Vai al contenuto

AIUTO!


PaulLevesque

Messaggi raccomandati

Raga ho bisogno di aiuto!

Ho preso l'adattatore wireless per l'xbox 360, io ho fastweb che ha un HUG con 3 uscite ethernet.

La prima uscita è occupata dal PC, la seconda dalla Videostation, quindi ho collegato il mio router wireless D-LINK nella 3 uscita. La 360 lo rileva ma non riesce a collegarsi a XBOX LIVE, il problema me lo da nel DNS (non riuscito), ho sbagliato qualcosa?

Ho provato anche a collegare il router nella prima porta e il PC in una delle 4 porte che ha il router ma non funge cmq!

AIUTATEMI VI PREGOOOOO!!!! :piange:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho bisogno di aiuto!

Ho preso l'adattatore wireless per l'xbox 360, io ho fastweb che ha un HUG con 3 uscite ethernet.

La prima uscita è occupata dal PC, la seconda dalla Videostation, quindi ho collegato il mio router wireless D-LINK nella 3 uscita. La 360 lo rileva ma non riesce a collegarsi a XBOX LIVE, il problema me lo da nel DNS (non riuscito), ho sbagliato qualcosa?

Ho provato anche a collegare il router nella prima porta e il PC in una delle 4 porte che ha il router ma non funge cmq!

AIUTATEMI VI PREGOOOOO!!!! :piange:

 

Prova a contattare fastweb per avere i DNS giusti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a contattare fastweb per avere i DNS giusti. :ok:

Allora rago ora ho un tipo di problema diverso, io ho fastweb che permette di collegare 3 PC contemporaneamente, ho preso un access point US Robotics 5451A, l'ho collegato all'HUG di fastweb e settando tutto in automatico sulla console funge benissimo! Il problema è che non posso navigare contemporaneamente con il mio PC, cosa che senza il wireless facevo benissimo! :piange:

Cosa posso fare? Sicuramente la 360 usa gli indirizzi IP del PC che poi non può collegarsi e viceversa se mi collego con il PC non posso con la X360! :whew:

HELP MEEEE!!! :drunken:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad assegnare un indirizo IP diverso ad ogni pc o console :ok: , dovresti risolvere :whew: ....purtroppo son niubbo verso fasteweb, non ho mai avuto modo di averci a che fare... :oops: :oops:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad assegnare un indirizo IP diverso ad ogni pc o console :ok: , dovresti risolvere :whew: ....purtroppo son niubbo verso fasteweb, non ho mai avuto modo di averci a che fare... :oops: :oops:

Ho letto in un forum che la connessione wireless mi frega praticamente 2 uscite anche se visivamente ne fa una! :x

Forse è per questo che quando la 360 è connessa non mi consente di usare il PC! :piange:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in un forum che la connessione wireless mi frega praticamente 2 uscite anche se visivamente ne fa una! :x

Forse è per questo che quando la 360 è connessa non mi consente di usare il PC! :piange:

beh non credo...io ho la 360 in wireless, un portatile in wireless e un pc via cavo...tutti e tre connessi e non ho nessun problema :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho fastweb e ho la xbox360 coolegata wireless ed ho avuto avuto gli stessi problemi !!ti spiego : fastweb mette a disposizione di ogni utente 3 indirizzi ip (che finiscono sempre con 5,6,7) uno lo prende la videostation che tu hai e non si puo' cambiare a meno che non ti fai annullare la videostation, il secondo lo prende il pc che hai probabilmente collegato col cavo dietro l'hug , il terzo lo prende l'access point wireless che hai collegato epr la 360 !il problema avviene perchè se metti il settaggio della 360 manuale l'access point ,quando il pc è spento, si prende il suo indirizzo ip (chè è quello principale ) e quindi vanno in conflitto !! allora telefona al 192192 parla con un operatore e fatti dire quali sono i 3 indirizzi che hai assegnati; lui ti dirà che al momento ce ne hai uno solo disponibile e quello sarà da mettere nel settaggio manuale della consol (chiedi anche i vari subway, getaway , e dns x il settaggio manuale ) !! calcola però che l'access point ha disponibile da dare 1 solo indirizzo ip quindi di conseguaenza puoi collegarci solo un apparecchio per volta....il prblema si risolve se invece di un access point ci colleghi un ROUTER WIRELESS: questo prende l'ultimo ip di fastweb disponibile per se stesso ma poi "elabora " e ne mette a disposizione 250 circa "privati " in modo che tu ci puoi collegare qualsiasi cosa (io ho creato una rete domestica con pc ,portatile ,360 e stampante ) tutte insieme e mettere il settaggio automatico della 360 !ti sono stato utile :teach: ?calcola che ci ho combattuto mesi con ste cose tutto da solo :whew: ciao

ps: ei paul ti ricordi la semifinale da brivido al torneo di TableTennis che abbiamo fatto :mrgreen: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho fastweb e ho la xbox360 coolegata wireless ed ho avuto avuto gli stessi problemi !!ti spiego : fastweb mette a disposizione di ogni utente 3 indirizzi ip (che finiscono sempre con 5,6,7) uno lo prende la videostation che tu hai e non si puo' cambiare a meno che non ti fai annullare la videostation, il secondo lo prende il pc che hai probabilmente collegato col cavo dietro l'hug , il terzo lo prende l'access point wireless che hai collegato epr la 360 !il problema avviene perchè se metti il settaggio della 360 manuale l'access point ,quando il pc è spento, si prende il suo indirizzo ip (chè è quello principale ) e quindi vanno in conflitto !! allora telefona al 192192 parla con un operatore e fatti dire quali sono i 3 indirizzi che hai assegnati; lui ti dirà che al momento ce ne hai uno solo disponibile e quello sarà da mettere nel settaggio manuale della consol (chiedi anche i vari subway, getaway , e dns x il settaggio manuale ) !! calcola però che l'access point ha disponibile da dare 1 solo indirizzo ip quindi di conseguaenza puoi collegarci solo un apparecchio per volta....il prblema si risolve se invece di un access point ci colleghi un ROUTER WIRELESS: questo prende l'ultimo ip di fastweb disponibile per se stesso ma poi "elabora " e ne mette a disposizione 250 circa "privati " in modo che tu ci puoi collegare qualsiasi cosa (io ho creato una rete domestica con pc ,portatile ,360 e stampante ) tutte insieme e mettere il settaggio automatico della 360 !ti sono stato utile :teach: ?calcola che ci ho combattuto mesi con ste cose tutto da solo :whew: ciao

ps: ei paul ti ricordi la semifinale da brivido al torneo di TableTennis che abbiamo fatto :mrgreen: ?

Grazie dell'aiuto ma il problema X360 l'ho risolto impostando come indirizzo IP sull'access point il "4" e come per magia posso navigare sul PC, giocare in Live e usare la Videostation! :dance:

Il problema ora è un PC portatile che ho e vorrei collegare wireless, beh questo non so perché ma non funge, mi rileva la fonte wireless ma non riesce a collegarsi, cosa che la 360 fa egregiamente.

Devo dire che il wireless adapter microsoft funziona proprio bene, ho bene due muri tra l'access point e la 360 e il segnale arriva bene! :mrgreen:

 

ps: ho fatto un solo torneo a Table Tennis e non mi ricordo di essere arrivato in semifinale! :??:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...