Vai al contenuto

Alice!


ginetto

Messaggi raccomandati

E’ indispensabile inserire l’id e la password perché funzioni la connessione al live? Io go Alice e quando mi connetto con il pc tramite modem ethernet non inserisco alcuna user o password, ma entro direttamente. Quando mi connetto con l’xbox cosa devo fare? Mi dice sempre indirizzo IP non riuscito. Può dipendere dal fatto che devo immettere user e password? Se sì quali sono? Perché anche inserendo aliceadsl e aliceadsl non funziona comunque…

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dovresti inserire la password aliceadsl, e l'id aliceadsl...

Queste due vengono utilizzate da ogni utente telecom per un motivo, all'inizio sono impostate così, poi starà a te decidere se utilizzare o non la tua utenza principale...

Prova ad inserire il nome utente e la password della tua mail alice, quella principale, e vedi se va, fammi sapere :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dovresti inserire la password aliceadsl, e l'id aliceadsl...

Queste due vengono utilizzate da ogni utente telecom per un motivo, all'inizio sono impostate così, poi starà a te decidere se utilizzare o non la tua utenza principale...

Prova ad inserire il nome utente e la password della tua mail alice, quella principale, e vedi se va, fammi sapere :ok:

 

ovviamente non funziona!!! :bang: :bang: :bang: Iniziano a girarmi a raffica!!! E' una settimana che mi da sempre errore IP!!! Ho inserito tutte le password e id del mondo (aliceadsl, quelle della mail)!!! Cosa devo fare?!?!?! La cosa assurda è che quando mi connetto a internet col pc, con lo stesso modem eternhet , non mi chiede nessun id o nessuna password e navigo che è una meraviglia, ma appena il modem lo connetto alla console, quest'ultima mi da sempre errore IP. Devo settare il modem in modo particolare? COsa posso fare!?!?!?! Che palle!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non funziona!!! :bang: :bang: :bang: Iniziano a girarmi a raffica!!! E' una settimana che mi da sempre errore IP!!! Ho inserito tutte le password e id del mondo (aliceadsl, quelle della mail)!!! Cosa devo fare?!?!?! La cosa assurda è che quando mi connetto a internet col pc, con lo stesso modem eternhet , non mi chiede nessun id o nessuna password e navigo che è una meraviglia, ma appena il modem lo connetto alla console, quest'ultima mi da sempre errore IP. Devo settare il modem in modo particolare? COsa posso fare!?!?!?! Che palle!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

 

Non vorrei allarmarti ma probabilmente il modem in questione non è supportato dalla 360. A me è capitata la stessa cosa. Avevo un modem adsl ethernet che con il pc funzionava benissimo, quando lo andavo a collegare con la 360 mi dava sempre errore indirizzo Ip. Dall'assistenza mi dissero che il modem probabilmente non era supportato dalla 360 (o viceversa) e che avrei dovuto comprare un modem-router. Comprato il modem-router nessun problema, il Live funziona benissimo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...