Vai al contenuto

problemi con il live e con MTU non riuscito cosa devo fare? aiutoooo


Messaggi raccomandati

salve non appena cerco di collegare la 360 in rete non mi da la conferma dell' MTU

cosa posso fare??

io ho un modem alice pirelli che e collegato al pc tramite porta usb perche quella ethernet la voglio usare per il live e quindi e collegata alla 360( una estremita del filo etheternet e collegarta alla 360 e laltra al modem)

quando faccio verifica connessione xbox live non mi fa connettere

qualcuno mi puo aiutare??

sto per buttarmi dal 6 piano del mio palazzoo

aiutoooooo

voglio giocare in reteeeee

 

scusate per il fatto che mi voglio suicidare ma non lo faro fino a quando non gioco almeno per una volta in rete

hehe :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di aprire un nuovo topic ogni giorno...hai già il topic dove hai fatto la richiesta di aiuto....

se guardi nell'elenco è 4-5 post più in basso.... :)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha dett oAriabascia non serve ripetere più volte la domanda, ieri pomeriggio l' hai fatta qui e poi hai aperto una discussione che ti è stata cancellata perchè doppiona (riportava la stessa domanda linkata in precedenza) quindi anche questa discussione è inutile. Postare le stesse cose in più discussioni si definisce crosspost ed è poco tollerato perchè riempie inutilmente il forum, in futuro vedi di stare più attento. Grazie :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...