PaulLevesque Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Raga ho bisogno di aiuto! Ho preso l'adattatore wireless per l'xbox 360, io ho fastweb che ha un HUG con 3 uscite ethernet. La prima uscita è occupata dal PC, la seconda dalla Videostation, quindi ho collegato il mio router wireless D-LINK nella 3 uscita. La 360 lo rileva ma non riesce a collegarsi a XBOX LIVE, il problema me lo da nel DNS (non riuscito), ho sbagliato qualcosa? Ho provato anche a collegare il router nella prima porta e il PC in una delle 4 porte che ha il router ma non funge cmq! AIUTATEMI VI PREGOOOOO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 l'errore nel dns significa che probabilmente i valori di primary e secondary dns sono sbagliati, prova a inserirli manualmente Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 l'errore nel dns significa che probabilmente i valori di primary e secondary dns sono sbagliati, prova a inserirli manualmente Si ma quali devo mettere, non ne ho idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Raga ho bisogno di aiuto! Ho preso l'adattatore wireless per l'xbox 360, io ho fastweb che ha un HUG con 3 uscite ethernet. La prima uscita è occupata dal PC, la seconda dalla Videostation, quindi ho collegato il mio router wireless D-LINK nella 3 uscita. La 360 lo rileva ma non riesce a collegarsi a XBOX LIVE, il problema me lo da nel DNS (non riuscito), ho sbagliato qualcosa? Ho provato anche a collegare il router nella prima porta e il PC in una delle 4 porte che ha il router ma non funge cmq! AIUTATEMI VI PREGOOOOO!!!! Prova a contattare fastweb per avere i DNS giusti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Prova a contattare fastweb per avere i DNS giusti. Allora rago ora ho un tipo di problema diverso, io ho fastweb che permette di collegare 3 PC contemporaneamente, ho preso un access point US Robotics 5451A, l'ho collegato all'HUG di fastweb e settando tutto in automatico sulla console funge benissimo! Il problema è che non posso navigare contemporaneamente con il mio PC, cosa che senza il wireless facevo benissimo! Cosa posso fare? Sicuramente la 360 usa gli indirizzi IP del PC che poi non può collegarsi e viceversa se mi collego con il PC non posso con la X360! HELP MEEEE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Prova ad assegnare un indirizo IP diverso ad ogni pc o console , dovresti risolvere ....purtroppo son niubbo verso fasteweb, non ho mai avuto modo di averci a che fare... :oops: :oops: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Prova ad assegnare un indirizo IP diverso ad ogni pc o console , dovresti risolvere ....purtroppo son niubbo verso fasteweb, non ho mai avuto modo di averci a che fare... :oops: :oops: Ho letto in un forum che la connessione wireless mi frega praticamente 2 uscite anche se visivamente ne fa una! :x Forse è per questo che quando la 360 è connessa non mi consente di usare il PC! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Ho letto in un forum che la connessione wireless mi frega praticamente 2 uscite anche se visivamente ne fa una! :x Forse è per questo che quando la 360 è connessa non mi consente di usare il PC! beh non credo...io ho la 360 in wireless, un portatile in wireless e un pc via cavo...tutti e tre connessi e non ho nessun problema Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 beh non credo...io ho la 360 in wireless, un portatile in wireless e un pc via cavo...tutti e tre connessi e non ho nessun problema uguale anche io, addiruttura ho tutti e tre via wireless e non ho problemi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Ma avete Fastweb per caso? Credo che devo dare l'indirizzo IP alla Xbox manualmente e lo stesso per un computer portatile Wireless, solo che non capisco un tubo di ste cose! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinuzzo Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 allora io ho fastweb e ho la xbox360 coolegata wireless ed ho avuto avuto gli stessi problemi !!ti spiego : fastweb mette a disposizione di ogni utente 3 indirizzi ip (che finiscono sempre con 5,6,7) uno lo prende la videostation che tu hai e non si puo' cambiare a meno che non ti fai annullare la videostation, il secondo lo prende il pc che hai probabilmente collegato col cavo dietro l'hug , il terzo lo prende l'access point wireless che hai collegato epr la 360 !il problema avviene perchè se metti il settaggio della 360 manuale l'access point ,quando il pc è spento, si prende il suo indirizzo ip (chè è quello principale ) e quindi vanno in conflitto !! allora telefona al 192192 parla con un operatore e fatti dire quali sono i 3 indirizzi che hai assegnati; lui ti dirà che al momento ce ne hai uno solo disponibile e quello sarà da mettere nel settaggio manuale della consol (chiedi anche i vari subway, getaway , e dns x il settaggio manuale ) !! calcola però che l'access point ha disponibile da dare 1 solo indirizzo ip quindi di conseguaenza puoi collegarci solo un apparecchio per volta....il prblema si risolve se invece di un access point ci colleghi un ROUTER WIRELESS: questo prende l'ultimo ip di fastweb disponibile per se stesso ma poi "elabora " e ne mette a disposizione 250 circa "privati " in modo che tu ci puoi collegare qualsiasi cosa (io ho creato una rete domestica con pc ,portatile ,360 e stampante ) tutte insieme e mettere il settaggio automatico della 360 !ti sono stato utile ?calcola che ci ho combattuto mesi con ste cose tutto da solo ciao ps: ei paul ti ricordi la semifinale da brivido al torneo di TableTennis che abbiamo fatto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 allora io ho fastweb e ho la xbox360 coolegata wireless ed ho avuto avuto gli stessi problemi !!ti spiego : fastweb mette a disposizione di ogni utente 3 indirizzi ip (che finiscono sempre con 5,6,7) uno lo prende la videostation che tu hai e non si puo' cambiare a meno che non ti fai annullare la videostation, il secondo lo prende il pc che hai probabilmente collegato col cavo dietro l'hug , il terzo lo prende l'access point wireless che hai collegato epr la 360 !il problema avviene perchè se metti il settaggio della 360 manuale l'access point ,quando il pc è spento, si prende il suo indirizzo ip (chè è quello principale ) e quindi vanno in conflitto !! allora telefona al 192192 parla con un operatore e fatti dire quali sono i 3 indirizzi che hai assegnati; lui ti dirà che al momento ce ne hai uno solo disponibile e quello sarà da mettere nel settaggio manuale della consol (chiedi anche i vari subway, getaway , e dns x il settaggio manuale ) !! calcola però che l'access point ha disponibile da dare 1 solo indirizzo ip quindi di conseguaenza puoi collegarci solo un apparecchio per volta....il prblema si risolve se invece di un access point ci colleghi un ROUTER WIRELESS: questo prende l'ultimo ip di fastweb disponibile per se stesso ma poi "elabora " e ne mette a disposizione 250 circa "privati " in modo che tu ci puoi collegare qualsiasi cosa (io ho creato una rete domestica con pc ,portatile ,360 e stampante ) tutte insieme e mettere il settaggio automatico della 360 !ti sono stato utile ?calcola che ci ho combattuto mesi con ste cose tutto da solo ciao ps: ei paul ti ricordi la semifinale da brivido al torneo di TableTennis che abbiamo fatto ? Grazie dell'aiuto ma il problema X360 l'ho risolto impostando come indirizzo IP sull'access point il "4" e come per magia posso navigare sul PC, giocare in Live e usare la Videostation! Il problema ora è un PC portatile che ho e vorrei collegare wireless, beh questo non so perché ma non funge, mi rileva la fonte wireless ma non riesce a collegarsi, cosa che la 360 fa egregiamente. Devo dire che il wireless adapter microsoft funziona proprio bene, ho bene due muri tra l'access point e la 360 e il segnale arriva bene! ps: ho fatto un solo torneo a Table Tennis e non mi ricordo di essere arrivato in semifinale! :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.