ginetto Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 E’ indispensabile inserire l’id e la password perché funzioni la connessione al live? Io go Alice e quando mi connetto con il pc tramite modem ethernet non inserisco alcuna user o password, ma entro direttamente. Quando mi connetto con l’xbox cosa devo fare? Mi dice sempre indirizzo IP non riuscito. Può dipendere dal fatto che devo immettere user e password? Se sì quali sono? Perché anche inserendo aliceadsl e aliceadsl non funziona comunque… Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 allora, dovresti inserire la password aliceadsl, e l'id aliceadsl... Queste due vengono utilizzate da ogni utente telecom per un motivo, all'inizio sono impostate così, poi starà a te decidere se utilizzare o non la tua utenza principale... Prova ad inserire il nome utente e la password della tua mail alice, quella principale, e vedi se va, fammi sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 allora, dovresti inserire la password aliceadsl, e l'id aliceadsl... Queste due vengono utilizzate da ogni utente telecom per un motivo, all'inizio sono impostate così, poi starà a te decidere se utilizzare o non la tua utenza principale... Prova ad inserire il nome utente e la password della tua mail alice, quella principale, e vedi se va, fammi sapere ovviamente non funziona!!! Iniziano a girarmi a raffica!!! E' una settimana che mi da sempre errore IP!!! Ho inserito tutte le password e id del mondo (aliceadsl, quelle della mail)!!! Cosa devo fare?!?!?! La cosa assurda è che quando mi connetto a internet col pc, con lo stesso modem eternhet , non mi chiede nessun id o nessuna password e navigo che è una meraviglia, ma appena il modem lo connetto alla console, quest'ultima mi da sempre errore IP. Devo settare il modem in modo particolare? COsa posso fare!?!?!?! Che palle!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 ovviamente non funziona!!! Iniziano a girarmi a raffica!!! E' una settimana che mi da sempre errore IP!!! Ho inserito tutte le password e id del mondo (aliceadsl, quelle della mail)!!! Cosa devo fare?!?!?! La cosa assurda è che quando mi connetto a internet col pc, con lo stesso modem eternhet , non mi chiede nessun id o nessuna password e navigo che è una meraviglia, ma appena il modem lo connetto alla console, quest'ultima mi da sempre errore IP. Devo settare il modem in modo particolare? COsa posso fare!?!?!?! Che palle!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x Non vorrei allarmarti ma probabilmente il modem in questione non è supportato dalla 360. A me è capitata la stessa cosa. Avevo un modem adsl ethernet che con il pc funzionava benissimo, quando lo andavo a collegare con la 360 mi dava sempre errore indirizzo Ip. Dall'assistenza mi dissero che il modem probabilmente non era supportato dalla 360 (o viceversa) e che avrei dovuto comprare un modem-router. Comprato il modem-router nessun problema, il Live funziona benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the best is yet to come Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 io uso alice ma nn si connette live xke ci sono problemi MTU cose dovrei fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.