...